C
cicciobg
Ospite
Ospite
allora..un paio di gg metto l'annuncio in ebay di una cosa che ho deciso di vendere perchè uso poco !
già in passato avevo messo altri annunci e quindi sono abituato a quelli che :
> ti offrono la metà !dicendoti che di più non prenderai
> ti dicono se mi fai lo sconto vengo subito a prenderlo, ma per loro lo sconto è praticamente ...regalarlo..!!
> ti chiedono : "perchè lo vendi ? ha qualcosa che non va?"
ma oggi mi scrive uno e mi dice "se mi fai 350 euro anzichè 400 vengo a prenderlo...sai io sono di Verona e almeno mi ripago dei costi di benzina e autostrada, se ti va bene chiamami"
allora io lo chiamo , voglio sentire la voce di questo coglione...
mi presento e lui subito : ah hai capito che a meno non lo venderesti... ti faccio io un piacere a venire a prenderlo (lui verona e io Bergamo) !
e io gli dico "ma scusa non è una cosa difficile da trovare! non c'è nessuno che lo vende nella tua zona ??"
e lui mi risponde : certo ma a 400/430 euro !
e io :" ma se venivi da Napoli dovevo regalartelo o pagarti il volo aereo ?
lui: a vah beh volevo risparmiare ..
senza parole !!
a voi sono accaduti simili episodi ????
già in passato avevo messo altri annunci e quindi sono abituato a quelli che :
> ti offrono la metà !dicendoti che di più non prenderai
> ti dicono se mi fai lo sconto vengo subito a prenderlo, ma per loro lo sconto è praticamente ...regalarlo..!!
> ti chiedono : "perchè lo vendi ? ha qualcosa che non va?"
ma oggi mi scrive uno e mi dice "se mi fai 350 euro anzichè 400 vengo a prenderlo...sai io sono di Verona e almeno mi ripago dei costi di benzina e autostrada, se ti va bene chiamami"
allora io lo chiamo , voglio sentire la voce di questo coglione...
mi presento e lui subito : ah hai capito che a meno non lo venderesti... ti faccio io un piacere a venire a prenderlo (lui verona e io Bergamo) !
e io gli dico "ma scusa non è una cosa difficile da trovare! non c'è nessuno che lo vende nella tua zona ??"
e lui mi risponde : certo ma a 400/430 euro !
e io :" ma se venivi da Napoli dovevo regalartelo o pagarti il volo aereo ?
lui: a vah beh volevo risparmiare ..
senza parole !!
a voi sono accaduti simili episodi ????