E se ti chiede il numero di telefono? [OTR]

Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
.franco ha scritto:
mah
e' una vagonata di tempo che non vado a OTR
e quindi mi astengo dal dire la mia su di loro

però a loft :biggrin:

io uso il mio cellulare, l'unico che ho,
nessuna e dico nessuna mi ha mai creato problemi
al massimo dalle più affezionate qualche sms,
ad una che ne mandava qualcuno di troppo ho
chiesto gentilmente di non farlo più perchè ho famiglia:
più fatto, ha il mio n memorizzato e se la chiamo
mi riconosce subito e mi fa un scco di feste
ma lei non mi ha più chiamato
nemmeno lo squillino per avvertire che e' libera dopo
una mia chiamata a vuoto.

all'inizio anch'io avevo 2 numeri, poi mi sono rotto
di tener nascosto il cell o di trovarlo scarico
e da allora ne uso solo uno

per adesso tutto bene.

non è detto che sia rischioso utilizzare il proprio, ma averne un altro, a me mette più tranquillità.

Commenta
Reaction score
14
gorgonzola ha scritto:
Io sono sempre malfidente...e voi che dite? esperienze?

Premetto che attualmente ho una storia con una OTR.
Ma non per questo sono "di parte".

Ho conosciuto tante OTR in passato, con alcune c'era feeling, con altre nonostante tutto ci si vedeva anche extra lavoro.
La sincerità è molto difficile trovarla in questo "mondo".
Soprattutto in strada...
Tante ragazze che chiamano "amore" o "tesoro" chiunque gli stia accanto per 10 minuti, anche perchè è molto più semplice che ricordarsi i nomi, anche dei clienti affezionati.

Essere malfidente per forza, forse no, ma di certo ti dico di stare molto attento.
Se hai una famiglia e una vita, oltre al nostro hobby, ti consellio di stare ancora più attento...

Ma comunque bisogna ricordarsi che queste ragazze sono persone, lontane da casa, e che tante volte hanno a che fare con clienti che le trattano peggio che fossero oggetti, e quando incontrano una persona che magari non è che si dimostra gentile ma che semplicemente si comporta in maniera civile, beh, se ne accorgono eccome.

Ma occhi aperti, sempre.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
18
Anch'io non ci vedo niente di male a lasciare il numero di telefono.
Ovviamente non quello di dominio pubblico, mi sembra scontato !!
E poi ci andrei anche piano nel rivelare particolari dati e situazioni personali ......finchè non si è moooolto in confidenza :beee:

Commenta
Reaction score
0
Ajeje Brazorf ha scritto:
Anch'io non ci vedo niente di male a lasciare il numero di telefono.
Ovviamente non quello di dominio pubblico, mi sembra scontato !!
E poi ci andrei anche piano nel rivelare particolari dati e situazioni personali ......finchè non si e' moooolto in confidenza :beee:

quoto quoto anche io cercherei di andare molto cauto nel raccontare le mie cose.... :yes:

Commenta
Reaction score
387
gorgonzola ha scritto:
e' pure poco furba se tenta di trovarsi il pollo scegliendo uno con una vecchia utilitaria (io) piuttosto che uno con un macchinone tedesco... ma forse per una che viene da qualche paesetto sottosviluppato dell'est non coglie la differenza... voi che dite? :biggrin:
Magari l'hai colpita tu, invece. Teniamo sempre presente che 'ste ragazze si rapportano giornalmente con delle emerite teste di minchia, per cui potrebbe anche aver pensato "questo qui è un 'bravo ragazzo', magari me lo fidelizzo come cliente"

Commenta
Reaction score
17
Alla OTR russa con cui sono stato qualche giorno fa, avrei lasciato anche la mappa del mio genoma, non solo il mio numero di telefono.

E altro che pizza...l'avrei portata direttamente alla enoteca Pinchiorri!

Ci sono certe ragazze veramente "a rischio". Si, a rischio sbandata.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
e' pure poco furba se tenta di trovarsi il pollo scegliendo uno con una vecchia utilitaria (io) piuttosto che uno con un macchinone tedesco... ma forse per una che viene da qualche paesetto sottosviluppato dell'est non coglie la differenza... voi che dite? :biggrin:
Magari l'hai colpita tu, invece. Teniamo sempre presente che 'ste ragazze si rapportano giornalmente con delle emerite teste di minchia, per cui potrebbe anche aver pensato "questo qui e' un 'bravo ragazzo', magari me lo fidelizzo come cliente"

Posso fare una puntualizzazione.
Qui si parla di ragazze in generale. A me personalmente non mi è mai successo che una ragazza mi offrisse il suo numero di telefono, ripeto mai e poi mai.
Mentre sull' altra sponda (parlo di trans, sono attivo tanto per puntualizzare ed evitare le classiche battute e mi interessano trans molto femminili (passivi)) me ne offrono a vagonate a volte li prendo per poi cancellarli.
Sarà che mi piace cambiare spesso, sarà che le trans saranno più aggressive (crisi, mancanza di clienti...) sarà che le donne la prima volta che ci vai non ci pensano minimamente a darti il telefono però la situazione che capita a me è questa.

Commenta
Reaction score
9
gorgonzola ha scritto:
.................cmq lei e' da pochissimi mesi in italia (4 scarsi) e' pure poco furba se tenta di trovarsi il pollo scegliendo uno con una vecchia utilitaria (io) piuttosto che uno con un macchinone tedesco..........

Forse invece è più furba di quello che può sembrare.........le persone che vivono in strada ragionano così.......è il pesce grosso che mangia il piccolo e non il piccolo che mangia il suo simile.

Tempo fa ero fermo a un semaforo e mi si avvicinò il solito lavavetri che con insistenza voleva "convicermi" ad usufruire dei suoi servizi.....
Gli feci la seguente osservazione "E' inutile che vieni a batter cassa da me ....non vedi che macchina che ho? Guarda quello di fianco a me che macchinone che ha.....lui sì che c'ha la grana.......vai da lui a rompere......

Mi guardò come se avessi detto la più grossa corbelleria del secolo e poi mi disse " Eh no ....ricorda sempre che chi ha i soldi e difficile che aiuti chi è più disgraziato di lui.......è il "povero" che aiuta il povero !

Effettivamente da quel giorno ho notato che è proprio così.......di solito chi vive in strada tende ad evitare i cosidetti benestanti e cerca "solidarietà" ( se con un eccesso di ottimismo la vogliamo chiamare così.......) tra la gente all'apparenza più "umile"....... :yes:

Commenta
Reaction score
4
.franco ha scritto:
mah
e' una vagonata di tempo che non vado a OTR
e quindi mi astengo dal dire la mia su di loro

però a loft :biggrin:

io uso il mio cellulare, l'unico che ho,
nessuna e dico nessuna mi ha mai creato problemi
al massimo dalle più affezionate qualche sms,
ad una che ne mandava qualcuno di troppo ho
chiesto gentilmente di non farlo più perchè ho famiglia:
più fatto, ha il mio n memorizzato e se la chiamo
mi riconosce subito e mi fa un scco di feste
ma lei non mi ha più chiamato
nemmeno lo squillino per avvertire che e' libera dopo
una mia chiamata a vuoto.

all'inizio anch'io avevo 2 numeri, poi mi sono rotto
di tener nascosto il cell o di trovarlo scarico
e da allora ne uso solo uno
per adesso tutto bene.
Bene, io vado a otr, e il numero di cell l'ho sempre lasciato, senza avere MAI alcun problema... e ho lasciato il numero pubblico, non un altro numero.
Nella mia esperienza con le professioniste del sesso, ho capito che sono più troie le "donne normali", che quelle che la danno per soldi...

Commenta
Reaction score
1.328
bananasplit ha scritto:
Bene, io vado a otr, e il numero di cell l'ho sempre lasciato, senza avere MAI alcun problema... e ho lasciato il numero pubblico, non un altro numero.
Nella mia esperienza con le professioniste del sesso, ho capito che sono più troie le "donne normali", che quelle che la danno per soldi...

quando è possibile è meglio non correre rischi soprattutto se si conduce una vita "parallela". Quoto il concetto della seconda parte del tuo post

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
bananasplit ha scritto:

quando e' possibile e' meglio non correre rischi soprattutto se si conduce una vita "parallela". Quoto il concetto della seconda parte del tuo post

però è meglio prevenire che curare ....io ho il puntercell......un vecchio cell con scheda anonima che carico senza carte di credito e che accendo nel momento del bisogno e tenuto a debita distanza da occhi indiscreti

:bye:

Commenta
Reaction score
1.328
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
bananasplit ha scritto:

quando e' possibile e' meglio non correre rischi soprattutto se si conduce una vita "parallela". Quoto il concetto della seconda parte del tuo post

però e' meglio prevenire che curare ....io ho il puntercell......un vecchio cell con scheda anonima che carico senza carte di credito e che accendo nel momento del bisogno e tenuto a debita distanza da occhi indiscreti

:bye:
idem, pappalla2008, siamo simili anche in questo caso.

Commenta
Reaction score
16
ad essere onesti rischi nel momento in cui si instaura un contatto telefonico con una persona che esercita un meretricio esistono, non fosse altro per convocazioni scomode da parte della pubblica autorità o che il numero finisca in mano al boy della ragazza che si ingelosisce o ti vuole ricattare o .... Inventate voi

c'é da dire altresì che il punter si sottopone a ben altri pericoli sanitari e di immagine, e se si va a otr ulltimamente é peggio.

Sul tema del cell anonimo faccio presente che se io fossi un inquirente che analizza i tabulati di una ragazza implicata in un giro di sfruttamento e trovassi cellulari intestati a prestanome incalliti o con nomi fittizi, punterei proprio quelli: e un contatto di quel numero a un altro numero o l'utilizzo in un telefono riconducibile all'effettivo utilizzatore si trova, anche solo la chiamata fatta per provarlo la prima volta

Commenta
Reaction score
1.328
gatto_mammone ha scritto:
ad essere onesti rischi nel momento in cui si instaura un contatto telefonico con una persona che esercita un meretricio esistono, non fosse altro per convocazioni scomode da parte della pubblica autorità o che il numero finisca in mano al boy della ragazza che si ingelosisce o ti vuole ricattare o .... Inventate voi

c'é da dire altresì che il punter si sottopone a ben altri pericoli sanitari e di immagine, e se si va a otr ulltimamente é peggio.

Sul tema del cell anonimo faccio presente che se io fossi un inquirente che analizza i tabulati di una ragazza implicata in un giro di sfruttamento e trovassi cellulari intestati a prestanome incalliti o con nomi fittizi, punterei proprio quelli: e un contatto di quel numero a un altro numero o l'utilizzo in un telefono riconducibile all'effettivo utilizzatore si trova, anche solo la chiamata fatta per provarlo la prima volta
personalmente l'utilizzo di un puttancell è dovuto all'evitare rotture di coglioni, una sola volta, molti anni fa, mi è capitato di appartarmi con una otr che mi chiese di fargli fare una telefonata. Per un paio di giorni ho ricevuto chiamate dal numero che aveva chiamato lei, non ho mai risposto e tutto è finito lì, ma ancora oggi mi chiedo che c...o, volevano da me. Come si diceva poco sopra, l'utilizzo del puttancell è alla bisogna, sta sempre staccato e viene acceso solo in certe occasione, chiami la girl, poi vai sottocasa, richiami, sali e lo spegni. Personalmente, capita che sta spento anche una settimana. In questo modo, non rischio che la mia "vita parallela" vada ad intererire a quella ufficiale, dove c'è l'utilizzo di altro cell e numero. Basterebbe poco, anche solo uno squillo involontario da parte di una girl..................

Commenta
Reaction score
116
Due anni fa diedi il numero di telefono ad una loft rumena che stava a FE, veramente una fica atomica, poco + giovane di me, dolce, stupenda.... come tutte le Rumene. Però cavolo c'è da stare attenti sono false e bastarde che più non si può, dopo i soliti messaggini: Mi manchi; Usciamo; Andiamo a cena ecc... alla fine dopo l'ultimo: "Sono in romania mi servono 400 euro quando torno te li dò, ho smesso di farle corda".

Il discorso è sempre il solito, 2 cellulari, 2 sim, ed occhio che queste ragazze la sanno lunga.
Se escono con noi ci offrono qualcosa, gia + indice positivo per me. Ma appena dicono che gli manchi, vai la e vogliono soldi... bah datele aria....

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Pippisello ha scritto:
Due anni fa diedi il numero di telefono ad una loft rumena che stava a FE, veramente una fica atomica, poco + giovane di me, dolce, stupenda.... come tutte le Rumene. Però cavolo c'e' da stare attenti sono false e bastarde che più non si può, dopo i soliti messaggini: Mi manchi; Usciamo; Andiamo a cena ecc... alla fine dopo l'ultimo: "Sono in romania mi servono 400 euro quando torno te li dò, ho smesso di farle corda".

Il discorso e' sempre il solito, 2 cellulari, 2 sim, ed occhio che queste ragazze la sanno lunga.
Se escono con noi ci offrono qualcosa, gia + indice positivo per me. Ma appena dicono che gli manchi, vai la e vogliono soldi... bah datele aria....

Le Rumene???? tremende è dire poco, sotto un certo aspetto fan perdere proprio la testa, nel senso che mandi sms e ti risponde, quindi ti considera, poi manda auguri, ma poi alla fin fine l'unico scopo è sempre quello, scucire soldi, ed i pretesti sono infiniti, tutte le disgrazie del mondo gli capitano, na volta la mamma a Bucarest che sta male, poi il babbo, poi il fratello, poi n'altra volta non mi ricordo nemmeno cosa comunque solo un prestito perchè poi li rida, li rida...... :mda: li tiene giù dalle trombate, e...... pure lei rumena, mi sa che sia proprio una loro caratteristica, la confidenza va bene ma sempre mantenendo la giusta distanza, quella con cui ho avuto a che fare io e sotto un certo aspetto non è finita ma almeno ora siccome non la trombo .....non pretende, anzi mi dovrebbe dare lei ma..... troppo lunga da spiegare, comunque sia, se non fosse per il fatto che è na gran figona e che trombava da meraviglia....... con cazzo che... poi ti tengono per le palle e non le smolli più.

Commenta
Reaction score
4
Leggendo i vostri commenti due sono le cose: o io ho trovato troie sante, oppure dovrò passare ancora guai in futuro... ci tengo però a precisare che le ragazze che conosco io hanno il mio tel da almeno un anno...mai chiesto niente al sottoscritto! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.328
bananasplit ha scritto:
Leggendo i vostri commenti due sono le cose: o io ho trovato troie sante, oppure dovrò passare ancora guai in futuro... ci tengo però a precisare che le ragazze che conosco io hanno il mio tel da almeno un anno...mai chiesto niente al sottoscritto! :biggrin:
come scritto a me è successo una volta e basta, ma è anche vero che non ho più dato il numero. Forse tu sei stato particolarmente fortunato, hai trovato troie sante. Beato te, però almeno ora sei avvertito.

Commenta
Reaction score
0
Personalmente ho avuto due esperienze simili alle vostre, una è durata più di un anno l'altra in parallelo :diablo: poco meno di 6 mesi.. Devo dire che ho conosciuto ragazze fantastiche, con la prima dopo le prime strombate a pagamento le altre erano sempre free del resto si era creato molto filing, mi aveva mostrato i suoi documenti personali "veri", nn mi ha mai chiesto soldi anzi mi pagava tutto lei.. Posso dire che se nn era per il lavoro che faceva e che fa (siamo rimasti molto amici) poteva essere la mia donna x una vita.. Addirittura veniva a casa mia, uscivamo insieme mangiare, ballare.. insomma come una coppia vera e ripeto mai dato problemi! Con la seconda una storia simile ma con meno coinvolgimento da parte mia, lei mi chiama ancora per salutarmi e mantenere il contatto ma ripeto mai chiesto soldi.. Ora nn vado più a OTR perchè nn ne sento il bisogno ma l'argomento mi affascina.. Ciao!

Commenta
Reaction score
3
ricordo una delle mie prime esperienze, in trasferta a rimini

premetto che gia' allora avevo un doppio cell, la fedelta' non e' mai stata la mia carta migliore...

passai tutta la serata con una ragazza, che dopo 2 ore di chiacchiere in cui peraltro scoppio' anche in lacrime, mi fece vedere le foto della sua bimba lontana, i suoi documenti veri, si confido' in tutto davvero.

e' stata una bellissima esperienza, ci siamo sentiti due volte in tutto, poi ho lasciato perdere perche' era troppo lontana dalla mia home town...

chissa' se fosse stata vicina.....

Commenta
Alto