Eclisse Monza: Venerdì 18 settembre 2015: Big Friday e Compleanno Minnj.
Bella serata in allegra compagnia, molte presenze femminili attive e impegnate con i maschietti, affollamento medio, caldo all'inizio (verso le 23), poi l'ottimo Paolo ha regolato diversamente il clima e si è ripreso a respirare bene.
Tutti i salottini "sussultavano", segno di buon funzionamento generale
Non si va per mangiare, ma la pastasciutta del Nando è stata la piu buona degli ultimi due anni, e la torta gelato offerta dalla nostra Morettina, veramente leggera e delicata
Sono stato l'ultimo in assoluto sia a lasciare la saletta insieme alla Morettina (che intendo sempre ringraziare per la sensibilità e l'attenzione verso di me, spero di avera meritata), e sia a lasciare il locale (non me ne sono accorto del trascorrere del tempo, prova che mi sono trovato particolarmente bene)
Ringrazio ancora il gentile signore che mi ha prestato l'euro per le cassettine elettroniche, in quanto ero senza moneta
A mio (e non solo mio) parere sarebbe opportuno ripristinare il bagno davanti alla saletta principale (l'altro bagno spesso nn basta) , inoltre provocare un miglior ricambio d'aria in zona privè ad L , magari anche semplicemente mettendo un ventilatore a muro, che giri lentamente; io ero lì cn Shawod, ad un certo punto ho lasciato perchè andavo in cottura (in quel punto lì si forma una saccatura di caldo ed aria viziata, e d è un peccato perchè il privè ad L è uno dei lati piu apprezzati)
In ogni caso, TANTO AFFETTO A MINNI, E SEMPRE IL SOLE SULL'ECLISSE