Un saluto agli amici del Forum. Mi scuso con Scudettato per non aver risposto alla sua domanda, ma l'ho vista solo oggi.
In effetti la mia osservazione era un po' troppo sbrigativa in quanto - come già detto - abito nel ravennate, tra Bagnacavallo e Fusignano e quindi a due passi dal TUCSON, dall'IDILLIO e dal PIERROT (sempre chiuso ... anche se c'è ancora l'insegna). Con un 20 minuti di strada sei poi a Castel Bolognese, dove di locali ne trovi altri 2 (o tre), ma tutti senza quella sportività che ormai ritengo indispensabile per decidere di frequentarli.
Alla lettura dei primi post, mi ero poi fatto l'idea del nignt classico e che non ci fossero neanche privè ... in buona sostanza l'idea era che fosse il solito locale senza spettacoli, dove fai delle chiacchere a pagamento, non concludi niente a meno di fare un'uscita (paghi il locale, la ragazza, l'albergo ...) e se tutto va bene spendi un fumo di soldi. Nulla in contarrio se da Bologna si pensa di fare un giretto in zona, anche se mi sa che Mordano è già fuori provincia ... e a quel punto, forse meglio spingersi nel ferrarese.
Detto questo concludo ringraziando Alexarg che si sacrifica sempre per la comunità, e non è detto che non decida di farci un salto anch'io per vedere se i privè danno soddisfazione oppure no. Lo scorso fine settimana ho preferito investire gli ultimi spiccioli all'Havana ed ho lasciato una breve recensione della visita nell'apposito Thread.
UN SALUTO DAL LANDO