N
ndrngl37
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Si ma in un ora è incluso il duble shot se capita ? Perché quando ho pagato x un ora mi è stato negato
Non sapevo che si dovesse stare il meno tempo possibile... e poi nell ora come nella mezz ora ci si concentra molto sui preliminari perciò la metà del tempo e già andato lì dopodiché si fa un po' ciocche piace di più quindi, per me un ora e anche poca alle volte...
a leggervi mi sto davvero ponendo seri dubbi in merito al mio operato
Oddio perfetta per me funziona così poi dipende da ragazza a ragazza a me sinceramente L mezz ora scoccia nell effettivo si fa poco non si ha tempo da dedicare alle giuste cose.
E cosa ancor più importante ogni incontro va preparato pulire bagno e camera lavarsi cambiarsi cambiare lenzuola richiede del tempo.percio. Considerando che si può fare tutto con calma con miglio risultato io preferisco L ora piena
Credimi ce ne sono poche come noi l anno scorso sono andata da una ragazza per un giochino a tre ed aveva apppena finito. On un cliente sta matta aveva intenzione di lasciare il lenzuolo oltre che visibilmente sporco ancora bagnato... al che visto che non aveva intenzione di capirla io me ne sono andata ed il tipo e venuto via con me....
Professore è pregato (anche se il copyright le appartiene) di non usare il nome Sborolo in contesti non consoni.
Grazie