- Reaction score
- 27
Sarebbe un sogno, per me, trovarmi, dietro la porta che si apre da sola, la mia vicina di casa. Sarebbe davvero il massimo; a quarantacinque anni è una figona incredibile. Nel mio giardino, d'estate, monto una piscina per stranazzare un po'; un giorno, c'era anche mia figlia, con la scusa di far giocare la sua con la mia le ho invitate in piscina con noi; che spettacolo!!! Mentre le ragazze si divertivano io mi godevo la visione del suo magnifico corpo contenuto, a stento, da un costumino verde turchese.
Porca miseria, solo a ricordare mi viene un'erezione.
Il guaio è che, dopo poco, tornò il marito, gelosissimo, e le fece uscire. Le ho invitate altre volte ma niente, si vede che il marito aveva posto il veto.
Il mio incubo, invece, sarebbe trovare mia figlia, dietro la porta; scapperei immediatamente.
Porca miseria, solo a ricordare mi viene un'erezione.
Il guaio è che, dopo poco, tornò il marito, gelosissimo, e le fece uscire. Le ho invitate altre volte ma niente, si vede che il marito aveva posto il veto.
Il mio incubo, invece, sarebbe trovare mia figlia, dietro la porta; scapperei immediatamente.