Ebay...che gente che c'è in giro...

Reaction score
0
l'altra volta uno mi fa: siccome non mi fido ( chiedevo il bonifico) e già questo mi ha fatto indisporre ( anche se teoricamente avrebbe ragione) me lo mandi contrassegno. Ma io dico, se volessi fregarti, non potrei fregarti ancora meglio mettendo un bel mattone nel pacco? Per alcuni il cervello è un optional.

Commenta
Reaction score
77
Ad inizio dicembre 2012 on line vedo un oggetto interessante in vendita a un 100naio di km da dove stò io, contatto il venditore via mail, poi ci si sente per telefono piu volte, persona affabile dove durante le telefonate per la trattativa si spazia pure su altri argomenti famiglia/lavoro/sport, ci si accorda sul prezzo mi dà le coordinate e credendo la persona onesta procedo con il bonifico postepay, invio la scannerizzazione del bonifico. Il tipo mi contatta per telefono e mi dice che procede con la spedizione, ma la merce passano i giorni e non arriva e lui al telefono non mi risponde via mail manco a pensarci.
Passano 10 giorni e mi sveglio con il piede sbagliato, siccome ho nome, cognome e indirizzo mi reco in loco, suono al campanello di casa e mi apre una donna; Buogiorno signora cerco il sig. _________ è in casa? Guardi lo trova al bar appena dietro l'angolo, ringrazio e vado. Al bar lo individuo subito, gli altri erano o vecchi o troppo giovani, seduto ad un tavolo con un quotidiano davanti, mi ci sono seduto davanti e gli ho detto: ciao ________ son PecoraNera! Nel frattempo la barista ha portato al tavolo un caffè che probabilmente in precedenza aveva ordinato ma che ho provveduto a bere io e gli ho chiuso il giornale mettendolo su un altro tavolo tanto per chiarire da subito i ruoli lasciando passare questo messaggio: tu hai cercato di fottermi e sei in torto, io ti ho scovato e fai quello che dico io e muto! Gli ho detto guardandolo negli occhi che non scherzavo e che se non faceva puttanate non si sarebbe fatto male nessuno dicendogli: Se cerchi di mettermi le mani addosso prima ti meno e poi ti denuncio per aggressione e truffa scegli te testolina di minchia! Rivolevo i mie 200€ e gli è pure andata di culo che ho tralasciato le spese di autostrada, benza e mezza giornata di lavoro persa quindi gli ho detto chiaramente: Ora o mi dai 200€ o mi ridai 200€ con qualche complicazione in piu, se non ce li hai con te passiamo a un bancoposta e li prelevi. Colpo di culo ce li aveva, me li ha dati e me ne sono andato. Tornando verso casa sono passato in un negozio di giocattoli di uno che conosco e ho acquistato aggiungendo ai 200 un altro foglio da 100 e qualche spiccio 10 giocattoli per una comunità che si occupa di bambini in difficoltà e visto che eravamo sotto natale glieli ho portati e consegnati ad un operatore. PecoraNera (che forse in fondo in fondo nemmeno PecoraNera è cosi nera.... ma sssssss.... che non si sappia in giro, ho una fama da difendere!)

altro che pecora nera..... sei UN SIGNORE!!!! indovina un po' cosa avrei fatto io con quei 200................. lo so sono una merda egoista....... chapeau..socio!!

Commenta
Alto