P
Piccolino
Ospite
Ospite
leopold ha scritto:Indubbiamente quello che dici ha un fondo di ragione, però tieni conto le rece hanno una vita utile piuttosto breve, sono un po' come le recensioni di un ristorante che non hanno più senso a distanza di un paio di anni, magari sono identiche o magari e' cambiata la gestione.
Poi nel caso delle T-girls e' ancora peggio, se facessi la recensione dovrei dire tettine ormonate e pirillo catatonico, perchè così l' ho conosciuta, sembrerebbe che oggi dopo essersi rifatta i seni ( e come sono quelli nuovi? duri e strabici o morbidi ed armonici? ) abbia drasticamente diminuito gli ormoni e quindi sia reattiva, o magari ha solo deciso di darsi al Viagra, o forse si e' fatta impianto al pene, non ho info.
Poi non so se abita ancora nel residence, quanto chiede ( e peraltro cosa chiedeva 100? o 150? boh ), vista in tv poi mi e' sembrata anche diversa di viso ( zigomi? ).
Mi sembra che lo strumento corretto sia la richiesta di info, in questo modo si possono dare notizie più generiche e su cose che non cambiano nel tempo, il carattere di m... e l' empatia nulla non penso siano modificati, così come la mitomania che e' sicuramente tuttora presente; mi stupirei se in questo forum ci fossero meno di venti punter che l' hanno conosciuta biblicamente...
Un annedoto che mi rimase impresso e' che mi fece indossare due preservativi, alla mia osservazione che la sicurezza diminuiva e non aumentava mi gurdò male e lasciai perdere
Premesso che non l' ho mai conosciuta bibblicamente.
La storia dei due preservativi l' avevo già sentita in un altro forum ed a dire la verità un mezzo pensierino lo feci: visto le rotture dei preservativi nel sesso anale se non si lubrificano bene sono sempre in aguato.
Però mi sembra di aver letto che lei investe in immobili e che faccia otr più per rinverdire i vecchi ricordi. E se è vero che sta bene economicamente magari con la scusa dell' OTR si sceglie il pischello che più gli agrata. Per ipotesi: magari sparando cifre stratosferiche al possibile cliente di turno avanti con gli anni, e poi al pischelletto palestrato spara: "20 euro, faccio tutto"