E' malvagio andare a puttane il primo maggio?

Reaction score
34
Come da titolo, vi sembra che chiedere alla meretrice di lavorare durante la festa dei lavoratori sia un comportamento aggressivo?
O forse manca di rispetto verso i lavoratori malpagati che non possono permetterselo?
Oppure, infine, è una distrazione sbagliata in una giornata in cui dovremmo impegnarci nel campo politico e sociale?

Reaction score
0
se l' Italia fosse un paese normale e i tempi fossero diversi,da quelli di oggigiorno,ti direi di si.Purtroppo,stiamo vivendo un lento declino,i valori del primo maggio sono andati a farsi benedire,già da un po.quindi no

Commenta
Reaction score
1.507
ma potevi aspettare almeno il 25 aprile, per pubblicare un 3d interessante come questo?? :rofl:

ma visto che ormai lo hai sparato ti rispondo.

No!!, non è peccato perchè sono dispensatrici di piacere.

Aspetto con ansia il Concertone delle pay!!! :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
95
Io appoggio la falce ed il martello sul cruscotto, pago la compagna in rubli e me la trombo cantando l'inno sovietico.

Commenta
Reaction score
125
Visto l'andazzo, più che "festa del lavoro" dovrebbero proclamarlo "funerale del lavoro". Comunque si, vado a puttane anche il 25 aprile.

Commenta
Reaction score
66
Ritengo Lore6 un provocatore.
La sequenza delle domande poste, pur apparendo a prima vista tranquille e in linea con molti altri quesiti sul tema festività,
rendono quasi impossibile rispondere a questo 3d, senza violare la policy, che vieta di affrontare argomenti politici.
E questo, sia che uno risponda Si, è sbagliato violare la festa dei lavoratori, sia che risponda No, chissenefrega.
A fatica mi costringo a trattenermi sul commentare questa festività ormai tenuta in vita artificialmente.
E mi mordo il dito che digita, per non ricordare chi sta sui palchi del primo maggio, intonando canzoni popolari, che fruttano siae a palate.
Ma mi controllo, oh sì, qui devo far grandissima fatica, per non fare nomi e cognomi di personaggi, che in altri tempi, su quei palchi sarebbero stati ghigliottinati, anzicchè applauditi.
E allora mi fermo, rigetto la provocazione e mi appello al diritto di festeggiare, qualsiasi ricorrenza, come cazzo ci pare.

Commenta
Reaction score
30
Rispondo qui sotto sommo Provocatore..

Come da titolo, vi sembra che chiedere alla meretrice di lavorare durante la festa dei lavoratori sia un comportamento aggressivo?

Non penso! Ci sono molti lavoratori-trici che lavorano quel giorno, ed alcuni sono un pò più forzati a doverlo fare.

O forse manca di rispetto verso i lavoratori malpagati che non possono permetterselo?

Sai Lore.. "Chi ha il mal di pancia se lo tiene" Così i quattrini ed il modo con cui ognuno decide di usarlo.

Oppure, infine, è una distrazione sbagliata in una giornata in cui dovremmo impegnarci nel campo politico e sociale?

Non credo nelle ricorrenze e nelle Feste programmate. Dobbiamo impegnarci nelle cose che crediamo NON un solo giorno, ma 365 gg l'anno

Commenta
Reaction score
1.507
Io ci provo oggi.. Vediamo un po' l'esito che è tutt' altro che scontato..:rofl:

Più che malvagio forse insolito, sarebbe interessante in effetti capire quante staccano oggi...:prankster2:, rivendicando il loro diritto di lavoratrici.

Commenta
Reaction score
23.301
No, che male c'è?
Per una volta che lo posso mettere io in culo a qualcun altro...

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.799
Carpe Diem, Il Fiore che non Colsi, Ogni lasciata è persa, o il pragmatico "fai oggi quanto non sai se potrai fare domani" sino al triviale "facimm ca' s' more"... Nessun dubbio!

Se ne trovassi una come dico io per stasera...Non ci penserei due volte, ma , sigh, in città c'è ben poco oggi che sia come piace a me. YDG ad esempio, latita e le prime proposte sono per il 10 Maggio!

:boredom:

Commenta
Reaction score
142
Sotto quanti e quali aspetti vogliamo vedere la questione...

domandare è lecito rispondere è cortesia se una oggi vuole staccare e far riposo può farlo tranquillamente o può scegliere di lavorare come più le aggrada. del resto è una lavoratrice autonoma o no? E potrei anche rigirare la frittata domandandomi se è giusto che il cliente vada a puttane al primo maggio! Secondo me è la cosa più in linea che puo fare con la'uutale crisi di lavoro. Ovvero pure il lavoro è andato puttane! con rispetto parlando.
Del resto quante persone lavorano il primo maggio...medici, forze dell'ordine, supermercati...ecc

[QUOTE]O forse manca di rispetto verso i lavoratori malpagati che non possono permetterselo?[/QUOTE]
In questo secondo caso si manca sempre di rispetto andando a pay mentre altri non possono permetterselo...a mio avviso.

infine, è una distrazione sbagliata in una giornata in cui dovremmo impegnarci nel campo politico e sociale?
Anche qui è un discorso "ipocrita" e come dire che sotto natale si diventa più buoni palle il mondo gira costantemente e non aspetta nessuno.

Per quanto riguarda i problemi del lavoro noi dove siamo gli altri 364 giorni all'anno quando si è costretti a scendere a patti con la propria coscienza, l'imprenditore che per lavorare deve pagare la mazzetta a destra e a manca o che gli vengono fatte indebite pressioni affinche non corra rischi, al lavoratore dipendente che deve accettare di non vedere determinate cose per non rischiare il posto e portare a casa la pagnotta così come il libero professionista che magari per guadagnare un pò e far tornare i conti certifica cose che non dovrebbe certificare, allora mi chiedo dov'è la nostra coscienza in quei momenti nel resto dei 364 giorni forse se non è gia andata a puttane tanto vale ci vada il primo maggio per coerenza.

Commenta
Reaction score
30
Ma mi faccia il sacrosanto piacere.... Conosce forse altro lavoro più piacevole di TROMBARE????

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Commento scherzoso, e l'autore del post lo sa: è malvagio andare a puttane (e basta).

Commenta
Reaction score
34
Del resto quante persone lavorano il primo maggio...medici, forze dell'ordine, supermercati...ecc
Il 25 aprile sono stato a fare la spesa; alla cassa non funzionava il bancomat (stranamente c'erano pure i soldi stavolta); la cassiera mi ha detto "così impara a venire a fare la spesa oggi che è festa".

Commenta
Alto