E' giusto recensire? Quando farlo?

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Beh penso che se tu hai poco giro sia più semplice capire...per logica....ma se il giro è ampio può essere difficile...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Aspetta lore perchè mi son perso nel tuo post ovvero l'ho capito in parte...fino ad un certo punto.
In piccola parte, sembra, perché mi hai risposto aglio per cipolle.
Riassumo: perché cazzo bisogna nascondersi? La risposta me l'avete già data, l'ho capita ma non ha senso. "Perché è ovvio" .. eh ma per me no. Chi riprova a rispiegarmelo?
Non aggiungo dell'altro se no viene ancora frainteso, poi dovrei ancora precisare, cerchiamo non dico di essere brevi ma perlomeno non facciamola crescere all'infinito.


La mia ritrosia a farmi riconoscere da un lato è per rispetto al forum dall'altro ed molto più forte generalmente non mi piace esser identificato puntualmente diciamo un forte rispetto di privacy.
Avevo domandato di spiegarlo non di ripeterlo. Hai scritto che non ti fai riconoscere perché non vuoi farti riconoscere. E' uno scherzo?

Ma quello che non ho capito è questa parte

Non capisco di cosa dovrei approfittare (non ci arrivo) cercare di scroccare una prestazione migliore? o approffitare del forum in che modo poi?
Ah questo non lo so. Se puoi dimmelo tu.
Quello che so io è solo che se uno ha qualcosa da nascondere costui ha qualcosa da nascondere. Se sapessi che cosa come minimo si sarebbe nascosto male.
A me la gente che gira di giorno con le mani in vista ispira maggior fiducia di quella che incontro di notte con le mani dietro alla schiena, capisco bene che non è colpa loro se è notte ma le mani ..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Mi son perso del tutto ho capito che non ho capito l'intervento di lore punto e chiudo
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Io penso sia più che giusto fare le recensioni evitando però se si capisce che come nel mio caso che dove ricevo coincide con la mia abitazione,evitare di andare a scrivere la via o la frazione,basta scrivere esempio Anna-Monza non andare poi a scrivere via garibaldi,strada chiusa terza casa ecc.
Solo questo chiedo.
nel caso invece di truffa,furti,pericoli allora penso sia giusto.
N-B ho scritto il nome Anna e la città come esempio perchè non voglio dire chi sono.
questo andrebbe fatto presente ai moderatori, inquanto a parte la privacy dell'esercente ne va anche della sicurezza.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Mi spiace tanto punterini miei ma io ho quasi sempre riconosciuto tutti i clienti che poi hanno fatto le recensioni su di me,mi spiace ma siete troppo cuccioli,vi fate sgamare in 3 secondi......................................... ...................................... ........................................... Anna
Sul tema della recensione si potrebbe scrivere una pagina, tanto è vasto il campo.
Io in genere recensisco dopo 4-6 gg dall'incontro (MINIMO) e penso di non esser mai stato sgammato, anche perché non ho mai dato modo di conoscere l'esistenza di questo genere di Forum, fingendo di cascare dalle nuvole ogni volta che qualcuna accennava qualcosa.
Facevo parte poi di un Forum dove era tassativamente proibito parlare dell'esistenza e appartenenza allo stesso Forum, ed ho sempre seguito rispettando la regola.
Qui dentro invece le cose cambiano parecchio, vista la presenza di alcune amiche, e probabilmente 3 pay visitate potrebbero avere una concreta idea di chi possa essere, avendo appurato che esse sono a conoscenza e leggono il Forum
Sissignori, sempre un numero maggiore di pay sono a conoscenza dell'esistenza di appositi Forum di cui si parla di loro, fino a 1-2 anni fa era una cosa limitata a qualche affezzionata che aveva avuto confidenze da parte di qualche socio dalla lingua sciolta (categoria da sempre esistita).
La prima a parlarmene fu Azzurra Salvini (qualche attempato porcellino potrebbe ricordarsi di lei) che si fregiava delle lusinghiere cose si scrivevano della sua arte copulatoria.

Certo che il nome ANNA, ricorre un pò troppo spesso.... :on_the_quiet:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Beh io 6 anni fa ero anche sull'altro forum,non ero attiva ma usavo il nick e la password di un cliente per accedervi.Se PF vietasse l'accesso al forum io vi accederei ugualmente per leggere le recensioni come ho sempre fatto_Ora mi sono iscritta però se non è gradita la mia presenza basta dirlo e mi tolgo.Ma comunque in tutti i forum italiani io accedo regolarmente da 5-6 anni.E per tutti i forum il famoso "patto di sangue" è sempre stato infranto.In quello a cui tu ti riferisci era lo stesso fondatore tramite il venditore degli annunci che mi dava la password di accesso.Scopriamo l'acqua calda.
Sta poi nella pay decidere di utilizzare i galoppini per farsi maggior pubblicità.
Io sinceramente ne faccio a meno perchè meno gente sa di me meglio è,poi io non ho intenzione di lasciare il mondo pay che per me è il mio lavoro e di tempo ne ho a differenza di altre pay che prima fanno i soldi meglio è e quindi pubblicità a go-go
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Comunque vista che è stata presa la decisione di bannarmi saluto tutti lo stesso e continuerò di persona a parlare con alcuni anziani pluridecorati di PF che conosco di persona,che non sono miei clienti e che non ho mai sputtanato e che non uso come galoppini (viste anche le recensioni negative che ho è chiaro che nessuno è intervenuto per farmi pubblicità).
Buona vita.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Comunque vista che è stata presa la decisione di bannarmi saluto tutti lo stesso e continuerò di persona a parlare con alcuni anziani pluridecorati di PF che conosco di persona,che non sono miei clienti e che non ho mai sputtanato e che non uso come galoppini (viste anche le recensioni negative che ho è chiaro che nessuno è intervenuto per farmi pubblicità).
Buona vita.
Non so chi ha deciso che tu debba essere bannata la decisione aspetta a Big. Tu insiste in certi argomenti in modo logorroico e continuo ad avere grossi dubbi che tu sia una pay, ma é solo un mio pensiero.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.410
Età
52
Località
Rimini
Comunque vista che è stata presa la decisione di bannarmi saluto tutti lo stesso e continuerò di persona a parlare con alcuni anziani pluridecorati di PF che conosco di persona,che non sono miei clienti e che non ho mai sputtanato e che non uso come galoppini (viste anche le recensioni negative che ho è chiaro che nessuno è intervenuto per farmi pubblicità).
Buona vita.

...non ho capito, ti devo bannare? Il motivo sarebbe?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Lore6 non credo che la signorina abbia bisogno di difensori.
L'indipendenza di AXL00 non è una buona ragione per cui non dovrei esporre il mio punto di vista siccome ho notato che le ripeti che è falsa tutte le volte che scrive qualche cosa e onestamente, come utente del forum, di leggere le tue accuse dopo ogni suo intervento sono seccato, perché deteriori la qualità della discussione.
Tra l'altro è inevitabile vedere che mentre sei spesso impegnata a difendere il regolamento da quelle infrazioni che non vuoi, hai poco riguardo per i punti 4d3 e 4e1; poi potrebbe capitare che mi ammoniscano di non farsi giustizia da soli. Eh sì ma io sono arrivato che c'era già la sparatoria!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Non credo neppure io e la signorina non ha nemmeno bisogno di qualcuno infastidito dai tuoi interventi, quello è un bisogno mio, o tuo non so.

Scrivo quello che penso e intervengo quando voglio, se ti da fastidio non leggere. Se vuoi fare il "cavagliere servente", per non usare la parola con la Z, non è un mio problema. Sei una persona che stimo e per me la cosa è chiusa qua.
P.s: Non ripeto tutte le volte che lei interviene leggo, prendo le mie valutazioni e poi scrivo ergo non sono off policy. Penso di non essere l'unica ad sentire qualcosa che non va, la differenza è che spongo i miei dubbi. A volte anche i destrieri più bravi cadono dai loro cavalli per dare attenizoni a signore che non sone degne della loro devozione.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Non ho dubbi! Recensire sempre nel bene e nel male. Lo faccio sempre anche per i ristoranti, per gli alberghi, per i prodotto che compro.
Sono anni che non vado a votare, come buona parte degli italiani, penso che non serva a niente.
Però noi votiamo ogni volta che spendiamo un euro, se poi orientiamo i consumi degli altri è come votare mille volte.
Sono per una società meritocratica, dove chi fa un buon lavoro deve essere retribuito in modo adeguato.
Tutti abbiamo conosciuto "bravissime" e stronze. è giusto che le migliori siano ricompensate e le peggiori cambino mestiere.
Per questo c'è un'arma sola: la recensione
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Non ho dubbi! Recensire sempre nel bene e nel male. Lo faccio sempre anche per i ristoranti, per gli alberghi, per i prodotto che compro.
Sono anni che non vado a votare, come buona parte degli italiani, penso che non serva a niente.
Però noi votiamo ogni volta che spendiamo un euro, se poi orientiamo i consumi degli altri è come votare mille volte.
Sono per una società meritocratica, dove chi fa un buon lavoro deve essere retribuito in modo adeguato.
Tutti abbiamo conosciuto "bravissime" e stronze. è giusto che le migliori siano ricompensate e le peggiori cambino mestiere.
Per questo c'è un'arma sola: la recensione

Condivido. Non avrei trovato parole migliori di saxagon su se sia giusto o meno recensire.
Il problema è "quando" farlo, in modo che la rece sia più genuina possibile, ovvero "come" farlo se si cerca in qualche modo di salvaguardare la propria privacy.
Non nascondo che alcune recensioni che ho fatto, soprattutto nei bordelli svizzeri, mi hanno causato alcuni problemi con le ragazze. E, stano a dirsi, a volte anche se erano state recensioni positive.
Personalmente se vado da una loft, con cui non sono stato bene e non intendo tornare, non mi pongo troppi problemi sul quando e sul come.
Viceversa se si tratta di una pay da bordello e l'esperienza è stata negativa, metto molta attenzione sia sul quando sia sul come recensire. Cerco di recensire non in concomitanza dell'incontro e soprattutto cerco di fornire meno particolari possibili che mi possano far riconoscere, anche a scapito di essere troppo ermetico.
Se la recensione è positiva, tenendo comunque alla mia privacy, cerco comunque di non fornire troppi particolari per non essere riconosciuto.
Questo soprattutto nei bordelli giacché se si viene "sgamati" e se si è frequentatori, diciamo abituali, si possono innescare strane dinamiche di gelosie o rancori con le altre pay.
Con tutte è giusto secondo me recensirle una sola volta (la prima in cui ci si va) a meno che nel corso del tempo, frequentandola, ci si accorga di un change work (tipo prima faceva Rai 2 ora non più).
Allora è giusto recensire nuovamente per segnalare il cambio.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Mi è capitato anni fa che un ragazzo ha sbagliato a scrivere una prestazione che non avevo fatto e sono stata sommersa di telefonate da tutta Italia.Un punter molto gentile per fortuna mi ha avvisato che girava la voce che io concedevo tale prestazione.Non ricordo chi e come poi aggiustò la recensione.Il tutto venne fatto in buona fede,non era una sigla ma proprio il nome sbagliato.Capita.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.410
Età
52
Località
Rimini
Un po' di sano dibattito contribuisce ad arricchire la discussione. Cerchiamo però di non andare troppo off topic e di prendere posizione gli uni contro gli altri. Grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Un po' di sano dibattito contribuisce ad arricchire la discussione. Cerchiamo però di non andare troppo off topic e di prendere posizione gli uni contro gli altri. Grazie della collaborazione.
Io per capire la differenza guardo in mezzo alla frase. Se ci trovo la parola perché è un dibattito, se no è un troll.
Dove sbaglio?

L'ho capito da solo dove sbaglio: ho scritto una frase da troll. :sarcastic_hand:
Intendevo dire che la presenza o meno di una spiegazione che conforti la propria opinione offre o nega un contributo alla discussione.
In materia di off topic invece devo ancora capire se un post senza topic è off topic oppure no. E' un'altra tecnica provocatoria.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Mi sono concentrato ma non sono riuscito a capire lo stesso una cosa.
C'è atempoperso che è scocciato perché si è fatto riconoscere dalla recensione; iceman gli da del polletto perché si è fatto sgamare, misterc omette dei particolari che lo farebbero sgamare, a.agenore nega l'evidenza se viene sgamato. Se due indizi fanno una prova, sarei quasi certo che non bisogna farsi sgamare. Adesso ho il problema di capire perché!
So che c'è qualche mitomane che racconta di aver usufruito delle prestazioni che l'esercente non pratica e non vuole farsi sgamare per non essere contraddetto dalla medesima e per non essere preso per mitomane ma conosco misterc ed a.agenore e so che non è il loro caso quindi, se due indizi fanno una prova, non bisogna farsi sgamare anche se non si è mitomani.
...
Sto quasi per dedurne che la maggioranza del forum, tra cui due amici, deve nascondere quello che dice riservandosi l'occasione di profittarne scorrettamente. Vi prego, se potete, fatemi capire che servono più di due indizi per fare una prova.

Ciao lore6... eccomi, e scusa il ritardo, mi sarebbe piaciuto essere più tempestivo.
La tua logica stringente ti ha portato ovviamente a porre una ennesima giusta domanda... peccato (ma te ne sei reso conto) che non avevi tutti i dati necessari per l'elaborazione. Naturalmente io rispondo solo per me... e, ovviamente, non conosco le motivazioni degl'altri colleghi che omettono/nascondo particolari per non essere riconosciuti.
Personalmente quello che faccio è omettere, e non nascondere, particolari dell'incontro che sono utili solo al riconoscimento della mia persona all'eventuale esercente che vado a recensire (e ripeto quando so già che potrei tornare da lei) semplicemente perchè non voglio che i nostri successivi incontri possano essere contaminati/condizionati da questo riconoscimento; naturalmente mi riferisco principalmente alle esercenti di cui parlo bene o per le quali esprimo una oggettiva descrizione buona per la loro professionalità visto che per le altre certo non le rivedrò. Poi ci sono i casi in cui questo è vanificato dalla ottima capacità di analisi dell'esercente (AXL00 :lol:) o dalla mia poca capacità/possibilità di omettere i particolari.
Per il resto ho sempre recensito tutte le pay con cui sono stato... tutte, tranne una; la mia prima. E non ho provveduto primo perchè non avrei fatto altro che incensarla di lodi essendo in quel momento per me altro che un angelo sceso in terra...("me l'ha succhiato al naturale fino alla fine!!! :w00tmesalia: ) e poi perchè mi sono imposto di non tornarci più per non perdere il ricordo del nostro incontro. Ho recensito anche quelle per cui ho "perso la testa"... anche quella per la quale stavo male a leggere le vostre recensioni ogni volta che ve la trombavate senza ritegno (...brutti puzzoni!)... e che fortunatamente mi son tolto dal cuore (ma me la faccio ancora...puzzone pure io!)
 
Commenta
Alto