...E voi avete rsposto:".."

Reaction score
13
Il topic aperto da eddy mi ha fatto venire in mente la situazione opposta..

Vi è mai capitato invece che una girl vi chiedesse "perchè vieni con me" o "perchè vai con le girl"..
senza entrare nel merito delle nostre motivazioni che abbiamo già discusso in altro 3d, mi chiedevo se vi avessero fatto sta domanda..

a me non è mai capitato..e magari, come noi sappiamo o immaginiamo le loro motivazioni, loro sanno o immaginano facilmente le nostre..E infatti credo che la girl che mi conosce un po' meglio ha capito e sa già il "mio" perchè..
per quanto mi riguarda mi sentirei un po' urtato se lei mi rivolgesse questa domanda, ma ho già detto che io sono un tipo riservato.. :smile:

..oppure quale è la domanda più strana, inusuale, personale che una girl vi ha fatto? e che voi proprio non vi aspettavate? :smile:

Reaction score
2
Cosi direttamente non mi e' capitato, a volte alla fine parlando con la ragazza qualche domanda del genere mi e' stata fatta.

Una volta una donna matura mi ha chiesto come mai un ragazzo dovrebbe andare con una donna 45 enne

Commenta
Reaction score
3
jackwizard ha scritto:
Cosi direttamente non mi e' capitato, a volte alla fine parlando con la ragazza qualche domanda del genere mi e' stata fatta.

Una volta una donna matura mi ha chiesto come mai un ragazzo dovrebbe andare con una donna 45 enne

e tu cosa gli hai detto???????????

:first_move: :first_move: :first_move:

Commenta
Reaction score
14
Dylan ha scritto:
..oppure quale è la domanda più strana, inusuale, personale che una girl vi ha fatto? e che voi proprio non vi aspettavate? :smile:

Più di una girl mi ha chiesto di fidanzarmi con lei...sarà che ispiro fiducia???O perchè gli piace quando faccio le fusa???
O sono semplicemente il pollo di turno???

Invece una sola, con cui ho un rapporto diciamo "particolare", mi ha chiesto "ma tu mi sposeresti???"
eh...chettedevodì!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque, ad oggi non le ho ancora risposto, sto abilmente glissando l'argomento...

Riguardo le mie motivazioni...una volta ne ho parlato con una ragazza(questa che m'ha chiesto di sposarla, n.d.r.), e sinceramente se in un primo tempo è stato tutto dettato dalla mancanza di tempo e dalla curiosità(oltre ad una qualcerta voglia di topa, ovvio) poi la "molla" che mi ha fatto continuare è stata la mia tendenza a scoprire nuove cose, conoscere nuove persone.
Personalmente sono poche le "girls" da cui sono tornato più di una volta, non perchè mi sia trovato male, ma semplicemente perchè mi piace pormi in nuove situazioni.
Poi certo, mi piace il sesso e mi piace farlo, ma questo penso sia abbastanza "scontato".

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
elgatonero ha scritto:
Più di una girl mi ha chiesto di fidanzarmi con lei

elgatonero ha scritto:
"ma tu mi sposeresti???"

Gatonero ma sei un rubacuori!!!!! :heart:
...complimenti! :biggrin:

..hai accettato a qualche proprosta?
..io ovviamente avrei detto sì.. :wink:

Commenta
Reaction score
14
Rubacuori non penso, semplicemente, come mi han detto alcune girl, gli fa strano il modo in cui le tratto e molte se ne sentono anche un pò lusingate.
Non che faccia cose iperboliche, per carità, semplicemente le tratto bene, sono cordiale, gentile, forse anche un pò ruffiano devo ammetterlo(la mia attitudine felina influisce), e penso che molte ragazze gradiscano questo approccio.
Detto tra noi, nei vari forum che ho frequentato(questo ed anche EF.it) ho conosciuto diversi utenti e ho notato che in molti trattano queste ragazze come "persone" ma di certo la stragrande maggioranza le vede semplicemente come oggetti e come tali poi le tratta...ma penso sia un discorso ampio e parecchio complicato da affrontare.

Proposte accettate...finora ho resistito agli assalti, e penso di aver comunque fatto bene, anche se "a pelle" alcune forse ne valevan la pena...
Riguardo la girl che mi ha chiesto di sposarla...no comment.

Commenta
Reaction score
1
Beh che io ricordi le lofters non mi hanno mai chiesto niente di particolare ...
al contrario, quando sono andato in qualche scannatoio si é sempre sempre sempre
verificata la scenetta seguente:
RAGAZZA: sei sposato? fidanzato?
EXXXON: no
RAGAZZA: perché? (e già qui non capisco...che domanda é?? come se fosse obbligatorio a meno
di trent'anni essere sposati o fidanzati)
EXXXON: non sono fidanzato perché ... [cazzata inventata sul momento in base all'umore]
RAGAZZA: ah ho capito...e perché non ti trovi la ragazza? Sei carino...perché vieni qui?

Quando ero più giovane mi tiravo fuori una qualche fregnaccia del tipo: "Mah sai...é un periodo questo in cui
preferisco stare solo...non voglio legami duraturi...questa sera poi non avevo voglia di tornare a casa, é ancora presto...."
e via di sto passo.
Adesso invece quando me lo chiedo rispondono semplicemente "per scopare. mi piace fare sesso con tante
ragazze diverse. A proposito, ho visto la tua amica di là in sala...ti dispiace mica vero se la settimana prossima torno
e faccio un privé con lei?"
A quel punto di solito il dialogo si interrompe e si iniziano le danze.
buona giornata a tutti
exxxon

Commenta
Reaction score
3
quando mi fan sta domanda di solito gli allungo la somma pattuita...... e loro devo dire che capiscono e non insistono! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Ah dimenticavo...
anni fa, quando iniziai ad andare le prime volte in night club e lap dance
(mamma che tempi....con trentamila lire facevamo tutta la serata e ci divertivamo... :cray: )
capii ben presto che alla domanda "che lavoro fai?" rispondere sinceramente "Vado all'Università"
non era una gran soluzione ... quindi per un certo periodo ebbi la brillante idea di dire che
lavoravo in banca... :spiteful:
Posto solido, ben retribuito, con prospettive di carriera.

Ho deciso di smettere di raccontare queste stronzate quando, per l'ennesima volta,
mi hanno chiesto consulenze,,,,e per fare il bonifico in Lituania,,,,e per farsi mandare
i documenti dal Venezuela,,,,e quanto costa Western Union per mandare duemila euro in
Romania,,,,ecc ecc ecc

Commenta
Reaction score
13
a me è capitato che la ragazza di turno mi abbia chiesto a cosa è dovuta la frequentazione. E ho semplicemente detto la verità, e cioè che non avendo problematiche a livello sentimentale, lo faccio sia per una necessità fisiologica, sia perchè il sesso occasionale mi intriga in modo pazzesco.

Commenta
Reaction score
0
Mi sorprende leggere queste risposte.
A me MAI...assolutamente MAI...mi e' stato chiesto.
Dovrei iniziare a preoccuparmi ???.. :mda:
Magari hanno pensato :
"Troppo vecchio....." o "troppo brutto...." perche' fossi di loro interesse.
Oppure semplicemente : "che glie lo chiedo a fare, si vede lontano un miglio che e' un vecchio porco....." ??... :lol:

Continuero' a vivere con questo dubbio...

R

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Dylan ha scritto:
Vi è mai capitato invece che una girl vi chiedesse "perchè vieni con me" o "perchè vai con le girl"..
per quanto mi riguarda mi sentirei un po' urtato se lei mi rivolgesse questa domanda, ma ho già detto che io sono un tipo riservato..
mi è successo varie volte, ma questa domanda mi è stata sempre e solo rivolta dalle girl a cui avevo detto di essere sposato. poi, come riportato da exxxon, scatta subito la seconda domanda, perchè non ti sei ancora sposato?

Dylan ha scritto:
quale è la domanda più strana, inusuale, che voi proprio non vi aspettavate?
ti va di farne un'altra gratis che la prima mi è proprio piaciuta?

Commenta
Reaction score
13
highlander ha scritto:
ti va di farne un'altra gratis che la prima mi è proprio piaciuta?
:w00tmesalia:
..che figata! :biggrin:
eddyvedder ha scritto:
"come ti piace farlo?"
scusa, dylan
:biggrin:
..sai che invece a me non lo chiedono mai?davvero..sarà che intuiscono da sole i miei gusti? :whistle3:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Dylan ha scritto:

Lei (mugolando): "Uhmmmm sai cosa sto pensando?... vorrei che mi pisciassi in faccia, hai voglia?..."
ps: secondo voi cosa ho fatto? :biggrin: :spiteful:

Commenta
Reaction score
1
Dylan ha scritto:
Il topic aperto da eddy mi ha fatto venire in mente la situazione opposta..

senza entrare nel merito delle nostre motivazioni che abbiamo già discusso in altro 3d, mi chiedevo se vi avessero fatto sta domanda..

a me non è mai capitato..e magari, come noi sappiamo o immaginiamo le loro motivazioni, loro sanno o immaginano facilmente le nostre..E infatti credo che la girl che mi conosce un po' meglio ha capito e sa già il "mio" perchè..
per quanto mi riguarda mi sentirei un po' urtato se lei mi rivolgesse questa domanda, ma ho già detto che io sono un tipo riservato.. :smile:

La domanda me l'hanno fatta solo un paio tra le girls da cui sono stato..... domande strane? No, però una ragazza quando le dissi che io cercavo una "cosa normale e tranquilla" mi ha risposto: "Meno male", con un bel sorriso di sollievo.. :lol:

Commenta
Reaction score
26
l'unica donna che mi ha posto questa domanda è stata quella con cui sono finito a convivere, e con cui convivo tutt'ora.....dopo svariati mesi che ci frequentavamo settimanalmente....li è cominciato un diverso rapporto che ci ha portato alla situazione attuale :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
13
folla ha scritto:
l'unica donna che mi ha posto questa domanda è stata quella con cui sono finito a convivere, e con cui convivo tutt'ora.....dopo svariati mesi che ci frequentavamo settimanalmente....li è cominciato un diverso rapporto che ci ha portato alla situazione attuale :i-m_so_happy:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
(senza parole)

Commenta
Reaction score
26
eddyvedder ha scritto:
folla ha scritto:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
(senza parole)

Il "vizietto" però nn l'ho perso :good:

Commenta
Alto