eccomi

Reaction score
13
in tutti i casi il personaggio in questione ha creato discussione :clapping: :clapping: :clapping: ....cazzeggio e commenti vedo che l'invidia non e' solo femmina :beee: :beee: :beee: .......pero' non ti vantare troppo tutti i primati mondiali prima o poi cadono ..... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

un saluto da modena

Commenta
Reaction score
41
Leggendo le apposite sezioni sembra che quì dentro ci siano molti possibili estimatori dell'articolo.
Ed allora "la domanda sorge spontanea": sarà un tentativo di farsi pubblicità ?

Commenta
Reaction score
1
Cari golosi amichetti..
Io sono curioso.
Voglio vedere la foto del padulo over 23 con righello e dedica ai punter di PFI.
Non scherzo.
Resto in attesa.
Voglio rimanerci di sasso.Casso.
Ucci ucci 'sto thebest-ia mi sa che lo conosco..povero cristo.. :biggrin:

Dai debestia metti la foto in questo 3d.

com :crazy:

Commenta
Reaction score
15
commenti ha scritto:
Cari golosi amichetti..
Io sono curioso.
Voglio vedere la foto del padulo over 23 con righello e dedica ai punter di PFI.
Non scherzo.
Resto in attesa.

FATTELA MANDARE IN PM....LO TROVEREI DI CATTIVO GUSTO QUI DENTRO, MICA E' UNA BACHECA ANNUNCI QUESTA HCE UNO SE METTE LA FAVA IN PRIMIS!!!!!!!!!!!!! :shok: MA CHE SEI MATTO? :punish:

OPPURE CERCHI DI :whistle3: ED AVERE UN APPUNTAMENTO A CENA CON LUI :vava:

Commenta
Reaction score
13
Professorlove ha scritto:
commenti ha scritto:
Cari golosi amichetti..
Io sono curioso.
Non scherzo.
Resto in attesa.

FATTELA MANDARE IN PM....LO TROVEREI DI CATTIVO GUSTO QUI DENTRO, MICA E' UNA BACHECA ANNUNCI QUESTA HCE UNO SE METTE LA FAVA IN PRIMIS!!!!!!!!!!!!! :shok: MA CHE SEI MATTO? :punish:

OPPURE CERCHI DI :whistle3: ED AVERE UN APPUNTAMENTO A CENA CON LUI :vava:

hei ragazzi ma qui non si osanna la gnocca????.... :yahoo: :woottrizomeno: :w00tmesalia:

un saluto a tutti
da modena

p.p.f.l........pan ,persot ,figa e lambrosc !!!!!

Commenta
Reaction score
15
:good:

ESATTOOOOOOOOOO proprio quel che dicevo io.....ma che è...un cazzo in pal color? Ma tzi mat? :shok:

Pida e parsot e figa par tot us dis............ :biggrin: (il lambrusco è più su della piada romagnola, can cunfondegna l'acqua con e be..... :lol: ) e ten l'usel in tal mudendi...mica ta l'è da tirè fura.... :mda:

Commenta
Reaction score
14
Hola TheBest, mi fa piacere si aggiunga un altro collega bresciano alla comunità...
Complimenti per le tue misure, immagino avrai il tuo bel da fare con le fanciulle eh???

Riguardo la foto del tuo soldato, magari evita, penso sia poco appropriato, piuttosto stupiscici con nuove e interessanti recensioni, ok?

Un saluto!

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
1
Boiaaa!!!

Mi autoschiaffo per quello che ho detto!!! :punish:

Mettendo a rischio insonnia le vostre notti per la visione della canna del secolo!!! :biggrin: :biggrin:

Era una provocazione.. effettivamente rischiosa.. :rofl: :rofl:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
commenti ha scritto:
Cari golosi amichetti..
Io sono curioso.
Non scherzo.
Resto in attesa.

Okkio che poi non renda pen per focaccia.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Professorlove ha scritto:
:good:

ESATTOOOOOOOOOO proprio quel che dicevo io.....ma che è...un cazzo in pal color? Ma tzi mat? :shok:

Pida e parsot e figa par tot us dis............ :biggrin: (il lambrusco è più su della piada romagnola, can cunfondegna l'acqua con e be..... :lol: ) e ten l'usel in tal mudendi...mica ta l'è da tirè fura.... :mda:
caro professore ognuno ha i detti che si merita :a modena ....pane prosciutto figa e lambrusco vanno bene da tanti anni ma visto che sei romagnolo mi sposto e mi accontento di piada prosciutto e figa per tutti ....pero'che ne dici se ci chiama un romano e offre : pane abbacchio vino dei castelli e figa per tutti i porcelli (la rima e' piuttosto elementare mi scuso egregio)che dici si emigra insieme ?? :crazy: :crazy: :crazy: guarda solo la parola ricorrente .... :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo:

ciao e figa x tutti altro che gigantografie di uccelli... :tease:

Commenta
Reaction score
15
papalla2008 :clapping: fantastica quella sui romani, non è vero che è elementare...in 4 e 4otto mica male nè....Astore e tutti voi romani diteci eventualmente li detti delli castelli.....con sfondo de faiga....e se ci convincente io e papalla ce famo na trasfertina very gustosaaaaaaaaaaaaaa :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Postiamo qui una diapositiva del nostro nuovo amico che ha a che fare con due "righelli"...

TV_enorme.jpg

Nel caso non lo sappiate, thebest ha 14 anni e mezzo... :lol:

Commenta

thebest

Account sospeso
Reaction score
0
Ciao ragazzi. Vedo con piacere che la mia pagina di prsentazione ha smosso un pò le acque. Ma non volevo e non voglio incentrare tutto sulle mia misure(ma se qualcuno insiste glie le mando davvero in pm :biggrin: ). farò ancora molte recensioni,aspettate e vedrete... Cmq per conferme chiedete pure a Mirella e Giada,oltre a Simona naturalmente... bye

Commenta
Reaction score
15
thebest ha scritto:
Ciao ragazzi. Vedo con piacere che la mia pagina di prsentazione ha smosso un pò le acque. Ma non volevo e non voglio incentrare tutto sulle mia misure(ma se qualcuno insiste glie le mando davvero in pm :biggrin: ). farò ancora molte recensioni,aspettate e vedrete... Cmq per conferme chiedete pure a Mirella e Giada,oltre a Simona naturalmente... bye

:shok: :shok: :shok: dimmi adesso cosa c'entra mia sorella, mia cugina e mia zia :cray:

ommioddioooooooooooooooooooo, ecco cos'era quel sorriso da ebete che avevano stampato sulla faccia....una paresi dovuta ai nervi stimolati durante l'atto.............miooooooooodiooooooooooooo :suicide2:

sul pm, risparmiami la triste novella........sopravviverò pur senza, anche se vedo che durevole, ti ha già postato a riposo..... :crazy: tacci tua

Commenta
Reaction score
2
thebest ha scritto:
Non è per denigrare la tua barzelletta,ma ti garantisco che io non ne racconto. Fra l'altro è pure un problema aver certe dimensioni perchè ogni volta che testo una nuova ragazza questa sgrana gli occhi e molte volte rifiuta la pecos perchè dice che in quella posizione lo sente troppo e gli faccio eccessivamente male. e io adoro la pecos. Cmq 23 cm non raggiungono ancora i miei... Ribadisco che non dico frottole e se vuoi la foto col righello in parte non hai che da chiedere:non saresti il primo che ci resta di sasso... :dance:

....e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Saluti,
FrancoB

Commenta
Reaction score
1
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...ammazza che cactus che hai!!!! :biggrin: :biggrin: più che un righello ti serve un metro laser!! :lol: :lol:

Siete troppo fuori.. tutti!!!

Commenta
Reaction score
14
FrancoB ha scritto:
thebest ha scritto:
Non è per denigrare la tua barzelletta...
...
...saresti il primo che ci resta di sasso... :dance:

....e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Saluti,
FrancoB

FrancoB sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Alto