durata di un incontro

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma in un ora è incluso il duble shot se capita ? Perché quando ho pagato x un ora mi è stato negato :treaten:

Commenta
Reaction score
48
Non posso parlare per altre, per me si paga il tempo non L prestazioni quindi che si parli che si trombi che si giochi a carte e sempre lo stesso. A mio parere così è corretto, altrimenti vado in un club e li paghi ogni singola prestazione ed extra

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma nn tutte sono lineari.Mi trovavo a Praga ho organizzato una pay in camera x 1 ora.È venuta una ragazza inesperta di 20 anni .Tutto ok fino a che nn sono venuto .Poi si è messa a giocare col cellulare.Che fai le ho chiesto adesso ne facciamo un altra . E lei impassibile no no è continua a giocare. O la violentavo o come ho fatto ho aperto la porta e l ho buttata fuori come l immondizia.Sono delle cose che ti rovinano l incontro

Commenta
Reaction score
7
Non sapevo che si dovesse stare il meno tempo possibile... e poi nell ora come nella mezz ora ci si concentra molto sui preliminari perciò la metà del tempo e già andato lì dopodiché si fa un po' ciocche piace di più quindi, per me un ora e anche poca alle volte...
a leggervi mi sto davvero ponendo seri dubbi in merito al mio operato

Non no tu sei perfetta almeno per quanto mi riguarda. Personalmente odio le c.d. sveltine. Per avere un rapporto appagante devo avere tempo, poi finire con il rapporto vaginale, anale, orale poco importa. ma la fretta mai.

Commenta
Reaction score
48
Oddio perfetta per me funziona così poi dipende da ragazza a ragazza a me sinceramente L mezz ora scoccia nell effettivo si fa poco non si ha tempo da dedicare alle giuste cose.
E cosa ancor più importante ogni incontro va preparato pulire bagno e camera lavarsi cambiarsi cambiare lenzuola richiede del tempo.percio. Considerando che si può fare tutto con calma con miglio risultato io preferisco L ora piena

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Eh sì... bisogna che mi inventi un giro in Friuli o giù di lì... magari mi invento che devo andare da Danieli...

Commenta
Reaction score
2
Oddio perfetta per me funziona così poi dipende da ragazza a ragazza a me sinceramente L mezz ora scoccia nell effettivo si fa poco non si ha tempo da dedicare alle giuste cose.
E cosa ancor più importante ogni incontro va preparato pulire bagno e camera lavarsi cambiarsi cambiare lenzuola richiede del tempo.percio. Considerando che si può fare tutto con calma con miglio risultato io preferisco L ora piena

Brava! Idem ora piena e pulizia al massimo ?

Commenta
Reaction score
48
Siria peccato vhe non tutti capiscano che l maggior parte delle signorine hanno quella artistica tendenza ad icontrare tutti sullo stesso copriletto senza pulire....
per me e una cosa importante per molti e meglio spendere poco...

Commenta
Reaction score
2
Che schifo.. lo cambio subito il copriletto! Deve sentirsi accolto in ambiente sano me compresa! Per carità mi viene il voltastomaco solo a pensarci.

Commenta
Reaction score
48
Credimi ce ne sono poche come noi l anno scorso sono andata da una ragazza per un giochino a tre ed aveva apppena finito. On un cliente sta matta aveva intenzione di lasciare il lenzuolo oltre che visibilmente sporco ancora bagnato... al che visto che non aveva intenzione di capirla io me ne sono andata ed il tipo e venuto via con me....

Commenta
Reaction score
3.876
Mi fate pensare ai clienti che hanno seguito Sborolo...

Commenta
Reaction score
42
Professore è pregato (anche se il copyright le appartiene) di non usare il nome Sborolo in contesti non consoni.
Grazie

Commenta
Reaction score
93
Credimi ce ne sono poche come noi l anno scorso sono andata da una ragazza per un giochino a tre ed aveva apppena finito. On un cliente sta matta aveva intenzione di lasciare il lenzuolo oltre che visibilmente sporco ancora bagnato... al che visto che non aveva intenzione di capirla io me ne sono andata ed il tipo e venuto via con me....

Beh visto come squirti fai bene a cambiarlo ogni volta ;)

Commenta
Reaction score
15
Non può essere la bolli**** la conosco da più di un anno, cambia i teli monouso ad ogni cliente.. per la massima igiene, magari fossero tutte come lei.

Commenta
Reaction score
48
No una ragazza di udine con il quale ho lavorato solamente una volta e. VIsta la scarsa igene e l elevata toccicità cambio strada anche quando la vedo per strada ...sia mai....

Commenta
Reaction score
0
Visto che si paga preferisco farlo con calma e godere il momento soprattutto se è già conosciuta

Commenta
Reaction score
176
Cerco sempre incontri medio/lunghi, almeno 30min. A parte le prime volte in cui beccavo sempre straniere fredde e frettolose e riuscivo a venire solo facendo 69, adesso chiedo sempre se fanno FK o BBJ. Se fanno almeno una delle due, l'orgasmo è assicurato e quindi cerco di gustarmi il momento più a lungo possibile. Spesso chiedo rate a tempo visto che riesco a fare anche più shoot. Se poi sono completamente ingrifato(come in questo momento) ed ho bisogno di più orgasmi, vado OTR per fare sveltine in auto

Commenta
Alto