EDEN club naturist - Venezia

Tutto molto strano che chiuda per crisi. A leggere molti last sul noto sito arancione sembra che tutte le coppie vadano là...in più a sentire alcune di persona sembrano che abbiano scoperto il tesoro, addirittura sminuendo gli altri aperti da anni... E poi invece leggiamo questo? Mah .. misteri... Cmq concordo sul fatto dell'assurdità di fare i lavori ora mentre apre la stagione giusta da spa, però se ci penso il Le chic l'anno scorso aveva fatto uguale. Evidentemente siamo noi che non capiamo

Tutto molto strano che chiuda per crisi. A leggere molti last sul noto sito arancione sembra che tutte le coppie vadano là...in più a sentire alcune di persona sembrano che abbiano scoperto il tesoro, addirittura sminuendo gli altri aperti da anni... E poi invece leggiamo questo? Mah .. misteri... Cmq concordo sul fatto dell'assurdità di fare i lavori ora mentre apre la stagione giusta da spa, però se ci penso il Le chic l'anno scorso aveva fatto uguale. Evidentemente siamo noi che non capiamo
per il LeChic è leggermente diverso, visto che non chiude mai... sbancare tutta la SPA avrebbe comportato comunque chiudere il LeChic...
Ma tu ci sei stato al nuovo Eden ? Scoperto il tesoro in che senso ?

Noi ci siamo stati un paio di v3 e ci siamo trovati molto bene, singol educati coppie carine, età media sulla cinquantina

Sembra

Pure io ho sentito di un cambio gestione
Vediamo se arriva il pos (che non posso andare in giro con il metallo prezioso in saccoccia come nel medioevo)

Per quanto riguarda la tessera personalizzata non ho visto grandi vantaggi, (chi fidelizzo se non ce l'ho proprio una clientela?)

se già so che ci va poca gente farmi un'altra tessera non mi incoraggia. Puoi farla se hai il giro enorme del Nexus o del Bolero.

Altra cosa da sistemare sono i bagni. Numericamente parlando, 1 per gli uomini e 1 per le donne (lavandino condiviso). È decisamente troppo poco.

Parliamo di una spa con circa 15 stanze privè + zona wellness + zona cena ristoro. Lì dentro volendo ci stanno 100 persone tranquillamente. Non se hai 2 bagni ovviamente.

L' elite che ha un quinto della superficie ne ha 3.

sul discorso bagni, che condivido ed è sempre stato così, ci dovrebbero essere norme che regolamentano il numero in base alla capienza del locale e comunque fare un bagno in più non è proprio così semplice

Per il discorso tessera, credo che questi locali che si sono fatta la loro, siano entrati in contrasto con l'ASX (per soldi ovviamente). Infatti non è utile per nessuno avere 1000 tessere, una per ogni locale....

sul discorso bagni, che condivido ed è sempre stato così, ci dovrebbero essere norme che regolamentano il numero in base alla capienza del locale e comunque fare un bagno in più non è proprio così semplice

Per il discorso tessera, credo che questi locali che si sono fatta la loro, siano entrati in contrasto con l'ASX (per soldi ovviamente). Infatti non è utile per nessuno avere 1000 tessere, una per ogni locale....
Vero purtroppo, servirebbero investimenti e tempi di chiusura importanti. Ma se, prima o poi, questo club vorrà crescere sarà necessario.

Altrimenti rimarrà una delle tante piccole spa

In effetti qualcosa da sistemare ci sarebbe in questo locale, oltre ad aumentare il numero delle toilette, anche il bagno turco avrebbe bisogno di una sistemata, quel linoleum che favorisce i ristagni d'acqua non è proprio il massimo. E comuque anche a me sono arrivate le voci di un cambio di gestione, e anch'io a vedere i last sul sito arancione avevo l'impressione che il locale andasse a gonfie vele, salvo che le due volte ce ci sono stato (un sabato e una domanica) tra febbraio e aprile di quest'anno l'ho trovato quasi deserto. Pensavo di essere stato sfortunato a beccare due giornate sfigate, ma se le voci che circalano sono veritire, forse forse non è questione della mia sorte.

per il LeChic è leggermente diverso, visto che non chiude mai... sbancare tutta la SPA avrebbe comportato comunque chiudere il LeChic...
Ma tu ci sei stato al nuovo Eden ? Scoperto il tesoro in che senso ?
Mi riferivo al le chic che l'hanno scorso ha chiuso 2-3 settimane in questo periodo per il rifacimento della vasca, quindi evidentemente per loro non è un problema.

No, non ci sono mai stato con la nuova gestione, ma parlando con alcune coppie in giro lo dipingevano come un club dove si stava al top sia per gestione che frequentazione, sminuendo puntualmente elite e le chic... Il che a sto punto mi fa pensare che fossero solo chiacchere

Mi riferivo al le chic che l'hanno scorso ha chiuso 2-3 settimane in questo periodo per il rifacimento della vasca, quindi evidentemente per loro non è un problema.

No, non ci sono mai stato con la nuova gestione, ma parlando con alcune coppie in giro lo dipingevano come un club dove si stava al top sia per gestione che frequentazione, sminuendo puntualmente elite e le chic... Il che a sto punto mi fa pensare che fossero solo chiacchere
Ho capito a cosa ti riferivi e con la mia risposta intendevo far capire che per il LeChic, che non chiude mai, il periodo migliore per chiudere, ammesso che ci sia, forse è proprio questo dove c'è la mezza stagione, piuttosto che in piena estate o in inverno con il freddo... peraltro credo sarebbe stato molto difficile tenere aperta la zona privè con i lavori in corso. Discorso diverso per l'Eden che se non sbaglio chiude in ogni caso nel periodo estivo

Ho capito a cosa ti riferivi e con la mia risposta intendevo far capire che per il LeChic, che non chiude mai, il periodo migliore per chiudere, ammesso che ci sia, forse è proprio questo dove c'è la mezza stagione, piuttosto che in piena estate o in inverno con il freddo... peraltro credo sarebbe stato molto difficile tenere aperta la zona privè con i lavori in corso. Discorso diverso per l'Eden che se non sbaglio chiude in ogni caso nel periodo estivo
Sì,tutto chiaro,adesso ho capito benissimo il tuo concetto che non fa una piega .. l' Eden leggevo questa estate i last di molte coppie e passando una volta mi pareva aperto sia di sera che di giorno. Quindi deduco fosse aperto. Magari altri ne sanno di più

Allora chiedo scusa, pensavo chiudessero un po' in estate come fanno Nexus, Elite, Bolero e come facevano gli anni scorsi, forse con l'altra gestione...
Se erano sempre aperti a pieno regime, allora vale lo stesso ragionamento del LeChic

Indietro
Alto