E se la loft e una che conosci?

Sarebbe un sogno, per me, trovarmi, dietro la porta che si apre da sola, la mia vicina di casa. Sarebbe davvero il massimo; a quarantacinque anni è una figona incredibile. Nel mio giardino, d'estate, monto una piscina per stranazzare un po'; un giorno, c'era anche mia figlia, con la scusa di far giocare la sua con la mia le ho invitate in piscina con noi; che spettacolo!!! Mentre le ragazze si divertivano io mi godevo la visione del suo magnifico corpo contenuto, a stento, da un costumino verde turchese.
Porca miseria, solo a ricordare mi viene un'erezione.

Il guaio è che, dopo poco, tornò il marito, gelosissimo, e le fece uscire. Le ho invitate altre volte ma niente, si vede che il marito aveva posto il veto.

Il mio incubo, invece, sarebbe trovare mia figlia, dietro la porta; scapperei immediatamente.

Un bel po' di anni fa andai da una loft italiana e bolognese (ricordo che feci pure la recensione qui !) e
nello stare li a far due chiacchiere veloci prima e dopo mi chiesi : ma dove l'ho vista? mi sembrava di conoscerla... :unsure:
Poi dopo realizzai : era una ex commessa in centro collega di una mia cugina.....ero andato a trovarla e
ricordai che avevo vista questa fanciulla pensando ''bella figliola'' e chiuso li'.
Lei non poteva sapere/ricordare dopo tanto tempo chi ero....ma siccome era appunto una ''bella figliola''
ci ritornai una sola seconda volta per....diciamo..vederla meglio.... :ROFLMAO:
Ricordo bene un cim da paura e comunque una discreta attitudine.
La questione e' che avrei una lista piuttosto lunga di girl che conosco e che vorrei incontrare in un loft
e che per ovvi motivi sara' invece possibile soddisfare....:unknw:

Ultima modifica:
Una volta mi è capitato di fare incontri con una tipa che mi sembrava di averla già vista nella vita normale, ero quasi preoccupato che anche lei mi riconoscesse. Ma magari è stato solo una somiglianza a qualcuna.

A qualcuno è mai successo qualcosa di simile?
A me capitò di vedere gli annunci di una mia free.
E non ci fu stupore dato che sapevo dei suoi problemi economici e che avevamo discusso delle opportunità del meretricio.
Ma non ci andai xchè pagare per trombare un mezzo pezzo di legno non è utile, anche se il pensiero del torpiloquio mi era passato per la testa.

Ma strano in che senso?
Per me è una cosa normalissima. Lei si è messa in affari e tu l'hai inc9ntrata sul posto di lavoro. Qual'è il problema? Se mai si ricorda di te magari ti tratta con un occhi9 di riguardo.
O forse ti sembra di approfittare di lei?
Ma sì, questi che si pongono certe domande così assurde e le condividono anche nel forum! Cosa c'è di più normale, anzi "normalissimo" d quanto capitato a Deadpool. A me spessissimo è capitato di andare a puttane e trovarci sorelle di amici, alcune che incontro in palestra...Un paio di volte due con le quali ero fidanzato. Normalissimo.
Oh my God!!!

A me capitò di vedere gli annunci di una mia free.
E non ci fu stupore dato che sapevo dei suoi problemi economici e che avevamo discusso delle opportunità del meretricio.
Ma non ci andai xchè pagare per trombare un mezzo pezzo di legno non è utile, anche se il pensiero del torpiloquio mi era passato per la testa.
Potevi però recensirla sconsigliandola, visto che era un missile da quanto dici XD

Potevi però recensirla sconsigliandola, visto che era un missile da quanto dici XD
Hai ragione.
Forse però sarebbe stata una recensione un po' distorta, perché non conoscevo l'atteggiamento da meretrice, e poteva essere vista come una ritorsione.
Però hai perfettamente ragione non sono stato collaborativo ...chiedo perdono...
Napo

Se dietro la porta trovassi una compaesana, la segretaria del mio dentista o comunque una persona conosciuta, la cosa mi creerebbe sicuramente molto imbarazzo.
Se peró la signorina in questione fosse oggetto di miei pensieri o desideri sessuali (quanto é gnocca la segretaria del dottor Rossi, me la tromberei sulla poltroncina se potessi) , allora ringrazierei il destino per avermela fatta incontrare.

A questo signore però é andata decisamente male.
"Nun cio dicere 'a muglierem", trova la cognata in albergo beccata sulla chat erotica | Internapoli.it

Se dietro la porta trovassi una compaesana, la segretaria del mio dentista o comunque una persona conosciuta, la cosa mi creerebbe sicuramente molto imbarazzo.
Se peró la signorina in questione fosse oggetto di miei pensieri o desideri sessuali (quanto é gnocca la segretaria del dottor Rossi, me la tromberei sulla poltroncina se potessi) , allora ringrazierei il destino per avermela fatta incontrare.

A questo signore però é andata decisamente male.
"Nun cio dicere 'a muglierem", trova la cognata in albergo beccata sulla chat erotica | Internapoli.it
ma allora la cognata è una troia che non si fa i cazzi propri.

Pure io, però purtroppo a volte non sempre può andar bene e far rimanere tacitate le scappatelle che si fanno.

Di solito sono notizie inventate di sana pianta.
Puntualmente, ogni x mesi, esce questa dell'uomo che apre la porta e trova figlia/moglie/cognata/sorella.
certo, i protagonisti hanno così da tanto da guadagnarci che lo vanno a raccontare a un giornalista...

Di solito sono notizie inventate di sana pianta.
Puntualmente, ogni x mesi, esce questa dell'uomo che apre la porta e trova figlia/moglie/cognata/sorella.
certo, i protagonisti hanno così da tanto da guadagnarci che lo vanno a raccontare a un giornalista...
In sicurezza so che i giornalisti si presentano spesso o in questura o in ospedale o da qualche altra parte per vedere se ci sono notizie che possono interessare e far venire il prurito alle persone. Naturalmente dall' altra parte c'è gente che si presta a dare queste notizie.

In sicurezza so che i giornalisti si presentano spesso o in questura o in ospedale o da qualche altra parte per vedere se ci sono notizie che possono interessare e far venire il prurito alle persone. Naturalmente dall' altra parte c'è gente che si presta a dare queste notizie.
Certo, hanno contatti in vari uffici. Soprattutto stampa locale. Ma in questo caso non c'è reato e non avrebbero altro modo di avere notizie se non dai diretti interessati, gli ultimi a voler fare uscire la notizia. Dove potrebbero sapere e da chi se uno va a troie e trova la cognata?
Di solito sono notizie che escono su siti sconosciuti, che campano sui click e le storie di sesso ne attirano.

Per curiosità sono andato a fare breve ricerca online. La stessa storia è riportata più volte, ma identica. In un caso sarebbe successo a scafati nel 2018, nell'altro a nocera nel 2023. Certo... Ma storia simile l'avrò letta almeno altre 5 volte, cambia la parente e la zona. Un giorno, anni fa, lessi pure dell'uomo che si risvegliò in auto senza un rene. Siamo su quei livelli.

Ultima modifica:
No no. In questo caso hai ragione. Ce ne stanno tanti casi di cui ciclicamente tornano in auge. Ma volevo dire che alcune volte succedono casi in cui i diretti interessati non hanno tanta voglia di far sapere quello che succede, però i giornalisti hanno degli agganci, penso, in alcuni posti dove sono disposti a dare la notizia in pasto alle persone. Parlo a livello di stampa locale

Indietro
Alto