Ciao, sottoscrivo quanto finora detto, se andrete in un prive o cercate una serata ‘’su misura’’ oppure rassegantevi all’assalto, piu o meno educato, della quasi totalità dei presenti, se sei maschile non cambia nulla resti sempre un’ intrigante donna/preda, purtroppo fuor di ipocrisia gli uomini (anch’io) ragionano cosi. Per non equivocare con assalto intendo nulla di violento, solo fastidioso, alla peggio passereste una serata sgradevole.Ciao, volevo un parere dai frequentatori del vlub... Io e la mia compagna (siamo due donne) siamo incuriosite da questo mondo e ci piacerebbe partecipare ad una serata. Io sono decisamente maschile mentre lei è molto molto femminile, entrambe sulla trentina, la domanda è: secondo voi è possibile frequentare il locale senza il rischio di trovare singoli troppo invadenti o essendo due donne forse è meglio evitare di frequentare? Non saremmo aperte a fare partecipare nessuno, al massimo potrebbe esserci la possibilità di guardare nel caso fossimo stimolate.
Grazie a chi sarà così gentile da
Ciao, volevo un parere dai frequentatori del vlub... Io e la mia compagna (siamo due donne) siamo incuriosite da questo mondo e ci piacerebbe partecipare ad una serata. Io sono decisamente maschile mentre lei è molto molto femminile, entrambe sulla trentina, la domanda è: secondo voi è possibile frequentare il locale senza il rischio di trovare singoli troppo invadenti o essendo due donne forse è meglio evitare di frequentare? Non saremmo aperte a fare partecipare nessuno, al massimo potrebbe esserci la possibilità di guardare nel caso fossimo stimolate.
Grazie a chi sarà così gentile da rispondere
Al Vs posto sceglierei un locale in una giornata solo per coppie: anche io e le mie partner scegliamo locali con questa tipologia di clientela per evitare gli assalti dei singoliCiao, volevo un parere dai frequentatori del vlub... Io e la mia compagna (siamo due donne) siamo incuriosite da questo mondo e ci piacerebbe partecipare ad una serata. Io sono decisamente maschile mentre lei è molto molto femminile, entrambe sulla trentina, la domanda è: secondo voi è possibile frequentare il locale senza il rischio di trovare singoli troppo invadenti o essendo due donne forse è meglio evitare di frequentare? Non saremmo aperte a fare partecipare nessuno, al massimo potrebbe esserci la possibilità di guardare nel caso fossimo stimolate.
Grazie a chi sarà così gentile da rispondere
Pare amplino inserendo una zona esclusiva per sole coppie, se cosi fosse è evidente la nuova politica del locale meno orientata ai singoli, purtroppo…riporto quanto scritto sul sito
PER LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA ZONA PRIVE' IL LOCALE RIMARRA' CHIUSO LA DOMENICA SERA - LUNEDI' TUTTO IL GIORNO - MARTEDI' TUTTO IL GIORNO FINO ALLA FINE DEL 2021
parere personale,
x me la zona prive' era gia' abbastanza grande, soprattutto rispetto al vecchio eclisse e alla maggior parte dei club prive'.....
ingrandendola ancora di piu', la pomeridiana sembrerà un deserto (di piu' di quello che sembra oggi) ,
forse si salverà nelle serate di grande afflusso, altrimenti anche li fara' effetto deserto....
soldini che potevano essere spesi per qualche pomeriggio o qualche serata interessante ....
ma ripeto questa é una mia opinione personale.