Certo che si ricordano. Posso dire qualcosa appreso dai dialoghi avuti con alcune pay.
Del primo cliente non ricordano il viso o l'aspetto, ricordano l'atmosfera un pò tesa dell'incontro, l'imbarazzo che cercavano di nascondere, poi da li in poi in teoria sono tutti uguali. E comunque non è come il primo bacio o la prima volta che fai l'amore, la tendenza è non trattenere nulla di quella esperienza, insomma non è una cosa da mettere nell'album della tua vita.
Ricordano in negativo gli stronzi che le fanno arrabbiare, quelli che le hanno fregate, o quelli che le hanno fatto fare sessualmente cose assurde.
In positivo ricordano chi le ha fatto guadagnare molti soldi, chi le ha frequentate molte volte e chi è stato particolarmente gentile (leggi: favori o soldi a fondo perduto).
Ma le presenze in ognuno di questi gruppi (positivi e negativi) si conta sulle dita di una mano, il resto sono fantasmi.
Poi dipende dal carattere di ciascuna.
Io ho trattato nella maniera più gentile possibile ed in egual maniera due pay che ora hanno smesso. Tornate a casa, una ogni tanto si ricorda di me, chiede come sto e manda anche le foto con la nonna, l'altra si è ricordata solo di bloccarmi il cellulare e su tutti i social come fossi uno stalker ed io comunque non avevo mai cercato di contattarla...
Quindi se un punter vuole farsi ricordare qualche modo lo trova, per la pay, invece, quello che conta è la persona che ci sta dietro.