ECCO I VERI EFFETTI

Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
.. DELLE RESTRIZIONI SULLE STRADALI..
l'altro giorno giravo per la lomellina e ho notato alcune novità..
ma la cosa sconvolgente è stata che a mia richiesta di scoperto non si limitano piu alla bocca ma fanno tutto completo.. sentito questo sono rimasto di sasso e la tipetta non piu di 25 anni mi ha detto che i clienti scarseggiano e allora loro devono adeguarsi a incassare qualcosa in qualunque modo.. in tantissimi anni non avevo mai sentito nulla del genere anzi fino a qualche tempo fa se chiedevi la bocca senza la maggor parte ti mandavano via..
:suicide2: :suicide2: :suicide2:
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Sampedenna ha scritto:
.. DELLE RESTRIZIONI SULLE STRADALI..
l'altro giorno giravo per la lomellina e ho notato alcune novità..
ma la cosa sconvolgente è stata che a mia richiesta di scoperto non si limitano piu alla bocca ma fanno tutto completo.. sentito questo sono rimasto di sasso e la tipetta non piu di 25 anni mi ha detto che i clienti scarseggiano e allora loro devono adeguarsi a incassare qualcosa in qualunque modo.. in tantissimi anni non avevo mai sentito nulla del genere anzi fino a qualche tempo fa se chiedevi la bocca senza la maggor parte ti mandavano via..
:suicide2: :suicide2: :suicide2:

Ti quoto in pieno: anche qui a Bologna sta diventando una persecuzione!
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Sampedenna ha scritto:
.. DELLE RESTRIZIONI SULLE STRADALI..
l'altro giorno giravo per la lomellina e ho notato alcune novità..
ma la cosa sconvolgente è stata che a mia richiesta di scoperto non si limitano piu alla bocca ma fanno tutto completo.. sentito questo sono rimasto di sasso e la tipetta non piu di 25 anni mi ha detto che i clienti scarseggiano e allora loro devono adeguarsi a incassare qualcosa in qualunque modo.. in tantissimi anni non avevo mai sentito nulla del genere anzi fino a qualche tempo fa se chiedevi la bocca senza la maggor parte ti mandavano via..
:suicide2: :suicide2: :suicide2:

a parte queste pazze che sono un po' ovunque (la settimana scorsa ho avuto la stessa proposta da una rumena in una via di Milano), dov'è il giro maggiore in Lomellina e, soprattutto, si tratta di zone più tranquille quanto a "multe"?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
parma
maxandco ha scritto:
Sampedenna ha scritto:
.. DELLE RESTRIZIONI SULLE STRADALI..
l'altro giorno giravo per la lomellina e ho notato alcune novità..
ma la cosa sconvolgente è stata che a mia richiesta di scoperto non si limitano piu alla bocca ma fanno tutto completo.. sentito questo sono rimasto di sasso e la tipetta non piu di 25 anni mi ha detto che i clienti scarseggiano e allora loro devono adeguarsi a incassare qualcosa in qualunque modo.. in tantissimi anni non avevo mai sentito nulla del genere anzi fino a qualche tempo fa se chiedevi la bocca senza la maggor parte ti mandavano via..
:suicide2: :suicide2: :suicide2:

a parte queste pazze che sono un po' ovunque (la settimana scorsa ho avuto la stessa proposta da una rumena in una via di Milano), dov'è il giro maggiore in Lomellina e, soprattutto, si tratta di zone più tranquille quanto a "multe"?


ragazzi attenti con la salute
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
OTR tutto senza da stare veramente alla larga
non mi importa se c'e' crisi
Un altro effetto che ho notato e' la sosta all'interno di strade di campagna private (10 metri), non piu' sul ciglio per intenderci.
Ritengo che essendo campi privati e "agendo" non su pubblica via sia un sistema per evitare multe
Anche il fatto di operare su proprieta' privata (anche se aperto un campo e' sempre privato) ti possa mettere al riparo da sanzioni, fatto salvo denuncia del proprietario del fondo (ma anche li' al max solo per accesso non autorizzato)
un salutone
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
titre ha scritto:
Anche il fatto di operare su proprieta' privata (anche se aperto un campo e' sempre privato) ti possa mettere al riparo da sanzioni, fatto salvo denuncia del proprietario del fondo (ma anche li' al max solo per accesso non autorizzato)
un salutone

Non è necessaria la denuncia del proprietario del fondo, se c'è il cartello all' ingresso della strada "divieto di accesso ai non autorizzati", le forze dell' ordine la multa te la possono dare lo stesso, anche senza l'intervento del proprietario.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
titre ha scritto:
OTR tutto senza da stare veramente alla larga
non mi importa se c'e' crisi
Un altro effetto che ho notato e' la sosta all'interno di strade di campagna private (10 metri), non piu' sul ciglio per intenderci.
Ritengo che essendo campi privati e "agendo" non su pubblica via sia un sistema per evitare multe
Anche il fatto di operare su proprieta' privata (anche se aperto un campo e' sempre privato) ti possa mettere al riparo da sanzioni, fatto salvo denuncia del proprietario del fondo (ma anche li' al max solo per accesso non autorizzato)
un salutone

no, il problema è più profondo. A volte basta l'adescamento, altre volte la sosta non autorizzata, altre volte ancora si tratta di atti contrari alla pubblica decenza (anche se il fondo è privato non significa nulla). Insomma il problema è complesso e proprio perché è così variegato ed affidato spesso all'interpretazione delle forze dell'ordine (cosa gravissima) non si sa mai cosa ti può succedere.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Ciao Sampedenna,

confermo anche per Modena quello che hai detto tu.

Quando faccio sesso con una girl a me piace baciarla. L'altra chiesto ad una di 22year rumena molto carina e lei ok per 10 piade in più e poi quasi scherzando le ho chiesto un bbbj e subito mi ha detto di no poi dopo un pò di baci e carezze senza dire niente lo fatto con una naturalezza incredibile per una dell'Est!!!

Bye
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
dallas67 ha scritto:
Ciao Sampedenna,

confermo anche per Modena quello che hai detto tu.

Quando faccio sesso con una girl a me piace baciarla. L'altra chiesto ad una di 22year rumena molto carina e lei ok per 10 piade in più e poi quasi scherzando le ho chiesto un bbbj e subito mi ha detto di no poi dopo un pò di baci e carezze senza dire niente lo fatto con una naturalezza incredibile per una dell'Est!!!

Bye

Il solito egoista! :biggrin:

Dai condividi le scoperte con gli amici! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Ragazzi mi era scappato il mio commento in questo thread.
Non sono egoista ci mancherebbe, la tipa l'avevo caricata in zona tempio via piave.

Sorry per il ritardo.
 
Commenta
Alto