Eccomi.....

Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
4
..a tutti Voi.
Da poco qua dentro, spero di dare presto il mio contributo....
Compliments...questo forum è fatto molto bene ed organizzato meglio....!!
Un saluto dal Friuli....

Alex
 
Indietro
Alto