Edelweiss

Giravano voci per le quali pare fosse la preferita del compianto Schicchi... nell'ambiente dicevano che lo stesso non volesse si cimentasse in scene hard con partner maschili al contrario della legittima consorte che invece fece scopare con cani e porci.

Vista al GardaSex...si vede che il tempo è passato...sempre bella di viso ma il corpo non è piu quello dei video...

la seguo su instagram, e di hard non è rimasto neanche il più lontano ricordo. Come la Henger, credo si voglia ripulire l'immagine eliminando dalla sua vita qualunque riferimento all'hard. Dopo qualche comparsata in film mainstream non ho idea di come sbarchi il lunario.

Dopo qualche comparsata in film mainstream non ho idea di come sbarchi il lunario.

Coi diritti dei film che ha fatto.
E con i soldi, investiti, dei film che ha fatto.

Se si "accontenta", si può vivere più che decentemente senza fare un cazzo per tutta la vita.

Coi diritti dei film che ha fatto.
E con i soldi, investiti, dei film che ha fatto.

Se si "accontenta", si può vivere più che decentemente senza fare un cazzo per tutta la vita.

mah... solitamente gli attori vengono pagati per la singola prestazione, almeno nel cinema mainstream. I diritti vanno esclusivamente a produttori, registi, sceneggiatori. Ovvero che "firma" il film.

Ma Edelweiss non ha appeso la figa al chiodo?

Posso riportare un'esperienza diretta. L'ho conosciuta due anni fa per un addio al celibato in un locale di lap dance alla periferia di Roma, un posto remoto e assurdo in una zona industriale, di cui non ricordo nemmeno il nome, ma pieno di belle tope (livello del locale pessimo ma delle gnocche straordinario). Lei era l'attrazione della serata. Io dopo la cena ero parecchio su di giri, praticamente senza più alcun freno inibitorio. Durante lo spettacolo mi sono fatto coinvolgere volentieri. Praticamente mi ha strusciato la fica ovunque, anche in faccia, sbattendomela davanti agli occhi mentre si penetrava con un fallo dorato che poi mi ha invitato a premerle dentro.
Conservo ancora la sua giarrettiera di quella sera.
Fatto sta che, come accade, dopo lo spettacolo si è intrattenuta con me e abbiamo fatto due chiacchiere. Ora ha 38 anni, all'epoca ne aveva 35, ma era in forma veramente stratosferica. Un fisico tonico e perfetto, come la vedi nei film. E' sposata, ha un'ottima conversazione e una buona cultura (insomma non è 'na scema) e, mi dispiace, non si prostituisce. Ho tastato l'argomento e il suo niet è stato garbato ma categorico.
Quindi continuate a farvi le seghe coi film e con gli spettacoli (nei quali, secondo me, rende meglio, i film li trovo troppo costruiti).

Indietro
Alto