E l'inizio della fine?

Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
247
Età
48
Adesso proprio non ho stimoli. Forse è il freddo che mi inibisce. Lascio passare un po' di tempo. Forse ho voglia di innamoramento e non mi interessano più le pay. Boh. Fatto sta che attualmente il gioco ha perso la sua magia.
Cercavo di capire i motivi per i quali la magia di sane trombate se ne sia sparita.
È un periodo transitorio secondo me... comunque , secondo me, è un po' come dire:"..ti sei tolto lo sfizio"...anche io ultimamente sono meno interessato ad andarci,eppure non sono neppure tanto vecchio (47)... sarà che forse sento il bisogno di "altro"qualcosa che per svariati motivi non ho mai trovato,sarà che dopo lavoro voglio solo mettermi a letto e riposare,bohh...per ridere un po':a me inibisce più il caldo invece, quando ci sono i 40 gradi,mamma mia..

Non basta, purtroppo! Solo 1 punter su 100 poi torna a casa a recensire, per cui è come svuotare una nave che affonda con un secchiello
Ok... però con il boom dei social e Internet qualche informazione un po' qui, un po' là, si trova,poi uno decideva sul da farsi, almeno mio facevo così,ma quando ho iniziato io a 20 anni con le tipe di colore non esistevano ne i forum ne le recensioni ed internet era agli albori se non ricordo male...quindi facevi/o un po' come veniva,al massimo rischiavo il missile... e devo ammettere che con qualke bionda albanese otr mi sono pure divertito,erano più che altro otr che portavano in camera(con le black andavo in auto poi scoprii che c'erano otr che avevano locali in affitto).
 
Commenta
Alto