Ho provato a scrivere al thred dedicato al belvedere ma non riesco, visto che non mi va che qualcuno di voi faccia la stessa fine lo scrivo qui. ieri sera avevo voglia di andare in questo locale che anni fa ogni tanto una perla la regalava, entro e 10 euro vanno, e già li mi girano, dopo 5 minuti una cosa mi guarda e direttamente mi dice "andiamo su tesssoro" ma vada via ul cul, ľunica carina che c'è è una ragazza con 2 piercing sul volto il nome ľho completamente dimenticato, decido di provare, mentre si salivano le scale noto il fare maleducato della tipa che al bar era un sorriso unico, entriamo in camera, e qui faccio una cosa che non si fa, pagare prima. Metto gli 80 euro sul tavolino, lei li prende mi fa che son pochi e che si paga 100, volevo insultarla, le ho detto che 100 erano troppi ma troppi, lei mi guarda per pochi secondi ma io non mollo, alla fine mi sono ripreso i soldi e arrivederci e grazie, mi ha pure chiuso la porta in faccia una volta tornati giù. Ecco questo è il ticino. In un locale dove per quello che offre 70 euro è già abbastanza. Scusate se ho scritto qui ma non riuscivo ad aprire nell'apposita sezione. Ciao