E' buona oppure no?

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Secondo voi questa passera è buona oppure lascia dei dubbi in termini di MST?
 

Allegati

  • 74e2dd996badaea0d1dff758873deb2b.jpg
    74e2dd996badaea0d1dff758873deb2b.jpg
    70,1 KB · Visite: 431

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Se anche un esperto di MST riuscisse a fare una diagnosi clinica a colpo d'occhio magari anche vedendola dal vivo ma solo vedendola e più o meno alla distanza che permette di cogliere non un dettaglio di più della foto, non sarebbe un dottore ma Mandrake.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #7
È la foto di un'esercente ma adesso è un discorso prematuro. Io ci ho visto quello che ha scritto nicky75 ma visto che non sono un medico mi sono rivolto al forum sperando che tra i partecipanti ce ne fosse uno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
È la foto di un'esercente ma adesso è un discorso prematuro. Io ci ho visto quello che ha scritto nicky75 ma visto che non sono un medico mi sono rivolto al forum sperando che tra i partecipanti ce ne fosse uno.

Non siamo medici !Si possono raccogliere opinioni,pareri,punti di vista, nulla di più ...nessuna sacrosanta verità (che spesso neanche i medici conoscono)
saluti
john
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #9
Fatemi il favore, io di passere me ne intendo quindi continuo a vederci qualcosa di sospetto perciò se tramite chat riuscite a contattare qualche woman che vuole partecipare alla discussione me la vedrò io. :)
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Se di passere te ne intendi dicci allora che idea ti sei fatto.
Tanto sono pronto a scommettere che tu una "diagnosi" la hai già, nella tua testa.

Il problema é che penso che la signorina ti attizzi anche ma vedendoci una cosa che non ti piace il tuo omino del cervello ti sta dicendo di stare alla larga.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Veramente la mia intenzione sarebbe quella di lanciare un warning se riuscissi ad ottenere delle certezze. La collocazione della discussione in cartella clinica è voluta proprio per questo scopo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Le uniche certezze le può dare un medico che la visitasse.

Tutto il resto sono congetture e anche un po' insinuazioni.

Tanto più, non per difenderla, che la foto potrebbe non essere più recente e nel mentre essersi curata.

Tanto stiamo parlando di papillomi vero?

Da aggiungere infine che anche un papilloma rimosso non rende il soggetto non più completamente contagioso.

Ma sai quanti soggetti hanno il papilloma senza manifestazioni cliniche ma comunque trasmettono?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Ma tu che ci vedi? Sei tra coloro che non hanno offerto opinioni.

Parliamo di papillomi, contagiosi e recidivi. Io ho ingradito e ispezionato la foto e ci sono eccome.

Io sono uno che ispeziona, archiviata questa discussione presenterò un'altra foto di un'esercente attiva e ti farò vedere quanti sciagurati ci sono in giro.

Ispezionate gente, ispezionate.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Io sinceramente ci vedo una vulva normale con dei normali follicoli solo un po' ipettrofici.
Ma questo giusto perché mi hai chiesto un'opinione.
La verità, che ho già più o meno implicitamente espresso, é che da quella foto non si possono di fatto esprimere giudizi.
Presa da troppo lontano e anche con una definizione e risoluzione tutt'altro che dettagliate.
 
Commenta
Alto