E se il missile ce lo abbiamo a casa???

Reaction score
0
Qui nel Forum, giustamente si parla e si citano Paygirls che si comportano come Missili, ma se il Missile fosse in agguato sotto le coperte casalinghe?
Magari prima di un ipotetico matrimonio tutto è concesso, anche più volte al giorno o tutti i giorni, pose e situazioni particolari incluse. Ma dopo?
Mettiamo che la consorte inizia a dire che questo non si fa più e quest' altro nemmeno! Oppure anche la compagna non sposata che magari si è già assicurata un tetto dove abitare dopo aver fatto un figlio con te.
No amore, oggi non lo facciamo perchè sono stressata oppure sul pezzo, Ma come! Ancora non hai finito? Spicciati che voglio dormire! oppure No oggi BBJ no, facciamo solo Rai1 e mentre tu fai Rai1 lei prosegue a guardare il film in tv.
Sicuramente a qualcuno o forse a molti è successo, voi come vi comportereste?

Reaction score
6
Non è che prima facessimo chissà cosa, no rai 2 quasi mai bbj quasi mai daty ecc.ecc.
Adesso : quasi mai rai 1 , rai 2 manco a morire anche se promesso varie volte, no bbj, no daty.
Con un sorriso amaro ogni tanto le faccio notare che con questi servizi non potrebbe chiedere neanche 50 :rofl:.

Commenta
Reaction score
12
beh non nascondiamoci dietro un dito .... molte volte è il motivo per la quale esistono le pay... (per fortuna)

Commenta
Reaction score
0
si è soliti dire mal comune, mezzo gaudio...ma in questo caso, non ne sono mica tanto convinto....

Commenta
Reaction score
36
Considerando l'ars amatoria della maggior parte dei punter non c'è da stupirsi che le consorti non li vogliano più. Iniziare a porre paletti e renderci odiosi è un semplice e diretto modo per allontanare il compagno da noi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Se la vogliamo mettere banalmente sul piano della contrapposizione uomo - donna, come il post precedente parrebbe dimostrare, allora ci sarebbe molto da dire anche sulla cosiddetta arte amatoria di fidanzate e consorti , non dopo 50 anni, ma dall' inizio del rapporto

Commenta
Reaction score
36
Se la vogliamo mettere banalmente sul piano della contrapposizione uomo - donna, come il post precedente parrebbe dimostrare, allora ci sarebbe molto da dire anche sulla cosiddetta arte amatoria di fidanzate e consorti , non dopo 50 anni, ma dall' inizio del rapporto

Un rapporto non dovrebbe neanche cominciare con queste terrificanti premesse :mega_shok:

Commenta
Reaction score
1
Considerando l'ars amatoria della maggior parte dei punter non c'è da stupirsi che le consorti non li vogliano più. Iniziare a porre paletti e renderci odiosi è un semplice e diretto modo per allontanare il compagno da noi.

non sono ne sposato ne fidanzato, ma lo sono stato in passato.
puoi certamente avere ragione per una buona parte dei casi.
ma non riesco a capire, nell'altra parte dei casi,quando il rapporto si spegne piano piano,
e perde di intensita' e di passione, con le conseguenti negazioni tra le coperte.
cioe', non sempre LEI allontana LUI perche' LUI non e' bravo a letto.
a volte sembra quasi che i rapporti finiscano per scarso impegno(sicuramente reciproco)

Commenta
Reaction score
23
non sono ne sposato ne fidanzato, ma lo sono stato in passato.
puoi certamente avere ragione per una buona parte dei casi.
ma non riesco a capire, nell'altra parte dei casi,quando il rapporto si spegne piano piano,
e perde di intensita' e di passione, con le conseguenti negazioni tra le coperte.
cioe', non sempre LEI allontana LUI perche' LUI non e' bravo a letto.
a volte sembra quasi che i rapporti finiscano per scarso impegno(sicuramente reciproco)

Credo infatti che Fata Turchina per "Ars amatoria" non intendeva solo il fatto di essere bravi a letto o meno ma anche il fatto di essere più o meno romantici e "coccolosi" anche al di fuori di un letto... almeno credo di aver capito così... :bye:

Commenta
Reaction score
77
Considerando l'ars amatoria della maggior parte dei punter non c'è da stupirsi che le consorti non li vogliano più. .

fatina, che fai?
sputi nel piatto dove mangi????

premesso che possa riconoscermi o meno, nel tuo postulato, la bocca oltre che per mangiare e divertire (ci speriamo) i relativi partners, ce l'abbiamo anche per dialogare....
e se io facessi proprio schifo a letto e mia moglie non me lo dicesse, sarebbe triplicamente cretina.... io personalmente mi sono rotto i coglioni di mettere la sveglia alle 5 per fare l'amore di nascosto ed in silenzio perchè la bambina (che ha 9 anni e mia moglie insiste nel farla dormire con noi!!!!!), si può svegliare...
le ho comprato interi armadi di biancheria provocante..(calze velate, reggicalze, mutandine tanga o a boxer di pizzo ecc).... se ci andavo a troia con quei soldi spesi, sai quanto mi ci divertivo di più???

poi lei avrà i suoi motivi per non volerlo fare ( comunque da quando ha partorito, ha sicuramente subito un trauma...), magari concordano in pieno con quello che dici, ma tempo fa mi fece un mezzo discorso che mi fece capire un po' la situazione.... si sente brutta!!!
vede che i fianchi cominciano a crescere, appare un po' ( ma ti dico SOLO UN PO') di cellulite sulle cosce... che tra l'altro a me piace pure... forse io non sono capace di rassicurarla e di farla sentire una star, ma il fatto che comunque sia sempre io aprendere l'iniziativa dovrebbe farle capire che il desiderio non è sceso......

eppure so che ci sono donne che hanno il problema opposto.... i loro mariti non le cacano....

ci credo poi che alla fine sia i maschi che le femmine, il modo di sfogarsi lo trovano....

Commenta
Reaction score
23
Un missile normale ti può portare via al massimo qualche Cento Euri e chi si è visto si è visto ( per non tornarci più)

Il FAKE casalingo purtroppo oltre a castrare una sessualità galoppante come quella di un vero Punter, te lo ritrovi tutti i giorni in mezzo alle palle e per il quieto vivere devi asseconarla....(oltre magari a mantenerla)

DEVASTANTE:bomb:
:bomb:):bomb:):bomb:

Commenta
Alto