Dusseldorf Weeze in 10 ore - Consigli?

Reaction score
80
Buon pomeriggio fratelli Punters!
Avendo trovato dei buoni voli a prezzo ridicolo, ed avendo famiglia fuori Italia in quei giorni, mi sta venendo la tentazione di fare una puntatina espressa a Düsseldorf da Bari.
Arrivo alle 17 e riparto alla 7 del mattino successivo.
Ovviamente senza hotel e neppure bagaglio a mano? Avete consigli da darmi a riguardo? Amo molto gli FKk, ma quelli più grandi li sto evitando perché ormai carissimi e pieni di missili.
Consigli fa darmi? Tipo Acapulco Gold?

Buon pomeriggio fratelli Punters!
Avendo trovato dei buoni voli a prezzo ridicolo, ed avendo famiglia fuori Italia in quei giorni, mi sta venendo la tentazione di fare una puntatina espressa a Düsseldorf da Bari.
Arrivo alle 17 e riparto alla 7 del mattino successivo.
Ovviamente senza hotel e neppure bagaglio a mano? Avete consigli da darmi a riguardo? Amo molto gli FKk, ma quelli più grandi li sto evitando perché ormai carissimi e pieni di missili.
Consigli fa darmi? Tipo Acapulco Gold?
Mi sembra che tu abbia pochissimo tempo, considerato anche che Weeze non è proprio raggiungibilissimo (E' una ex base militare al confine con l'Olanda, che qualche genio del marketing è riuscito ad associare a Düsseldorf). L'FKK più vicino dovrebbe essere il Van Goch . A meno che tu non abbia una macchina a noleggio a disposizione, fai bene i tuoi conti se vuoi andare all'Acapulco Gold e tornare in tempo per prendere il volo, ammesso che sia possibile. Se invece riesci a volare proprio su Düsseldorf, allora cambia tutto, da li all'Acapulco Gold ci vai pure ai piedi se anche parti in orari in cui non ci sono mezzi pubblici.

Mi sembra che tu abbia pochissimo tempo, considerato anche che Weeze non è proprio raggiungibilissimo (E' una ex base militare al confine con l'Olanda, che qualche genio del marketing è riuscito ad associare a Düsseldorf). L'FKK più vicino dovrebbe essere il Van Goch . A meno che tu non abbia una macchina a noleggio a disposizione, fai bene i tuoi conti se vuoi andare all'Acapulco Gold...
Grazie per il prezioso consiglio, spero solo che il Van Gogh sia all'altezza 🙏

Indietro
Alto