Eh si, un mondo parallelo che solo lo Stato Italiano non ne è a conoscenza(per convenienza)....
Mi sa che la convenienza ce l'hanno un po' tutti. Fatico a pensare che ci sia una categoria di lavoratori e lavoratrici che muoia dalla voglia di pagare le tasse.Eh si, un mondo parallelo che solo lo Stato Italiano non ne è a conoscenza(per convenienza)....
Lo stato di diritto e i clienti, in generale i contribuenti, quelli che oltre al rate pagano tutti i servizi offerti dallo stato sociale di cui anche le escort beneficiano.D'altra parte chi dovrebbe rivendicare i diritti (e i doveri) delle prostitute?
Quindi, se la nostra professione venisse regolamentata e da brave cittadine aprissimo la nostra bella partita iva, quanti di voi sarebbero disposti ad una regolare fattura? oltre, probabilmente, un servizio che prima costava tot, vi dovrà essere aggiunta l'Iva, quindi ci dovremmo ritrovare anche a chiedere al nostro cliente di turno "con fattura o senza?"
TongueProfessor, mica tanto difficile a botta di WesternUnion e Moneygram...mi sembra che sotto i 1000€ a transazione tutto fila liscio... Trovo la cosa piu problematica per noi italiane.