E dopo questa penso che rivaluterò seriamente le pugnette.
che se non altro sono gratis e non ledono la nostra autostima !!
Considerando l'ars amatoria della maggior parte dei punter non c'è da stupirsi che le consorti non li vogliano più. Iniziare a porre paletti e renderci odiosi è un semplice e diretto modo per allontanare il compagno da noi.
ilmerlomaschio3 ha scritto:mi fece capire un po' la situazione.... si sente brutta!!!
vede che i fianchi cominciano a crescere, appare un po' ( ma ti dico SOLO UN PO') di cellulite sulle cosce... che tra l'altro a me piace pure... forse io non sono capace di rassicurarla e di farla sentire una star, ma il fatto che comunque sia sempre io aprendere l'iniziativa dovrebbe farle capire che il desiderio non è sceso......
eppure so che ci sono donne che hanno il problema opposto.... i loro mariti non le cacano....
ticotico65 ha scritto:Non e' che forse siamo noi i MISSILI per le nostre rispettive consorti?
Intanto gli altri scopano. Se NE fottono e se LE fottono.
se non ti vado + bene basta dirlo, siamo nel 2013, un po' d'incazzatura, ma poi finisce li.
ot: compagnucci..... vedo che anche voi vi alzate presto la mattina!!!
Quando ti metti/sposi con una stronza, in genere e' perche' non sei riuscito a trovare di meglio (almeno per me e' stato cosi')
Scusa Filippo la franchezza, non voglio assolutamente mancarti di rispetto, ma leggendo il dubbio mi è venuto spontaneo... mica eri obbligato a sposarti con qualcuna, no?
Un conto è trovare una sperando sia quella giusta e poi magari notare che col tempo tu, lei, tutti e due cambiate... un conto è partire già sapendo che non va.
fatina, che fai?
sputi nel piatto dove mangi????
premesso che possa riconoscermi o meno, nel tuo postulato, la bocca oltre che per mangiare e divertire (ci speriamo) i relativi partners, ce l'abbiamo anche per dialogare....
e se io facessi proprio schifo a letto e mia moglie non me lo dicesse, sarebbe triplicamente cretina.... io personalmente mi sono rotto i coglioni di mettere la sveglia alle 5 per fare l'amore di nascosto ed in silenzio perchè la bambina (che ha 9 anni e mia moglie insiste nel farla dormire con noi!!!!!), si può svegliare...
le ho comprato interi armadi di biancheria provocante..(calze velate, reggicalze, mutandine tanga o a boxer di pizzo ecc).... se ci andavo a troia con quei soldi spesi, sai quanto mi ci divertivo di più???
poi lei avrà i suoi motivi per non volerlo fare ( comunque da quando ha partorito, ha sicuramente subito un trauma...), magari concordano in pieno con quello che dici, ma tempo fa mi fece un mezzo discorso che mi fece capire un po' la situazione.... si sente brutta!!!
vede che i fianchi cominciano a crescere, appare un po' ( ma ti dico SOLO UN PO') di cellulite sulle cosce... che tra l'altro a me piace pure... forse io non sono capace di rassicurarla e di farla sentire una star, ma il fatto che comunque sia sempre io aprendere l'iniziativa dovrebbe farle capire che il desiderio non è sceso......
eppure so che ci sono donne che hanno il problema opposto.... i loro mariti non le cacano....
ci credo poi che alla fine sia i maschi che le femmine, il modo di sfogarsi lo trovano....
La mancanza del senso del fine-corsa contribuisce a generare situazioni "da missile".
Non sono totalmente d'accordoConsiderando l'ars amatoria della maggior parte dei punter non c'è da stupirsi che le consorti non li vogliano più. Iniziare a porre paletti e renderci odiosi è un semplice e diretto modo per allontanare il compagno da noi.
evitiamo battute , please !Si scopa in 2
OT irresistibile: mai provato l'olio di mandorle? risolve in modo definitivo!!!
Mai dimenticato di una "ricorrenza" .... mai perso l'occasione di presentarmi a casa con quello che qualche giorno prima aveva indicato passando davanti ad una vetrina dicendo "che bello ... mi piace " .... qualsiasi cosa fosse io andavo a comprarla il giorno dopo e le facevo un regalo .
macchine .... casa ...... vacanze ..... quello che le piaceva ....
ma per me lei non c'era mai ..... la lista delle scuse e' pressochè interminabile .......
umiliato nella mia volonta' di essere semplicemente il suo uomo !!
non un maschio da monta .... il suo uomo .... quello che si occupava di lei e che CON lei voleva crescere e condividere .... anche il sesso ovviamente .... ma non solo !
negata ogni possibilita' di conoscere e scoprire il suo corpo , il suo piacere .... e il mio .
l'ho amata e rispettata .... mai tradita ....... prima di farlo ho chiaramente e placidamente detto "io di amore non ne ho piu' " .
scopo come quando avevo 20 anni ....... del piacere femminile non so quasi nulla .... sono imbranato impacciato titubante e probabilmente maldestro .....
non l'ho odiata nemmeno un secondo in vita mia ..... ma perdonarla e' difficile ......
un missile ?? non saprei ..... ma credo che A NON CELEBRARLO ..... L'AMORE MUORE .....