Durare di piu...

Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Salve a tutti... oggi mi é venuta in mente una cosa e vorrei condividerla con voi. Premetto che (ahimè) non ho modo di andare a girl spesso; le poche volte che posso vado a trans. Negli ultimi tempi, l' eccitazione mentale è cosi forte da rischiare di venire in pochissimo tempo anche se a penetrarmi è lei e non mi faccio toccare tra le gambe. Per ovviare, al penultimo incontro ho chiesto di usare il bagno e mi sono fatto una sega lì, con immensa meraviglia della tgatta che sorridendo mi disse che era la prima volta che le capitava di vedere una cosa del genere. L ultima volta, essendo molto eccitato, chiesi espressamente se mi potevo segare in bagno, e la risposta fu "no".

Secondo voi, se avessi detto espressamente che avrei voluto solo un rapporto passivo, mi avrebbe fatto segare?
Voi lo fareste o lo avete mai fatto?

Quando l ho fatto ovviamente ho avuto l effetto opposto. Mi è passata la voglia, non mi sono fatto piu scopare, ma l ho scopata io in modo svogliato e di fretta, giusto perche ormai avevo pagato.

Secondo voi vale la pena correre il rischio?
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
ehmm ...... scusa la domanda ( non sono esperto del mondo trans ) ....... ma non ho capito una cosa ..... ti fai le seghe per farti inculare piu' a lungo ?!?!? :unknw:

non e' un po' come se mi lubrificassi il buco del culo per farmi fare un pompino ?? :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #4
Se avessi letto bene quello che ho scritto, non avresti fatto questa battuta! Ho detto che anche se mi faccio scopare, essendo molto eccitato rischierei di venire subito. Appena vengo, di certo non continuo a farmi stantuffare, ma passata la voglia finisce pure il gioco...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
premesso che non vado spesso a trans, e quando ci vado sono comunque solo attivo, il "trucco" del venire prima di andare (scusa il gioco di parole) lo uso spesso anch'io. in effetti venendo allento la tensione e quando poi sono con la pay duro di più.
però non riuscirei mai a farlo in loco... ci metterei troppo e la tipa si scazzerebbe. se poi lo chiedi espressamente, viene naturale pensare che lo fai per durare di più e quindi la tipa/trans in questione sarà portata a dirti di no per evitare di andare lunga con l'incontro.
usare lo stesso stratagemma ma a casa tua prima di partire non funziona lo stesso? così eviti anche il richio che ti passi la voglia dopo che hai già pagato...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Sinceramente non conosco i meccanismi fisico\mentali che entrano in gioco quando si dà il culo, i trans non mi piacciono e per me già la "smorzacandela" è un segno di sottomissione che aborro.
Tuttavia posso dire, dopo tanti anni, che il "durare" di piu' o di meno è una questione legata quasi esclusivamente alla emotività, e quindi mentale.
Quando ero piu' giovane duravo poco e venivo subito. Speravo che con gli anni, perdendo qualche grammo di testosterone, questo "inconveniente" si sarebbe attenuato, e in parte è stato cosi'. Ma quando trovo una donna che mi piace e ci sa fare, ancora oggi ho qualche problema a trattenermi per durare di piu'.
Almeno questo per quanto riguarda i miei rapporti esclusivamente etero, se poi il 3d riguarda solo le pratiche passive che si hanno con i trans, mi scuso per l' OT : )
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Ma invece di farti una sega sul posto, perchè non te la fai un po' prima a casa? Dureresti lo stesso di più del normale ma essendo passato un po' di tempo dall'eiaculazione, avresti superato il periodo refrattario e ti sarebbe tornata la voglia.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Io sapevo che per durare di più bisogna mangiare tanta verdura fresca, poca carne e più pesce, passeggiare in campagna e abitare in ambiente salubre fuori città, niente alcoolici, meno incazzature possibile, prendere medicine solo se indispensabili e farsi molto i cazzi propri.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
No, credo non valga proprio la pena di andare a pay per segarsi nel suo bagno, quando è molto più economico segarsi nel proprio.
Meglio correre il rischio di una venuta rapida, che nel cesso a pagamento.
O quantomeno farsela fare sta benedetta sega.
 
Commenta
Alto