Qual è la differenza che passa tra una pay e una no prof, dato che entrambe elargisono prestazioni dietro compenso, con esibizioni più o meno scarsine? Lo chiedo perchè, a 41 anni suonati, non sono ancora riuscito a distinguere le due categorie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parità di prestazioni di solito una noprof chiede molto di più di una prof...a 41 anni suonati, non sono ancora riuscito a distinguere le due categorie!
anche a dirti che non ci sono problemi di tempo e quando hai versato l' obolo ti fanno presente il loro cronometro dell' incontro è partito quando ti stavi vestendo a casa tua.di "no prof" me ne sono capitate un paio o forse 3, l'obolo è sempre alto come giustamente ricorda Osmar ma la prestazione è altrettanto all'altezza... non lavorando stile catena di montaggio si concedono meglio e senza limiti di tempo e spesso, oltre che (soprattutto) economici, traggono benefici corporali. Personalmente le preferisco a chi ti chiede meno ma non aspetta altro che il tuo cosino giunga al capolinea, così vai fuori dai maroni e forse ma forse, ci si rivede. Non sono un vecchio punter, devo ancora imparare a riconoscere le vere adescatrici da chi lo fa per tirar su un po' di quattrini, almeno dovrei imparare a riconoscerle nel pre-trombo, ma a snocciolare le prestazioni varie tutte sono stupende...