lalla ha scritto:Chi e' insicuro vive attravero gli occhi altrui , anche se spesso e' coscente di esser forse molto di piu'
Ancor oggi se mi fanno un complimento m'imbarazzo e non ci credo...ma fa piacere
lalla ha scritto:tiromancino ha scritto:chissa' cosa avrebbe pensato il tuo primo cliente se avesse saputo di essere tale ... io probabilmente sarei stato parecchio in imbarazzo :first_move:
Oh beh son talmente stramba che gliel'ho detto....ma alla fine, ma non e' che la prestazione cambiasse molto da quando capita di farlo con uno che ti piace e ti fa venir voglia.
pereubu66 ha scritto:per curiosita'
tirando le somme di un anno
quanti anni pensi di lavorare ??
lalla ha scritto:pereubu66 ha scritto:per curiosita'
Ovvio penso di farmi tutte le categorie la prossima e' quella delle milf poi passo alle mature e poi...cosa c'e' poi?
lalla ha scritto:10 anni? Ma siete pazzi?????
Famo 1
Meekong ha scritto:lalla ha scritto:10 anni? Ma siete pazzi?????
Famo 1
Quindi rischio di non poterti mai incontrare?
:D
In effetti chissà se c'è la pensione all'INPS per le "meretrici"
lalla ha scritto:pereubu66 ha scritto:per curiosita'
Ovvio penso di farmi tutte le categorie la prossima e' quella delle milf poi passo alle mature e poi...cosa c'e' poi?
Power ha scritto:lalla ha scritto:pereubu66 ha scritto:per curiosita'
Soccer mom e granny
lalla ha scritto:.....le granny tengono la fifetta rasata od e' il pelo white che attizza?