E' proprio vero: si tromba con il cervello, NO con l'uccello

Reaction score
13
Re: E' proprio vero: si tromba con il cervello, NO con l'ucc

Professorlove ha scritto:
sono anni che lo sostengo........TROMBO SOLO QUELLE CHE MI PIACCIONO.................

è poi anche vero che il mio uccello è una gran testa di cazzo :rofl: quindi eheheheheeheheheheh

io faccio fatica con le bruttine, dicamo che, visto che vado a puttane, dover pure sforzarmi mica mi pare giusto nè...........se non è pay è un conto ma se pago, zio canaglia voglio scegliere quel che più mi aggrada

detto questo è pur vero che i gusti son personali.......
anche no pay se brutta NON la scopo no no no :bad: il ragazzo si rifiuta
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3

takko ha scritto:
È vero che l'occhio vuole la sua parte, però negli anni ho notato di essere cambiato. Ora per me conta molto l'atteggiamento: se una è brutta ma dimostra un alto grado di porcaggine, le dò una possibilità...

Commenta
Reaction score
15

bacioclito ha scritto:
takko ha scritto:
È vero che l'occhio vuole la sua parte, però negli anni ho notato di essere cambiato. Ora per me conta molto l'atteggiamento: se una è brutta ma dimostra un alto grado di porcaggine, le dò una possibilità...
devo dire che in parte concordo, se da l'impressione della porca do una possibilità

però parliamo di NO PAY assolutamente e devo aver bevuto almeno un pò avendo meno freni inibitori.....

Dopo una cert'ora e dopo un certo livello alcoolico anche a me sembrano più belle eheheheheheheheh :bye:

Commenta
Alto