- Creatore Discussione
È fuori mano per uno che ha i pomeriggi contatiSe non trovi nulla passa a Firenze che è una piazza ottima di solito oltre che una città stupenda
È fuori mano per uno che ha i pomeriggi contatiSe non trovi nulla passa a Firenze che è una piazza ottima di solito oltre che una città stupenda
Proverò a fare maggiore selezione. Adesso però faccio passare del tempo. In attesa di nuovi stimoliAllora per aumentare la qualità, riduci la quantità, vai con le fidelizzate e minimizzi i rischi.
Si ma non è più come vent'anni fa e passa, quando ho iniziato io, che le recensioni non si sapeva nemmeno cosa fossero ed ogni punter faceva da solo.In una società normale dovrebbe essere così, ma ahinoi, i punters novizi senza esperienza daranno sempre propellente ai missili...e non spariranno mai
Non basta, purtroppo! Solo 1 punter su 100 poi torna a casa a recensire, per cui è come svuotare una nave che affonda con un secchielloSi ma non è più come vent'anni fa e passa, quando ho iniziato io, che le recensioni non si sapeva nemmeno cosa fossero ed ogni punter faceva da solo.
Ora anche per chi è novizio basta fare una ricerca e il più delle volte i missili si riesce a prevenirli e ad evitarli.
Penso di no....sarà una dura (durissima) selezione....e quando la troverai ci andrai e riandrai finchè non ne troverai altre....per me è così da anni.Ragazzi, forse gli ultimi eventi, l'età che avanza, la forza del dollaro eccetera avranno la loro influenza in quanto sto per dirvi. Ma ovviamente sapendo che non dipende solo da quello, sono giunto ad una conclusione operativa.
Da oggi, solo chiavate DOC con tipe veramente fiche che effettivamente mi diano qualcosa in cambio dei miei denari.
Mi sono rotto il cazzo di tipe che ti trattano di merda al telefono, che sono fasulle, che sono cesse (e qui specie le cinesi). La misura è colma. Dal lato mio, se la tipa non mi piace, ha un atteggiamento scazzato, è esosa nella richiesta e scarsa nel servizio, beh può andare a fare direttamente in culo. Non ho più voglia di farmi prendere per il culo e più che altro prendere per il culo me stesso.
Come da titolo, vi chiedo, sarà l'inizio della fine della mia attività di punter?
Diciamo che una volta pigliavi un missile ogni tot...oggi è molto più semplice prendere molti missili ogni tot....personalmente poi ho sempre avuto un po' il carattere difficile in merito e per questo ho sempre molto invidiato chi come te ha invece una certa propensione al cambiamentoIl punto è anche che la fidelizzata la trovo come il controsenso di andare a mignotta. A troina ci vado per cambiare tette e culi, non sempre dalle stesse. Mi sembra sennò di avere delle fidanzate o mogli. Non so ragazzi, sono molto perplesso.
Allora non sono io il rincretinito. E' proprio che l'offerta è scadente e sopravvalutataIo negli ultimi anni ho visto una enorme contrazione dell'offerta di qualità. D'altra parte, molti paesi dell'est sono ormai più ricchi dell'Italia. Le strafighe si concentrano nelle grandi città, dove alzano 10k€ a settimana, l'offerta nella provincia del sud è veramente scarsa.
E così io mi tengo ben stretto qualche numero di telefono dei tempi andati e vado sempre sul sicuro.
Il fatto che lo scrivi vuol dire che un mezzo pensierino c'è l'ha già...sta a te decidere...io ho resistito tre anni dall'attività, tenendo conto che non sono neppure ne impegnato ne sposato,(non ho avuto questa fortuna dalla vita),forse l'età,forse il mal di schiena, ho ripreso qualke giorno fa con una brasiliana che successivamente ho recensito.Ragazzi, forse gli ultimi eventi, l'età che avanza, la forza del dollaro eccetera avranno la loro influenza in quanto sto per dirvi. Ma ovviamente sapendo che non dipende solo da quello, sono giunto ad una conclusione operativa.
Da oggi, solo chiavate DOC con tipe veramente fiche che effettivamente mi diano qualcosa in cambio dei miei denari.
Mi sono rotto il cazzo di tipe che ti trattano di merda al telefono, che sono fasulle, che sono cesse (e qui specie le cinesi). La misura è colma. Dal lato mio, se la tipa non mi piace, ha un atteggiamento scazzato, è esosa nella richiesta e scarsa nel servizio, beh può andare a fare direttamente in culo. Non ho più voglia di farmi prendere per il culo e più che altro prendere per il culo me stesso.
Come da titolo, vi chiedo, sarà l'inizio della fine della mia attività di punter?
Che vuol dire resistito... Per caso ti eri imposto di smettere? Era un sacrificio? Per me non è così. Se avessi indietro delle belle sensazioni, non penserei di smettere. Solo non mi diverto più con troie che come lavoro non rendono niente indietroIl fatto che lo scrivi vuol dire che un mezzo pensierino c'è l'ha già...sta a te decidere...io ho resistito tre anni dall'attività, tenendo conto che non sono neppure ne impegnato ne sposato,(non ho avuto questa fortuna dalla vita),forse l'età,forse il mal di schiena, ho ripreso qualke giorno fa con una brasiliana che successivamente ho recensito.
Resistito intendo con le spese...per me costano troppo,e non posso dilapidare tutta la mia paga per andarci...anche se con alcune mi sono divertito...poi c'è stata la cosiddetta pandemia e qualche problema di salute (impotenza ecc.)che mi hanno costretto quasi a smettere,ma non del tutto ovviamente perché in parte ho risolto.Che vuol dire resistito... Per caso ti eri imposto di smettere? Era un sacrificio? Per me non è così. Se avessi indietro delle belle sensazioni, non penserei di smettere. Solo non mi diverto più con troie che come lavoro non rendono niente indietro