E' buona oppure no?

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Secondo voi questa passera è buona oppure lascia dei dubbi in termini di MST?
 

Allegati

  • 74e2dd996badaea0d1dff758873deb2b.jpg
    74e2dd996badaea0d1dff758873deb2b.jpg
    70,1 KB · Visite: 431

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Se anche un esperto di MST riuscisse a fare una diagnosi clinica a colpo d'occhio magari anche vedendola dal vivo ma solo vedendola e più o meno alla distanza che permette di cogliere non un dettaglio di più della foto, non sarebbe un dottore ma Mandrake.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #7
È la foto di un'esercente ma adesso è un discorso prematuro. Io ci ho visto quello che ha scritto nicky75 ma visto che non sono un medico mi sono rivolto al forum sperando che tra i partecipanti ce ne fosse uno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
È la foto di un'esercente ma adesso è un discorso prematuro. Io ci ho visto quello che ha scritto nicky75 ma visto che non sono un medico mi sono rivolto al forum sperando che tra i partecipanti ce ne fosse uno.

Non siamo medici !Si possono raccogliere opinioni,pareri,punti di vista, nulla di più ...nessuna sacrosanta verità (che spesso neanche i medici conoscono)
saluti
john
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #9
Fatemi il favore, io di passere me ne intendo quindi continuo a vederci qualcosa di sospetto perciò se tramite chat riuscite a contattare qualche woman che vuole partecipare alla discussione me la vedrò io. :)
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Se di passere te ne intendi dicci allora che idea ti sei fatto.