Dylan ha scritto:Mai successo. Ce ne sono un paio però che mi piacerebbe incontrare in questo modo...
Semplicemente per il piacere di vederle fuori da quel loft e, magari, alla luce del sole finalmente...
Allora c'è caso che ci si incontri anche se non ci vado spesso. Però le poche volte non mi pare di averne mai beccata nessuna (in effetti di solito ci vado nel loro orario di lavoro, quindi è difficile)fevdar ha scritto:a me succede quasi tutti i giorni.
vado a fare la spesa al minganti.
mikbs ha scritto:A me è successo spesso qui a Brescia....soprattutto con le brasiliane che notoriamente sono piuttosto spendaccione e si fiondano nei centri commerciali per ore e con le russe....
Devo dire che sono le prime ad essere discrete però....quando ti vedono solo rispondono al saluto solo se tu le saluti per primo, mentre se ti vedono accompagnato manco ti guardano
Ma il fenotipo "botolo con la panza", ha parecchio successo a quanto vedo. Anche i due che ho visto io erano definibili cosìBig Five ha scritto:lei era accompagnata da (per me ) il suo fidanzato/pappone, una controfigura (però grottesca) di Lino Ventura, botolotto panciuto 50 enne mal tenuto ed untuoso, con la faccia da pugile cattivo,
... in questi casi immagino che il successo di tali soggetti sia direttamente proporzionale alla quantità di denaro che possono spendere ...itto9 ha scritto:Ma il fenotipo "botolo con la panza", ha parecchio successo a quanto vedo. Anche i due che ho visto io erano definibili cosìBig Five ha scritto:lei era accompagnata da (per me ) il suo fidanzato/pappone, una controfigura (però grottesca) di Lino Ventura, botolotto panciuto 50 enne mal tenuto ed untuoso, con la faccia da pugile cattivo,
itto9 ha scritto:Ma il fenotipo "botolo con la panza", ha parecchio successo a quanto vedo. Anche i due che ho visto io erano definibili cosìBig Five ha scritto:lei era accompagnata da (per me ) il suo fidanzato/pappone, una controfigura (però grottesca) di Lino Ventura, botolotto panciuto 50 enne mal tenuto ed untuoso, con la faccia da pugile cattivo,
Si, sono sicuramente io, ma più che da punter, ho la faccia da pointer....fevdar ha scritto:farlatta ha scritto:Pure a me....anche una che fa la spesa col figlio.... abbastanza imbarazzante.fevdar ha scritto:a me succede quasi tutti i giorni.
vado a fare la spesa al minganti.
(per chi non è di Bologna, il Minganti è un centro commerciale in zona fiera, vicinissimo a noti ed affollati trombodromi....)
ah, ma allora sei tu quella gran faccia da punter che incontro ogni tanto; quello con occhio concupiscente, che girando tra le corsie luma il retrotreno delle pupe e si appunta mentalmente l'ancheggio della loro deambulazione.
vecchio libertino, potevi dirlo! io sono quello che fa uguale.
Astore ha scritto:... in questi casi immagino che il successo di tali soggetti sia direttamente proporzionale alla quantità di denaro che possono spendere ...itto9 ha scritto:Ma il fenotipo "botolo con la panza", ha parecchio successo a quanto vedo. Anche i due che ho visto io erano definibili cosìBig Five ha scritto:lei era accompagnata da (per me ) il suo fidanzato/pappone, una controfigura (però grottesca) di Lino Ventura, botolotto panciuto 50 enne mal tenuto ed untuoso, con la faccia da pugile cattivo,
ma se così non fosse avvertitemi.
Grazie
Miss Jane ha scritto:Ragazzi, leggendo questo post e le vostre risposte relative, vi vorrei raccontare il mio se è gradito?.
Quando lavoravo in Germania, svolgevo il mio mestiere (Mistress) come secondo lavoro. Quindi, nonostante esercitassi in una grande città , correvo sempre il rischio di incontrare qualcuno dei miei fedeli, sulla strada, in un caffè, nel supermercato o, cosa che mi spaventava molto di più, mentre seguivo il mio lavoro principale (che mi portava spesso in contatto con gli enti pubblici). A questo punto saremmo stati in due (io e la persona) a sentirsi magari nell’imbarazzo di un eventuale incontro e spesso mi sono chiesta come mi sarei comportata se fosse successo veramente.
Dovete capire che il mio mestiere genera spesso più vergogna rispetto all'andare con una prostituta.
Un’immagine che in quei tempi mi era sempre girata in testa era la seguente: Entrando nell’aula del tribunale trovarsi di fronte un giudice di mia conoscenza che svolgeva il suo mestiere ed io il mio. Per fortuna non mi è mai capitato di trovarmi in questa situazione.
Ora che ho fatto un outing (non faccio più il mio vecchio lavoro), aprendo un mio sito personale anche con foto mie a viso scoperto, ho cambiato atteggiamento in modo rigoroso. Non ho più paura di essere riconosciuta nella vita quotidiana e le persone che frequento adesso, dal barista fino al fioraio del mio quartiere, sanno quello che faccio per vivere e, pensate, lo accettano. Una cosa che di Italia non mi sarei mai aspettata.
Viceversa non mi permetterò mai e poi mai di mettere in imbarazzo un mio cliente, se ci si incontra si fa finta di non conoscerci.
Saluti Miss Jane
PS: Leggendo i vostri commenti riguardante ai papponi, vi dico, al limite ne affitto uno ed gioco con lui mettendolo in imbarazzo, per poi lasciarlo nel suo brodo. Non avranno mai la mia stima.
Big Five ha scritto:....Per me l'aveva stretta in mano come se fosse un passerotto..................e nessuno si sarebbe meravigliato a vederla scendere in visone da una Aston Martin.........
.franco ha scritto:[quote="Big Five":123yo4pn]
....Per me l'aveva stretta in mano come se fosse un passerotto..................e nessuno si sarebbe meravigliato a vederla scendere in visone da una Aston Martin.........
Big Five ha scritto:A volte c'è da restare senza parole.......
.franco ha scritto:[quote="Big Five":3up58qeb]
A volte c'è da restare senza parole.......