Un bel po' di anni fa andai da una loft italiana e bolognese (ricordo che feci pure la recensione qui !) e
nello stare li a far due chiacchiere veloci prima e dopo mi chiesi : ma dove l'ho vista? mi sembrava di conoscerla...
Poi dopo realizzai : era una ex commessa in centro collega di una mia cugina.....ero andato a trovarla e
ricordai che avevo vista questa fanciulla pensando ''bella figliola'' e chiuso li'.
Lei non poteva sapere/ricordare dopo tanto tempo chi ero....ma siccome era appunto una ''bella figliola''
ci ritornai una sola seconda volta per....diciamo..vederla meglio....
Ricordo bene un cim da paura e comunque una discreta attitudine.
La questione e' che avrei una lista piuttosto lunga di girl che conosco e che vorrei incontrare in un loft
e che per ovvi motivi sara' invece possibile soddisfare....
nello stare li a far due chiacchiere veloci prima e dopo mi chiesi : ma dove l'ho vista? mi sembrava di conoscerla...

Poi dopo realizzai : era una ex commessa in centro collega di una mia cugina.....ero andato a trovarla e
ricordai che avevo vista questa fanciulla pensando ''bella figliola'' e chiuso li'.
Lei non poteva sapere/ricordare dopo tanto tempo chi ero....ma siccome era appunto una ''bella figliola''
ci ritornai una sola seconda volta per....diciamo..vederla meglio....

Ricordo bene un cim da paura e comunque una discreta attitudine.
La questione e' che avrei una lista piuttosto lunga di girl che conosco e che vorrei incontrare in un loft
e che per ovvi motivi sara' invece possibile soddisfare....

Ultima modifica: