Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho dei seri dubbi........perchè il nostro attuale governo segue quasi alla lettera le direttive d'oltreoceano .............non succederà nulla, banalmente vieterà soltanto nel suo Paese (d'accordo che siamo vassalli colonizzati dagli "americani", ma fino a prova contraria le leggi in Italia le approva il Parlamento Italiano) cose tipo atlete transgender negli sport femminili o i distributori di tampax nei bagni degli uomini. Non vieterà di certo gli orientamenti sessuali nella sfera privata e nemmeno in quella pubblica, non l'ha mai detto e non potrebbe comunque riuscirci.
Vai tranquillo amico mio
in realtà non mi sembra che nè io nè l'ottimo @luca500 abbiamo espresso giudizi di merito, semplicemente il collega ha chiesto se c'è il rischio di vedere meno t-gatte dalle nostre latitudini. Insisto nel dire che Trump (ho seguito tutto il discorso in lingua madre) ha dichiarato di voler mettere un freno alla "teoria gender", non certo di voler "eliminare fisicamente" le nostre gatte. Si tromba come prima, tranquillima questo non e' un forum esclusivamente dedicato ALLA FIGHA? Lasciamo fuori la politica
Ma infatti non ho capito cosa dovrebbe cambiare, si parla di indicare nel passaporto "maschio o femmina", mica di tagliare il cazzo ai trans.in realtà non mi sembra che nè io nè l'ottimo @luca500 abbiamo espresso giudizi di merito, semplicemente il collega ha chiesto se c'è il rischio di vedere meno t-gatte dalle nostre latitudini. Insisto nel dire che Trump (ho seguito tutto il discorso in lingua madre) ha dichiarato di voler mettere un freno alla "teoria gender", non certo di voler "eliminare fisicamente" le nostre gatte. Si tromba come prima, tranquilli
concordo con te il linea di massima, salvo il fatto che a me il cazzo delle trans (vedi, io uso il femminile e tu giustamente il maschile) mi interessa poco o meglio nulla, perchè mi piacono le t-gatte femminili e passive (e tu potresti dire "allora continua ad andare sempre con le femmine biologiche"... ma qui si aprirebbe un mondo di cose da dire ed andremmo off-topic).Ma infatti non ho capito cosa dovrebbe cambiare, si parla di indicare nel passaporto "maschio o femmina", mica di tagliare il cazzo ai trans.
E altre cose ovviamente ( tipo gli spazi nei carceri, dove ci saranno solo due sezioni, una a caso che ho sentito ) ma diciamo per i punter non vedo cosa debba cambiare a livello pratico.
Per il resto non entro in merito perché seguo zero queste cose.
Nemmeno ci sono andato e mai ci andrò a trans ma non mi importa di cosa fanno gli altri, il punto che solleva OP era semplicemente "cosa succederà", per me un bel niente di diverso da prima, anche perché non mi risulta che Trump governi l'Italia ( ma anche se l'avesse detto la Meloni per me non sarebbe cambiato nulla ).concordo con te il linea di massima, salvo il fatto che a me il cazzo delle trans (vedi, io uso il femminile e tu giustamente il maschile) mi interessa poco o meglio nulla, perchè mi piacono le t-gatte femminili e passive (e tu potresti dire "allora continua ad andare sempre con le femmine biologiche"... ma qui si aprirebbe un mondo di cose da dire ed andremmo off-topic).
comunque ribadisco: non vedo che problemi ci possano essere per le nostre esercenti trans
No. Non è assolutamente un forum "esclusivamente dedicato ALLA FIGHA" come si può ben vedere dalle sezioni dedicate alle sex workers trans.ma questo non e' un forum esclusivamente dedicato ALLA FIGHA? Lasciamo fuori la politica
se leggi ho scritto le tue stesse ed identiche cose nel secondo messaggio di questo thread. Non cambierà niente da quel punto di vista (ma non cambierà manco in quelle terre, non è stato mica messo al rogo chi ha quell'orientamento sessuale, si è preannunciato un cambiamento di rotta circa la cosidetta "cultura gender" e le sue conseguenze nella vita quotidiana).Nemmeno ci sono andato e mai ci andrò a trans ma non mi importa di cosa fanno gli altri, il punto che solleva OP era semplicemente "cosa succederà", per me un bel niente di diverso da prima, anche perché non mi risulta che Trump governi l'Italia ( ma anche se l'avesse detto la Meloni per me non sarebbe cambiato nulla ).
Hai perfettamente ragione !!!La cosa peggiore che potrebbe capitare è altro... Il mondo si avvia in una fase molto instabile su altri fronti... Fine O.T. .
Ti do ragione in parte .........il neo presidente americano pensa al genere sessuale ed anche ad altre cose vedi la questione canale di Panama ed altri territori....... credo che saranno anni molto bui per la convivenza pacifica dei popoli !!!Nemmeno ci sono andato e mai ci andrò a trans ma non mi importa di cosa fanno gli altri, il punto che solleva OP era semplicemente "cosa succederà", per me un bel niente di diverso da prima, anche perché non mi risulta che Trump governi l'Italia ( ma anche se l'avesse detto la Meloni per me non sarebbe cambiato nulla ).
Mi permetto di dire un unica cosa, senza voler risultare offensivo verso nessuno ma è proprio un pensiero di vista personale "terra terra": fossi io a capo dell'America, penso ci sarebbero cose più urgenti e impattanti da sistemare piuttosto che decidere in che genere si identifica chissà chi. Non voglio fare polemica perché so che aprirei una discussione lunghissima, che porterebbe a dibattiti interessanti ma anche a scontri loco pacati, però ecco con tutti i problemi che hanno....
Le briciole le devi chiedere ad altri che per fortuna loro stanno con le nostre amiche trans quasi tutti i giorni !!!Motivo per cui caro @luca500 le t-gatte saranno tutte tue... lascia le briciole però a noi poveri colleghi
Boh, ok, onestamente sono ben poco informato, però ribadisco solamente che secondo me per un puttaniere random italiano non cambierà un bel nulla nell'esercitare il suo hobby.Ti do ragione in parte .........il neo presidente americano pensa al genere sessuale ed anche ad altre cose vedi la questione canale di Panama ed altri territori....... credo che saranno anni molto bui per la convivenza pacifica dei popoli !!!
Non sono un fan di Trump, ma questo è il suo secondo mandato e non mi risulta che gli anni del primo si fossero rivelati particolarmente bui. Peccato non si possa dire altrettanto dell'amministrazione Biden...saranno anni molto bui per la convivenza pacifica dei popoli !!!
Trump nel primo mandato ha avuto il grande pregio di non far scoppiare nessuna guerra!!! Questo per un presidente della destra americana e' quasi un disonore, ma sinceramente mi piaceva per questo, anche se non l'avrei mai votato!!! Il rimbambiden che lo ha sostituito si e' buttano a pesce in tutti i conflitti possibili e impossibili. Pero' ha iniziato a fare una politica sui gender abbastanza all'avanguardia, cosa che sara' cancellata in un solo giorno !!!Non sono un fan di Trump, ma questo è il suo secondo mandato e non mi risulta che gli anni del primo si fossero rivelati particolarmente bui. Peccato non si possa dire altrettanto dell'amministrazione Biden...