Un anno da quel pomeriggio in cui arrivata alla cassa il mio bancomat mi ha impedito di portar a casa la spesa, un anno da quando l'equilibrio di una vita ha scricchiolato per i mesi di assenza di lavoro, un anno da quando ho forse scelto la strada piu' immediata..non certo la piu' facile.
Certo non fosse stato che da ormai un po' di tempo bazzicavo qui forse mai avrei messo quell'annuncio, per certe cose bisogna si esser predisposte ma bisogna anche saper dove cercare.
Me la ricordo ancora quella strana eccitazione nel leggere le risposte, tante e molte concrete....
Appena arrivata qui lessi l'esperienza della prima volta di una ragazza magari scrivero' la mia.
Grazie a chi ha capito ma mai chiesto....Lalla
Certo non fosse stato che da ormai un po' di tempo bazzicavo qui forse mai avrei messo quell'annuncio, per certe cose bisogna si esser predisposte ma bisogna anche saper dove cercare.
Me la ricordo ancora quella strana eccitazione nel leggere le risposte, tante e molte concrete....
Appena arrivata qui lessi l'esperienza della prima volta di una ragazza magari scrivero' la mia.
Grazie a chi ha capito ma mai chiesto....Lalla