Salve a tutti... oggi mi é venuta in mente una cosa e vorrei condividerla con voi. Premetto che (ahimè) non ho modo di andare a girl spesso; le poche volte che posso vado a trans. Negli ultimi tempi, l' eccitazione mentale è cosi forte da rischiare di venire in pochissimo tempo anche se a penetrarmi è lei e non mi faccio toccare tra le gambe. Per ovviare, al penultimo incontro ho chiesto di usare il bagno e mi sono fatto una sega lì, con immensa meraviglia della tgatta che sorridendo mi disse che era la prima volta che le capitava di vedere una cosa del genere. L ultima volta, essendo molto eccitato, chiesi espressamente se mi potevo segare in bagno, e la risposta fu "no".
Secondo voi, se avessi detto espressamente che avrei voluto solo un rapporto passivo, mi avrebbe fatto segare?
Voi lo fareste o lo avete mai fatto?
Quando l ho fatto ovviamente ho avuto l effetto opposto. Mi è passata la voglia, non mi sono fatto piu scopare, ma l ho scopata io in modo svogliato e di fretta, giusto perche ormai avevo pagato.
Secondo voi vale la pena correre il rischio?
Secondo voi, se avessi detto espressamente che avrei voluto solo un rapporto passivo, mi avrebbe fatto segare?
Voi lo fareste o lo avete mai fatto?
Quando l ho fatto ovviamente ho avuto l effetto opposto. Mi è passata la voglia, non mi sono fatto piu scopare, ma l ho scopata io in modo svogliato e di fretta, giusto perche ormai avevo pagato.
Secondo voi vale la pena correre il rischio?