E l'inizio della fine?

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
Allora per aumentare la qualità, riduci la quantità, vai con le fidelizzate e minimizzi i rischi.
Proverò a fare maggiore selezione. Adesso però faccio passare del tempo. In attesa di nuovi stimoli
Immaginavo che questa fosse una situazione comune, ecco perché cercavo tra i colleghi se qualcuno sapeva come affrontarla o minimizzare le attuali sensazioni
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2022
Messaggi
31
Reaction score
47
Età
38
Devo dire che ha volte non fanno quello che scrivono,e questo mi secca molto,però non so penso che più avanti che si vada piu fregature e soldi facili.Be almeno come consolazione mi faccio un buoin ingoi di sperma,vado via felice almeno quello.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Sono arrivato più o meno alle tue stesse conclusioni , più o meno ( anche se con delle riserve sui rate alti) conclusioni dettate da ragioni organiche e fisiologiche.

Se a 30 anni mi bastava la visione e due toccate alle chiappe perizomate, in quei 10 metri dalla porta al letto per avere poderose elezioni e mostrarle fiero " wowwww chi casssso amoriii " .." è duro da stamattina ci ho steso anche pasta all'uovo " :)

Oggi mi serve un po più di tempo ed effusioni per raggiungere la stessa consistenza. ..

Ergo i 15/20 min della 4 jumps non mi bastano più, per non dover finire in imbarazzanti smanacciamenti alla bersagliera con il loro telefono che vibra sul comodino.

Ed ecco allora le fidelizzate , o quelle raccomandate come sicure da miei amici che conoscono i miei gusti e le mie modalità.

Semplice .
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.077
In una società normale dovrebbe essere così, ma ahinoi, i punters novizi senza esperienza daranno sempre propellente ai missili...e non spariranno mai :(
Si ma non è più come vent'anni fa e passa, quando ho iniziato io, che le recensioni non si sapeva nemmeno cosa fossero ed ogni punter faceva da solo.
Ora anche per chi è novizio basta fare una ricerca e il più delle volte i missili si riesce a prevenirli e ad evitarli.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Si ma non è più come vent'anni fa e passa, quando ho iniziato io, che le recensioni non si sapeva nemmeno cosa fossero ed ogni punter faceva da solo.
Ora anche per chi è novizio basta fare una ricerca e il più delle volte i missili si riesce a prevenirli e ad evitarli.
Non basta, purtroppo! Solo 1 punter su 100 poi torna a casa a recensire, per cui è come svuotare una nave che affonda con un secchiello
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
421
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Ragazzi, forse gli ultimi eventi, l'età che avanza, la forza del dollaro eccetera avranno la loro influenza in quanto sto per dirvi. Ma ovviamente sapendo che non dipende solo da quello, sono giunto ad una conclusione operativa.
Da oggi, solo chiavate DOC con tipe veramente fiche che effettivamente mi diano qualcosa in cambio dei miei denari.
Mi sono rotto il cazzo di tipe che ti trattano di merda al telefono, che sono fasulle, che sono cesse (e qui specie le cinesi). La misura è colma. Dal lato mio, se la tipa non mi piace, ha un atteggiamento scazzato, è esosa nella richiesta e scarsa nel servizio, beh può andare a fare direttamente in culo. Non ho più voglia di farmi prendere per il culo e più che altro prendere per il culo me stesso.
Come da titolo, vi chiedo, sarà l'inizio della fine della mia attività di punter?
Penso di no....sarà una dura (durissima) selezione....e quando la troverai ci andrai e riandrai finchè non ne troverai altre....per me è così da anni.
Diraderai gli incontri, ma il tuo portafoglio starà molto meglio
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
Il punto è anche che la fidelizzata la trovo come il controsenso di andare a mignotta. A troina ci vado per cambiare tette e culi, non sempre dalle stesse. Mi sembra sennò di avere delle fidanzate o mogli. Non so ragazzi, sono molto perplesso.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
421
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Il punto è anche che la fidelizzata la trovo come il controsenso di andare a mignotta. A troina ci vado per cambiare tette e culi, non sempre dalle stesse. Mi sembra sennò di avere delle fidanzate o mogli. Non so ragazzi, sono molto perplesso.
Diciamo che una volta pigliavi un missile ogni tot...oggi è molto più semplice prendere molti missili ogni tot....personalmente poi ho sempre avuto un po' il carattere difficile in merito e per questo ho sempre molto invidiato chi come te ha invece una certa propensione al cambiamento
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
856
Località
Milano
Mi ci rivedo abbastanza nelle parole di op: se i primi anni da puttaniere incallito frequentavo principalmente loftine stile catena di montaggio perché volevo andarci con maggiore frequenza e "fare numero", oggi, a quasi dieci anni distanza preferisco ridurre la quantità d'incontri in favore della qualità.
Uno dei motivi per cui frequento meno le loft "classiche" e più le massaggiatrici emozionali, un po' più care ma meno attente all'orologio e più improntante alla cura del cliente.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
66
Reaction score
101
Località
Lecce
Io negli ultimi anni ho visto una enorme contrazione dell'offerta di qualità. D'altra parte, molti paesi dell'est sono ormai più ricchi dell'Italia. Le strafighe si concentrano nelle grandi città, dove alzano 10k€ a settimana, l'offerta nella provincia del sud è veramente scarsa.
E così io mi tengo ben stretto qualche numero di telefono dei tempi andati e vado sempre sul sicuro.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
Io negli ultimi anni ho visto una enorme contrazione dell'offerta di qualità. D'altra parte, molti paesi dell'est sono ormai più ricchi dell'Italia. Le strafighe si concentrano nelle grandi città, dove alzano 10k€ a settimana, l'offerta nella provincia del sud è veramente scarsa.
E così io mi tengo ben stretto qualche numero di telefono dei tempi andati e vado sempre sul sicuro.
Allora non sono io il rincretinito. E' proprio che l'offerta è scadente e sopravvalutata
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.410
anche io all'inizio ero molto meno attento ed esigente su alcune cose.. anzi spesso credevo che un determinato atteggiamento della pay fosse dovuto a qualche mia azione.. poi col tempo ho capito..

fortunatamente sono sempre riuscito a ritagliarmi il giusto per potermi divertire, ma già da parecchio preferisco la qualità alla quantità. pochi incontri con alcune fidelizzate, qualche novità di tanto in tanto...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
247
Età
48
Ragazzi, forse gli ultimi eventi, l'età che avanza, la forza del dollaro eccetera avranno la loro influenza in quanto sto per dirvi. Ma ovviamente sapendo che non dipende solo da quello, sono giunto ad una conclusione operativa.
Da oggi, solo chiavate DOC con tipe veramente fiche che effettivamente mi diano qualcosa in cambio dei miei denari.
Mi sono rotto il cazzo di tipe che ti trattano di merda al telefono, che sono fasulle, che sono cesse (e qui specie le cinesi). La misura è colma. Dal lato mio, se la tipa non mi piace, ha un atteggiamento scazzato, è esosa nella richiesta e scarsa nel servizio, beh può andare a fare direttamente in culo. Non ho più voglia di farmi prendere per il culo e più che altro prendere per il culo me stesso.
Come da titolo, vi chiedo, sarà l'inizio della fine della mia attività di punter?
Il fatto che lo scrivi vuol dire che un mezzo pensierino c'è l'ha già...sta a te decidere...io ho resistito tre anni dall'attività, tenendo conto che non sono neppure ne impegnato ne sposato,(non ho avuto questa fortuna dalla vita),forse l'età,forse il mal di schiena, ho ripreso qualke giorno fa con una brasiliana che successivamente ho recensito.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
Il fatto che lo scrivi vuol dire che un mezzo pensierino c'è l'ha già...sta a te decidere...io ho resistito tre anni dall'attività, tenendo conto che non sono neppure ne impegnato ne sposato,(non ho avuto questa fortuna dalla vita),forse l'età,forse il mal di schiena, ho ripreso qualke giorno fa con una brasiliana che successivamente ho recensito.
Che vuol dire resistito... Per caso ti eri imposto di smettere? Era un sacrificio? Per me non è così. Se avessi indietro delle belle sensazioni, non penserei di smettere. Solo non mi diverto più con troie che come lavoro non rendono niente indietro
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Mah, per me è l'inizio del cambio del modus operandi punteresco.
Semplicemente ti sei rotto di tentare la fortuna e favorirai fidelizzate o trombate sicure. Che è anche comprensibile la cosa, perché il brivido del tentare qualcosa di nuovo per tutti, ha il suo perchè, ma dopo il terzo missile o mala trombata che ti fai ti viene solo voglia di fare una cura di fidelizzate per molto tempo!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
Adesso proprio non ho stimoli. Forse è il freddo che mi inibisce. Lascio passare un po' di tempo. Forse ho voglia di innamoramento e non mi interessano più le pay. Boh. Fatto sta che attualmente il gioco ha perso la sua magia.
Cercavo di capire i motivi per i quali la magia di sane trombate se ne sia sparita.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
247
Età
48
Che vuol dire resistito... Per caso ti eri imposto di smettere? Era un sacrificio? Per me non è così. Se avessi indietro delle belle sensazioni, non penserei di smettere. Solo non mi diverto più con troie che come lavoro non rendono niente indietro
Resistito intendo con le spese...per me costano troppo,e non posso dilapidare tutta la mia paga per andarci...anche se con alcune mi sono divertito...poi c'è stata la cosiddetta pandemia e qualche problema di salute (impotenza ecc.)che mi hanno costretto quasi a smettere,ma non del tutto ovviamente perché in parte ho risolto.
 
Commenta
Alto