Vedo che hai compreso la situazione.
Forse sono stato troppo duro con te, e mi dispiace, ma hai offeso le mie "ragazze".
Le persone in genere sono migliori di quello che sembrano, basta prenderle per il verso giusto.
Raccogliamo quello che seminiamo.
In questo mondo di "depravazione" ho conosciuto persone splendide, che mai mi sarei aspettato di incontrare.
La condizione economica è ciò che spinge la maggior parte delle "ragazze" a mettersi sulla strada, per il resto potrebbero essere le nostre sorelline minori, le nostre figlie o le nostre fidanzate, non sono molto diverse, spesso sono anche migliori.
Qualche volta sono talmente belle e dolcissime che rischi veramente di innamorarti e allora sono dolori, perché loro hanno fatto delle scelte durissime, che non concedono di lasciare spazio ai sentimenti, e quando disgraziatamente succede, si rischia di farsi molto male entrambi sotto tutti i punti di vista.
Le OTR che frequento da tempo sono "ragazze" pulitissime e molto attente all'igiene e alla protezione dalle malattie, e hanno rapporti con i clienti solo ed esclusivamente "coperti", con loro quindi non corri alcun rischio, e forse rischi di più con qualche ragazza free che puoi incontrare nella tua vita "normale".
Io le frequento anche fuori dal loro lavoro, sono ragazze libere e indipendenti, e sono persone splendide, che si sacrificano per aiutare le loro famiglie, spesso in condizioni di estremo disagio, e non solo economico.
Sono ragazze piacevolissime in tutte le situazioni, e non devi sempre necessariamente farci del sesso.
Certamente però le "pay" non sono tutte uguali, e vi sono persone anche subdole e disoneste, completamente inaffidabili, e spesso anche pericolose, perché ricattate o schiavizzate da loschi figuri, pseudo fidanzati che le sfruttano e le costringono talvolta anche a spillare soldi a qualche incauto pollo di turno.
Occorre quindi stare comunque molto attenti e questo sito aiuta molto a riconoscere le truffatrici o le poco serie.
Il mio consiglio rimane sempre quello di superare la tua perdita e cercare di trovarti un'altra "brava" ragazza nel tuo ambiente.
Per venire tra noi sei sempre in tempo, guardati prima bene dentro te stesso e poi decidi cosa fare, ma non fare mai niente solo per ripicca o per dimenticare.
Fare il punter non è da tutti, e se non sei adatto corri il rischio di farti solo del male.