EDINA (EX PERLA) - VILLA ROSA - LAMPOINCONTRI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.284
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.puntoincontri.com/girls/1274/PERLA_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=287&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: VILLA ROSA(TE)
NOME INSERZIONISTA:PERLA,DOROTY .
NAZIONALITA':Questa si dichiara ungherese..
ETA':Forse tra i 25-30 (???)
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:E' lei ma.. caspita le foto la migliorano specialmente dal lato fisico..il sedere sembra spettacolare ma dal vivo è diverso.
SERVIZI OFFERTI:BBJ,RAI1+RAI2.
RATE DI PARTENZA:50 BJ+RAI1.
80:BBJ+RAI1+RAI2
100:Tutto e con calma dice lei..
120:In coppia con la sua sorella(Amica??)
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina di statura,viso normale porta capelli mossi lunghi castani..ha un corpicino curato nello standard e un bel sedere, con un seno di una 3-4 di taglia.
ATTITUDINE:Gentile,abbastanza loquace e tranquilla ma nell'atto pratico..un pò freddina in Rai1 è anche un pò svogliata prestazione decisamente senza infamia e senza lode...forse si è salvata un pò nella sessione in Rai2.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piccolo appartamento.
REPERIBILITA':Ottima(alla prima chiamata).



La mia esperienza:
Dopo una contrattazione con questa tipa che al telefono ha una voce sensuale e arrapante ma sopratutto molto astuta nel cercare di agganciare il cliente :yes: arrivo in via Amalxi vicino l'hotel Hxliday in una traversa del lungomare di Villa Rosa(TE)..
Dove bisogna entrare proprio di fianco l'albergo in una vietta stretta con delle vistose piante nei paraggi..la tipa poi mi apre il canceletto a sinistra e mi fa entrare.
Sorridente mi riceve con solo delle mutandine e reggiseno addosso,ma la cosa che noto subito che le foto la migliorano .piccolina di statura,viso normale(chiara di carnagione)con capelli mossi lunghi castani e con dei vistosi orecchini in evidenza.
Io in quel momento avevo voglia..molta voglia di sxopare e di incularla e decido ovviamente di restare :mda: e mi conduce nella stanza da letto a destra appena entrati in quel piccolo appartamento(monolocale?)..
Sembra gentile e cortese ma poi di botta la tipa ritratta e cerca di coinvoilgere con astuzia :unknw: ..la sorella(amica??) che a detta sua è bellissima e che vive con lei.. 120 maxxe per Boxxa(senza?)-figa e anale con entrambe.
Qui sinceramente vacillo un pò per l'idea,ma non avevo quei soxldi in tasca(logicamente avevo quello pattuito)..e devo desistere..la tipa però insiste :unknw: dicendomi che non me sarei pentito..rifiuto di nuovo e la tipa credo che un pò ci rimanga male io invece le verso le 80 roxe della prima contrattazione :rtfm: .
Accetta(e ha fatto bene :yes: )..la questione e con cortesia mi dice di aspettarla mentre si andava a preparare..mentre mi denudo sento il fruscio dell'acqua(forse stava al bagno)e poi il vociferare della sua amica..o la sua in straniero..
Poi torna nuda e ci stendiamo sul lettone..qualche solita salviettina umida sul mio pistolino..e via con un pompino scoperto.. :w00tmesalia: la tipa succhia e si aiuta un pò con le mani anche se succhia abbastanza profondo fa le cose che sembrano un pò controvoglia..sopratutto c'è poco contatto dei corpi, un pò freddina.
Non provo daty o altro ma lascio fare ancora poi si passa alla sua fixa(rasata) con alcune posizioni..missionaria e pecorina accennata con lei un pò diffidente dove sembra godere poco :sorry: .
Invece poi in Rai2 dopo essersi un pò lubrificata..la penetro a pecos..(Rai2 abbastanza stretto :crazy: )dove sinceramente godo abbastanza :w00tmesalia: lei forse di più mentre aumento il ritmo..e fino alla mia capitolazione..!! :heat:
Alla fine qualche chiacchiera dove dichiara di essere ungherese :biggrin: e che è da diverso tempo in zona..
In conclusione non mi ha entusiasmato tranne un pò in Rai2.
La prestazione mi è sembrata senza infamia e senza lode e dove a tratti mi è sembrata anche diffidente è un pò svogliata..
Non ci torno..
Ah dimenticavo mentre esco dalla abitazione incrocio la tipa(sorella.amica??)che abita con lei che giocava con un cagnolino :mda: ..beh bellissima non mi sembrava..se non ho visto male.. :heat:
Un saluto..
 
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
Re: PERLA-VILLA ROSA(TE)-LAMPOINCONTRI

INDEX 33490013XX

Matrice [spoiler:3iiu6ayu][attachment=0:3iiu6ayu]Matrice.zip[/attachment:3iiu6ayu][/spoiler:3iiu6ayu]
:bye:
 

Allegati

  • Matrice.zip
    165 KB · Visite: 206
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
Re: PERLA-VILLA ROSA(TE)-LAMPOINCONTRI

Complimenti Maser, a te e al tuo salvadanaio :biggrin: a raffica...da quando hai esordito in loft non ti sei più fermato... :yahoo: :heat: :heat:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
0
Re: PERLA-VILLA ROSA(TE)-LAMPOINCONTRI

Grazie per la rece Maser...

@Fake, credo che tu abbia sbagliato a postare la matrice, mi sembra non corrisponda!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
Re: PERLA-VILLA ROSA(TE)-LAMPOINCONTRI

In effetti è sbagliata, ci penso io :bye:
New matrix
 

Allegati

  • doroty_20110504_2030393123.zip
    33,6 KB · Visite: 121
  • doroty_20110610_1031397543.zip
    21,4 KB · Visite: 129
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
Re: PERLA-VILLA ROSA(TE)-LAMPOINCONTRI

Della sorella ( in effetti assomigliano :unknw: però non sappiamo se è vero) abbiamo la scheda aperta e la formula proposta del duo Vs 1 è un classico della donna Alfa (la sorella) e qualsiasi socia si accompagni a lei...abbiamo detto ampiamente.. :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.284
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #7
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: PERLA-VILLA ROSA(TE)-LAMPOINCONTRI

Ciao a tutti. visitata la tipa un anno fa, ma come leggo, a parte a la voce mielata, è fredda come un iceberg, l'amica invece, se è sempre la stessa è particolare e coinvolgente, ma tutta precisina che ti sembra una istitutrice, fai questo mettiti quello, non toccare...... non meritano, mio personale parere... ciao
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://snipurl.com/21shj0v
http://puntoincontri.com/girls/1274/MEL ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: VIlla Rosa
NOME INSERZIONISTA: Edina - Melissa
NAZIONALITA': Est
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: NON buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo una giornata di lavoro nel sud delle Marche decido di rilassarmi un pò e comincio a perlustrare
la rete alla ricerca della girl che può fare al caso mio. La mia attenzione cade su questa donzella che sembra avere un bel didietro. In rete non ci sono sue recensioni, ma la curiosità è tanta, quindi decido di andare in avanscoperta verso territori sconosciuti. Mi apre una ragazza piccolina, con un bel culetto ma tettine scarse. Il menù parte da 60, 90 se si aggiunge rai2, bene, decido per la seconda opzione, almeno per coerenza, visto che l'ho scelta proprio per il bel culetto.
A quel punto mi dice:-ti faccio una proposta, se mi lasci 100 facciamo lo stesso ma anche con una mia amica-.
A quel punto mi è suonato in testa un campanello d'allarme, la tipa sembrava essere molto dotata nella contrattazione, quindi furbetta, quindi spillasoldi. PErò ormai ero in ballo ed ho accettato, purtroppo, l'offerta. Vengo lasciato solo in camera e dopo 5 minuti arriva lei accompagnata da quella che riconosco essere sua sorella, molto simile fisicamente ma un pò più alta di lei. A quel punto la piccolina comincia -non ti appoggiare sul bordo del letto che si rompe- e dopo aver iniziato il bj -perchè stai così? Mettiti giù-. Provo a toccare la passera -Non mettere le dita dentro- (cosa che non ho nemmeno tentato di fare) -non toccarmi le tette con le mani fredde-. Ok, provo con sua sorella che sembra più tranquilla ma anche lei appena inizio a sfiorarla con le dita, cosa che le ragazze di solito apprezzano -Non graffiarmi con le unghie-. E chi sono, Edward mani di forbice??? Vabeh, nel frattempo il mio arnese, colpito duramente nell'orgoglio, stentava ad indurirsi. Si Parte comunque con uno smorza con la piccolina che per tutto il tempo ha tenuto una mano sul profilattico per non farlo sfilare, dopo un pò cambio di condom e passo a sua sorella, sempre smorza e non credo ci sia possibilità di scelta. Sua sorella è un pò più coinvolta e mi permette di riprendere un pò di vigore, la stantuffo per altri 5 minuti per poi fermarmi, con l'idea di provare almeno rai 2. -E' troppo moscio, non riusciamo- E grazie al c... con due simpaticone come voi! Riesco comunque a riprendere una discreta erezione ma lei dice:-sì però appena proviamo a fare dietro sono sicura che torna moscio-. Ah bene, grazie per la fiducia. Ormai non mi resta che farmi finire di mano, una sorella dice all'altra se c'era un altro condom: -NO, SONO FINITI-. Mi scappa una risata e lei -Perchè ridi?-. -Beh, facendo questo mestiere è un pò strano che abbiate soltanto due condom-. A quel punto lei dice qualcosa a sua sorella nella loro lingua mentre io decido che è meglio finirla lì. Mi vesto senza dire una parola e me ne vado. :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: EDINA - VILLA ROSA - CORRIERE INCONTRI

Puroin ha scritto:
In rete non ci sono sue recensioni, ma la curiosità è tanta, quindi decido di andare in avanscoperta verso territori sconosciuti.

Salve Puroin e grazie per il contributo. :good: Comunque la ragazza aveva già delle recensioni, se facevi una ricerca con l'index avresti trovato subito il suo topic. Inoltre la matrice deve essere zippata.

Richiesta unione topic in corso...
:bye:

[typo_doc:e9x08rge]Mod 2==>Unione effettuata. Grazie.[/typo_doc:e9x08rge]
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
Colgo l'occasione di una nuova recensione per aggiornare le figurine
 

Allegati

  • edina_20111123_1945037760.zip
    28,1 KB · Visite: 58
  • 1274_20111021165404.zip
    28,2 KB · Visite: 57
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: EDINA - VILLA ROSA - CORRIERE INCONTRI

Moonchild ha scritto:
Puroin ha scritto:
In rete non ci sono sue recensioni, ma la curiosità è tanta, quindi decido di andare in avanscoperta verso territori sconosciuti.

Salve Puroin e grazie per il contributo. :good: Comunque la ragazza aveva già delle recensioni, se facevi una ricerca con l'index avresti trovato subito il suo topic. Inoltre la matrice deve essere zippata.

Richiesta unione topic in corso...
:bye:

[typo_doc:22ltnaw8]Mod 2==>Unione effettuata. Grazie.[/typo_doc:22ltnaw8]

Scusate, ma da quel che ho capito era sotto altro nome e con diverse foto, quindi non era così facile trovarla. :unknw: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
9
La professione più antica del mondo

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3139&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: VIlla Rosa
NOME INSERZIONISTA: Edina
NAZIONALITA': Est
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:E' La professione più antica del mondo, ma non è detto che sia la più facile. Con tutto il rispetto che ho per queste ragazze, penso che alcune di loro ( compresa EDINA ) farebbero un favore a se stesse ed a noi clienti se scegliessero di fare altro.
Comunque ammaliato da una voce decisamente calda vado a trovare la signorina. Lei, dopo avermi negato la possibilità di utilizzare il bagno, mi illustra il menu: 60 normale, 80 RAI2, 120 con sorella. Io ho "solo" 100 e mi accordo per questa cifra con la sorella. Appena pagata, la ragazza mi dice di spogliarmi e di accomodarmi sul letto ... fin qui tutto normale. Appena entra inizia la follia.
Mi allungo sul letto, ma a lei non piace la mia posizione: "scusa puoi spostarti leggermente a sinistra, .... puoi ruotare leggermente ? ... il braccio mettilo cosi' .... no le gambe leggermente più aperte ... se non fosse per i cento schiaffi me ne sarei già andato, comunque trovata la posizione ottimale ( con scarto di 1 cm rispetto a quello che aveva in mente ), mi incappuccia ed inizia un noiosissimo pompino interrotto per fortuna dall'entrata della sorella ( una gran figa mora devo dire .. ) A questo punto interrompe la pratica per illustrarmi le modalità di cambio con la sorella : "allora tra pochi minuti potrai toccare mia sorella, tranne la passera; quando vuoi cambiare mi avverti ed effettuiamo il cambio ( ... come da procedura standard 114558587/bis ho pensato :) . Non so come ho fatto a rimanere col cazzo dritto, cmq mi monta sopra RAI2 qualche minuto e poi RAI1, fino alla mia pacata richiesta di cambiare posizione. Risposta : "Perchè?" ... veramente non ho saputo come risponderle.
A questo punto inizia il laborioso "posizionamento" della sorella sempre con precisione millimetrica . Ad un certo punto alla quindicesima richiesta di "riposizionamento" anche a causa di una erezione che se ne stava per andare, ho deciso di chiamare il cambio ... Li altri problemi: inserimento del profilattico forse 3 minuti, riposizionamento figure sul letto 5 minuti ... Mi faccio montare dalla sorella e vengo in fretta.
Ma non è finita, la sorella ci mette forse 5 minuti per controllare il profilattico ( temeva una rottura .... con 1 minuto di RAI1 con cazzo mezzo moscio la vedevo improbabile .... )
Insomma ragazzi, una sola parola : EVITATELA !!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.284
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Aggiorniamo
 

Allegati

  • Edina o Doroty Villa Rosa.JPG
    Edina o Doroty Villa Rosa.JPG
    21,9 KB · Visite: 115
  • Edina ex Perla Villa Rosa.JPG
    Edina ex Perla Villa Rosa.JPG
    17,9 KB · Visite: 54
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
Ciao Texhup,
la scheda rece copiata da chi ti ha preceduto sarebbe una cosa da non fare.
Scusa la domanda ma io non ho capito una cosa: il tuo pisello ha conosciuto la "sorella" o Edina nel cui topic hai postato?

Lei, dopo avermi negato la possibilità di utilizzare il bagno, mi illustra il menu: 60 normale, 80 RAI2, 120 con sorella. Io ho "solo" 100 e mi accordo per questa cifra con la sorella.
Dal racconto io penso la sorella http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3138&Itemid=6
però se hai postato qui non dovrebbe essere cosi:scratch_one-s_head:.

Che dici? Voi che pensate?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.006
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Beh si mago hai ragione non doveva postare qui, ma doveva aprire un nuovo topic in coppia con la sorella con annesso link...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
Beh si mago hai ragione non doveva postare qui, ma doveva aprire un nuovo topic in coppia con la sorella con annesso link...

Comunque se Texhup lo ha fatto con tutte e due io non c'ho capito una mazza dalla sua recensione...:unknw:
E' una recensione scritta tutta al singolare con i "soggetti del racconto" non specificati chiaramente.

Puroin almeno fu più chiaro nell'esprimersi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
9
Ciao, ho fatto copia-incolla solo per cercare di mantenere lo standard della recensione, comunque chiarisco i vs dubbi subito:
sono stato con tutte e due insieme per €100, prima con EDINA, mentre la sorella si toccava, poi viceversa.
La sorella non è quella del link del mago, perchè era mora.
Mi spiace che la descrizione dell'incontro non sia stata chiara, perchè volevo solo evitare a qualche altro sventurato di ripetere la mia esperienza negativa.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
Ciao Texhup,
la scheda della recensione la puoi prelevare in automatico seguendo le istruzioni http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html e poi compilarla in base alla tua esperienza.
La sorella è quella del link, che poi tra foto e realtà ci sia differenza io sono d'accordo con te ma sul discorso foto ci sono diversi topic di discussione per cui non mi dilungo.
Della sorella, che sarebbe ex monique, abbiamo anche un topic per cui siamo a conoscenza del tipo che è ma questo l'ho scritto solo poco più su.
Comunque ora la sorella mettiamola da parte perchè questo è il topic di Edina.
Ricarica le pile cosi al prossimo giro farai di sicuro una recensione più chiara.
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto