E se la incontro per strada?

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
e beh ovvio direi.. diventa difficile dare spiegazioni poi.. ma credo che anche la ragazza sappia essere discreta..
comunque molto poi dipende dalle nostre abitudini.. tanti di noi magari frequentano pay che sono spesso in tour o che magari si trovano in città diverse da quella nella quale vivono.. il che riduce le possibilità di incontri casuali
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
e beh ovvio direi.. diventa difficile dare spiegazioni poi.. ma credo che anche la ragazza sappia essere discreta..
comunque molto poi dipende dalle nostre abitudini.. tanti di noi magari frequentano pay che sono spesso in tour o che magari si trovano in città diverse da quella nella quale vivono.. il che riduce le possibilità di incontri casuali
Esatto. Io infatti non puntero mai nella mia città. Mi sposto in quelle vicine. Poi si, tour e sempre straniere. Mai stato con italiane. Però a volte il mondo è piccolo. Spero non capiti mai :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2023
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
58
Cari colleghi, vi è mai capitato di vedere in giro per la strada la ragazza che esercita, e a volte anche il suo uomo? A me si, un paio di volte, in modo inequivocabile (in entrambi i casi la via era quella in cui svolgeva la professione, e le sembianze erano identiche a quelle degli annunci). Nel primo caso l’ho vista girare per la via, probabilmente era una pausa di lavoro, cellulare alla mano, una telefonata infinita, sofferta, quasi angosciosa, in lingua dell’est... Nel secondo ho individuato chiaramente la ragazza, e c’era pure il suo uomo (chiamiamolo accompagnatore), in perlustrazione per la via e passeggiata in centro città. Sempre lingua dell’est, a scanso di equivoci. Ripeto, somiglianza spaccata con le foto, non ho dubbi… Vedere tutto questo al di fuori del contesto “lavorativo”, mi ha fatto un po’ effetto, lo confesso. Vi è mai capitato qualcosa di simile?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
una mia pay fidelizzata grande fica bulgara di 24 anni mi veniva spesso a trovare sul lavoro per passare con me la pausa pranzo.. Inutile dire che facevo un figurone con i colleghi che erano tutti con la lingua fuori quando arrivava in minigonna.. Non mi vergognavo per nulla, anzi.. Belle soddisfazioni!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Cari colleghi, vi è mai capitato di vedere in giro per la strada la ragazza che esercita, e a volte anche il suo uomo? A me si, un paio di volte, in modo inequivocabile (in entrambi i casi la via era quella in cui svolgeva la professione, e le sembianze erano identiche a quelle degli annunci). Nel primo caso l’ho vista girare per la via, probabilmente era una pausa di lavoro, cellulare alla mano, una telefonata infinita, sofferta, quasi angosciosa, in lingua dell’est... Nel secondo ho individuato chiaramente la ragazza, e c’era pure il suo uomo (chiamiamolo accompagnatore), in perlustrazione per la via e passeggiata in centro città. Sempre lingua dell’est, a scanso di equivoci. Ripeto, somiglianza spaccata con le foto, non ho dubbi… Vedere tutto questo al di fuori del contesto “lavorativo”, mi ha fatto un po’ effetto, lo confesso. Vi è mai capitato qualcosa di simile?
anni fa frequentavo una pay che studiava a Roma, incontrava a san Lorenzo, una sera ero in una pizzeria con alcuni amici e la vedo entrare insieme a un gruppo di suoi coetanei che si piazzano nel tavolo a fianco al mio, lei mi si siede alle mie spalle e fa in modo di parlarmi, mi urta con lo zainetto e mi dice "scusi mi scusi", e io non è successo niente ... poi mi alzo e vado in bagno, mi viene dietro, e ci salutiamo.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
8
Reaction score
350
Al mio ultimo incontro, poco prima di salire, incrocio una ragazza con cui non sono mai stato, ma ho riconosciuto perchè pubblica annuncio su noto portale...
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2023
Messaggi
5
Reaction score
10
Al mio ultimo incontro, poco prima di salire, incrocio una ragazza con cui non sono mai stato, ma ho riconosciuto perchè pubblica annuncio su noto portale...
Volevo scriverla io una cosa simile, proprio stasera, trans che beve da sola l'aperitivo al bar in centro, scommetto che mi ha sgamato immediatamente come potenziale cliente in quel secondo in cui abbiamo incrociato gli sguardi. :-))
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
815
L ho detto in un altro trend.
Dopo una scopata vigorosa esco dal loft che sta a 2 km da casa mia sul lungomare. Vado nel bar del mio paese a prendere un caffè.Ordino e affianco a me c è lei che beve il caffè.2 minuti fa avvinghiati nel piacere ed ora due perfetti sconosciuti.Bevo , pago ed esco neanche uno sguardo tra noi.
Stessa pay al supermercato ,io con mia moglie , mi passa davanti e va verso il frigo formaggi .Mi stacco da mia moglie , la affianco guardo anche io la mercansia ,e le sussurro se mangi ste cose ti viene il culo grosso .Lei sorride , mi allontano e torno come un maritino fedele affianco della mia signora.Per me bisogna avere il gioco in mano per giocare bene le carte ,altrimenti imbarazzi rossori mutismi, e poi solo noi sappiamo , gli altri no
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
L ho detto in un altro trend.
Dopo una scopata vigorosa esco dal loft che sta a 2 km da casa mia sul lungomare. Vado nel bar del mio paese a prendere un caffè.Ordino e affianco a me c è lei che beve il caffè.2 minuti fa avvinghiati nel piacere ed ora due perfetti sconosciuti.Bevo , pago ed esco neanche uno sguardo tra noi.
Stessa pay al supermercato ,io con mia moglie , mi passa davanti e va verso il frigo formaggi .Mi stacco da mia moglie , la affianco guardo anche io la mercansia ,e le sussurro se mangi ste cose ti viene il culo grosso .Lei sorride , mi allontano e torno come un maritino fedele affianco della mia signora.Per me bisogna avere il gioco in mano per giocare bene le carte ,altrimenti imbarazzi rossori mutismi, e poi solo noi sappiamo , gli altri no
Proprio in questi giorni sto vivedo questo dilemma. Non sono mai andato con una pay della mia citta' proprio per la paura di poterla incontrare mentre sono in giro con la mia compagna. Ma a ben pensarci, che interesse avrebbe la pay a mettermi in imbarazzo? Nessuno. E la tua maniera di "avere il gioco in mano" mi sembra ottima :) ...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
815
Guarda dipende da te se te ne sbatti,nessuno te sgama.Premetto che loro non ti guardano nemmeno se le vedi, sono professioniste, ti calcolano solo se le saluti prima te. Un altro esempio ,viene una pay che conoscevo nella mia palestra , un sorrisino soft tra entrambi.
Ognuno fa le sue cose , poi usciamo , io con una voglia di trombarla assurda, la chiamo al cellulare e le dico :sono il ragazzo della palestra....ti voglio trombare 🤣🤣🤣.Vieni 😜
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
semplice la saluto,,mi é capitato d incontrare una che ritengo bellissima e che per fortuna ho scopato un bel po di volte alla stazione di pisa,niente mi ha riconosciuto e mi ha detto ciao amore come stai bene ed io bene poi dovevo andare via l ho salutato con un ciao
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
Solitamente è una discreta fregatura, per il sottoscritto, incontrare una pay per strada: spesso mangio in un posto proprio sotto l'alcova di una pay piuttosto caruccia (soprattutto senza la divisa di ordinanza) ed ogni volta che la incrocio, mi tocca scriverle di non truccarsi, finire il pranzo in fretta e furia e raggiungerla in casa... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
Pur non vivendo in una città , mi è capitato di vederne qualcuna in giro in varie città che frequento per lavoro. Ovvio che se sono in compagnia maschile le saluto 😉. Se sono in compagnia femminile evito per ovvi motivi 😅
 
Commenta

bobbyjul

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
15
Reaction score
38
Età
32
Io uscendo da un negozio all'interno di un centro commerciale casualità delle casualità sono andato quasi a sbattere addosso a due amiche pay che in quel periodo frequentavo assiduamente e passavano anche loro per caso...struccate e vestite maranza con la tuta..immediatamente riconosciuto, entrambi abbiamo fatto un salto..ci siamo per forza di cose salutati, due parole di rito e tutti e due frettolosamente e imbarazzati entrambi siamo scappati in due direzioni opposte non voltandoci nemmeno, io il primo, in primis di non averle sgamate con qualcuno che non dovevo vedere, poi sperando di non essere visto e riconosciuto da nessuno...estremamente imbarazzante..poi la volta dopo che sono tornato ci siamo ricordati del nostro incontro casuale e poi finita li
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.078
Mi è capitato diverse volte di incontrare alcune pay in giro per la città.
Non c'è mai stato nessun imbarazzo, né da parte mia né da parte loro.
Mi ricordo in particolare una no prof, che a quanto diceva aveva tenuto solo me come cliente, poiché aveva iniziato un altro lavoro, che incontravo spesso, in giro o sui mezzi pubblici, una volta anche con la sorella, la quale sapeva tutto di me come io di lei, in pratica già ci conoscevamo per corrispondenza, ci presentammo, ci stringemmo la mano e basta, niente di strano.
 
Commenta
Alto