DURANTE IL RAPPORTO, LA TRATTATE...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Per me vale la 4) come un'amica, ci fai sesso Però non mi sfogo con lei dei miei problemi! Anzi, in genere ci vado per non pensarci!

Commenta
Reaction score
0
Mah....

...non saprei...io credo che il gusto sia la sorpresa...dove tutto (o nulla) può succedere!!!

...sperando di divertirsi, di non essere trattato e di non trattare l'altra come una "cosa", senza sentimentalismi (o a volte con affetto), dove si possono recitare parti estreme...o viverla passivamente.

...In fondo credo che molto spesso si reciti "a soggetto" e si tiri fuori quegli 1..100...1000...10000 che sono in noi.

Il bello del nostro "hobby" credo stia proprio in questo...nella novità dell'incontro...ma anche nella novità che scopriamo in noi!!!!

COME SONO NOIOSO!!

Commenta
Reaction score
2
dipende da chi trovo e come sto al momento, in genere cerco la quarta che hai detto: l'amica
spesse volte il sesso con un' amica è il migliore per me: poche menate, tanta sostanza e anche una certa complicità...se poi è un'amica della moglie c'è pure una bella dose di trasgressione

poi amiche alcune lo sono diventate davvero...ad es. oggi per il mio compleanno ho ricevuto alcuni sms dalle mie amiche zoccole e neanche mezzo accenno di augurio da parte di mia moglie...vorrà dire qualcosa?

PS a volte il cefalo in tasca ci vorrebbe...a volte anche un pesce spada...

Commenta
Reaction score
13
CHIUSURA THREAD

risposte utili 12

1) per quello che è, cioè una puttana , con la rabbia e la frustrazione accumulata durante la settimana; 17%
2) come un'amante , fai con lei quello che facevi i primi tempi da sposato con tua moglie; 17%
3) come una complice, la scopi come scopavi la tua fidanzata ; 33%
4) come un'amica, ci fai sesso sfogandoti dei tuoi problemi sul lavoro e dei problemi che hai in famiglia; 33%

Conclusioni: Poca voglia di trasgredire sul serio, desiderio di evadere dal quotidiano, ma bencontenti di tornare a casa la sera, tra le mura domestiche.

Commenta
Reaction score
22
positcor ha scritto:
2) come un'amante, faccio con lei quello che faccio tuttora con la mia compagna
ps. anche perchè vado a troie per integrare, non per compensare... :wink:

..quotiamo Positcor, nota ed apprezzata Colonna del forum........

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto