E della Stefy Orlando cosa ne dite?

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7
Ma di programmi importanti ormai non ne fa più, al massimo fa l'opinionista (la conduttrice non la sa fare...!); evidentemente non l'ha saputa dare alle persone giuste...!
 
Commenta

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.600
Reaction score
2.001
Ogni tanto la vedo che fa pubblicità di materassi... a mio giudizio come testimonial dovrebbe mettersi a disposizione per il collaudo degli stessi :)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Una decina di anni fa conoscevo un agente di spettacolo ben introdotto negli ambienti televisivi milanesi tanto che quando uscirono gli scandali che coinvolsero Lele e la sua cricca non ne rimasi per nulla sorpreso.
Un pomeriggio mi disse che stava raggiungendo un cliente che da qualche tempo si accompagnava alla protagonista di questo Topic.
Ricordo disse con occhi illuminati "Quella suona il piffero come nessun altra!".
Sinceramente non ho avuto il coraggio di approfondire e mi resta il dubbio se intendesse che l aveva testata lui o sapeva di qualche giro di alto bordo...
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
250
Età
29
Località
campania
Tralasciando il fatto che ho acquistato zeppe e tacchi usati ed è un qualcosa di fantastico, soprattutto se effettuate il ritiro a mano dalla venditrice, ditemi chi non comprerebbe queste belle zeppone della zia Stefy... ??
 

Allegati

  • Screenshot_20200813_080613.jpg
    Screenshot_20200813_080613.jpg
    148,2 KB · Visite: 204
Commenta
Alto