...E voi avete rsposto:".."

Reaction score
14
folla ha scritto:
l'unica donna che mi ha posto questa domanda è stata quella con cui sono finito a convivere, e con cui convivo tutt'ora.....dopo svariati mesi che ci frequentavamo settimanalmente....li è cominciato un diverso rapporto che ci ha portato alla situazione attuale :i-m_so_happy:

Ho una sensazione di dejavu...

Commenta
Reaction score
2
folla ha scritto:
l'unica donna che mi ha posto questa domanda è stata quella con cui sono finito a convivere, e con cui convivo tutt'ora.....dopo svariati mesi che ci frequentavamo settimanalmente....li è cominciato un diverso rapporto che ci ha portato alla situazione attuale :i-m_so_happy:

sono sei mesi che cerco di evitare questo finale...ma la mia situazione sentimentale attualmente è un po' complicata...forse cederei in un altro momento e forse farei pure bene...boh, sto incasinato :unknw:

Commenta
Reaction score
8
Mentre mi si strusciava addosso mi chiese se l'avevo scelta per le tette grosse .
Gli risposi di si !
Ero in tailandia a Bangkok in un salone/bordello di massagio .... mentii spudoratamente la scelsi perche' era la numero 8 il mio numero fortunato .
La gioventu' .... :shout:

Commenta
Reaction score
17
Dylan ha scritto:
..oppure quale è la domanda più strana, inusuale, personale che una girl vi ha fatto? e che voi proprio non vi aspettavate? :smile:

In una cartoleria si vendono 10 gomme che il negoziante ha pagato in tutto 20 euro. Ogni gomma viene rivenduta per 4 euro. Calcola il guadagno per ogni gomma e il guadagno in tutto. :umnik2:

:mda:

... che stesse facendo pratica da maestra?

... o cercava di sondare il mio Q.I.?? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
mi è venuto in mente che questa estate dopo aver finito il sesso e mentre stavamo chiaccherando e guardando la pioggia che scrosciava torrenziale fuori dalla finestra, una ragazza mi ha chiesto se volevo rimanere a dormire da lei
dovevo lavorare presto il giorno dopo e ho declinato l'invito

Commenta
Reaction score
2
pinky ha scritto:
jackwizard ha scritto:
Cosi direttamente non mi e' capitato, a volte alla fine parlando con la ragazza qualche domanda del genere mi e' stata fatta.

Una volta una donna matura mi ha chiesto come mai un ragazzo dovrebbe andare con una donna 45 enne

e tu cosa gli hai detto???????????

:first_move: :first_move: :first_move:
Che tutto sommato non avevo molti anni in meno di lei.
Tutte mi dicono che dimostro molti anni in meno di quanti ne ho : non ho ancora capito se e' vero o e' una frase fatta per adularti :biggrin:

Commenta
Alto