Quanto tempo ?? Non so che cosa vuol dire .. Clienti che vengono da me non si sa quanto si fermano .... anche 3 ore ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E insomma fare la sveltina dalla pay non ha molto senso poi dipende dai casi ma i clienti frettolosi mi mettono ansia...
Certe cose son da fare con calma .
La sveltina io la apprezzo. Conoscendo la persona in un impeto di voglia mista a follia in qualunque luogo ci si prende e si dà sfogo ai propri istinti.
Quindi farlo con una pay a meno che non si abbia un certo rapporto non ha un senso logico non è appagante come dovrebbe.
eh certo che l'ideale è almeno un ora...meglio sarebbe un ora e mezzo, cmq beati voi che trovate queste pay che vi concedono tutto questo tempo, con un rate standard,,,io ne avrò trovate 2 in vita mia, il resto tutte macchinette e super-missili!!
Non sapevo che si dovesse stare il meno tempo possibile... e poi nell ora come nella mezz ora ci si concentra molto sui preliminari perciò la metà del tempo e già andato lì dopodiché si fa un po' ciocche piace di più quindi, per me un ora e anche poca alle volte...
a leggervi mi sto davvero ponendo seri dubbi in merito al mio operato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.