Anni addietro quando c'erano gli annunci cartacei risposi ad uno di una sedicente ragazza che cercava compagnia..allora esistevano ancora le no-prof che arrotondavano..dopo qualche messaggio le telefonai..e la voce mi sembrava di conoscerla..continuando la conversazione ad un certo punto la buttai "ma sei xyz ?" e lei si mise a ridere..sicuramente anche lei al tel mi aveva riconosciuto..trattavasi di segretaria strafiga che lavorava in una ditta che frequentavo saltuariamente mio sogno erotico da parecchio tempo...timoroso non l'avevo mai buttata..ma ...quante pippe pensando a lei..infine le dissi perplesso "ma ci conosciamo.." e lei di rimando "meglio, no?" morale della favola: ogni tanto va di culo ed i sogni si avverano..e poi che le donne sono veramente un pianeta misterioso (ovvietà, lo so)...
Ps: per un cinquantello me la trombo ancora oggi....anche se quasi granny continua ad essere una gran figa..
Ps: per un cinquantello me la trombo ancora oggi....anche se quasi granny continua ad essere una gran figa..