Eiaculare senza orgasmo

Reaction score
186
Mi capitò una volta con una mia fidelizzata. Ero molto preso e quasi arrivato al capolinea , il mio amico si sfilò dalla sua passera e venni nel gommino fuori da lei.
Non sentii peaticamente nulla ma mi rimase cosi in tiro che praticamente dopo 2 minuti la riscopai venendo di nuovo e con grande soddisfazione

Commenta
Reaction score
41
A me saranno un due anni che capita abbastanza spesso, quasi sempre soprattutto quando mi masturbo.
Boh, è strano è un po’ frustrante.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.266
Perché invece di chiedere qui nn andate dalla andrologo?...lui vi potrà sicuramente aiutare...
In questi anni mi son capitati clienti che :
Venivano da mosci... vabbè per alcuni l età per altri boh...nn l' ho mai saputo.. ovviamente potevano usufruire solo della pompa perché cn me se nn è duro nn entra...quindi doppia frustrazione (cliente e mia)
Gli si drizzava ma al momento del godimento andava giù tutto sperma ed erezione e lo sforzo x tornare in sella era davvero davvero notevole.. età giovanile ...dopo tre incontri così gli ho suggerito una visita dal medico...beh aveva dei calcoli...una volta tolti tutto tornato normale...

Però abbiamo fatto tre incontri che erano un supplizio :
x lui perché nonostante un ora nn riusciva a venire
X me perché nonostante facessi di tutto arrivati al punto abortito l' orgasmo e morto l amico frizz ... poi dovevo fare resuscitare...e ricominciare tutto
A volte x delle sciocchezze vi rovinate il sesso...sia con le free sia a pagamento...come vedete qualcosa che nn va medico e passa la paura ..ok la condivisione ma nn tutti siamo uguali e per chi può essere un fattore psicologico o un fattore di calcoli o un fattore semplicemente di età avanzata...nn si può sapere senza una visita...spesso può essere lo stress...il troppo lavoro..

Commenta

Gabbp

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Io invece, a volte, non riesco a venire... Sarà che mi massacro di pugnette, ma a prescindere dalla causa, il problema rimane :quando scopo faccio fatica a raggiungere l'orgasmo(non perché non godo, è solo che ho difficoltà a raggiungere il culmine del piacere a causa dell'ansia credo), per altro quando mi masturbo fantastico sulla donna che mi pare e non ho alcun problema ad eiaculare... Avete qualche consiglio?

Commenta
Reaction score
1.055
Tecnicamente non saprei. Per l'ansia da prestazione potrei suggerirti di evitare le pay porcone e orientarti su quelle dolci. Magari milf.

Commenta
Reaction score
960
Io invece, a volte, non riesco a venire... Sarà che mi massacro di pugnette, ma a prescindere dalla causa, il problema rimane :quando scopo faccio fatica a raggiungere l'orgasmo(non perché non godo, è solo che ho difficoltà a raggiungere il culmine del piacere a causa dell'ansia credo), per altro quando mi masturbo fantastico sulla donna che mi pare e non ho alcun problema ad eiaculare... Avete qualche consiglio?
Bisognerebbe, ma non è assolutamente facile e nemmeno puoi controllare la mente - o forse i monaci buddisti ci riescono - non pensare di dover dimostrare che sei in grado di dare piacere alla donna di turno, non aver bisogno di mettere la prestazione sul piano "sportivo"... chiamasi semplicemente ansia da prestazione... fa anche scherzi peggiori, tipo non riuscire a farlo alzare manco con la gru...

Commenta
Reaction score
273
Ho avuto anch'io il tuo problema: eiaculazione abbondante in conseguenza di masturbazione, tempi invece lunghissimi e spesso nessuna eiaculazione durante l'atto. La soluzione che per me ha funzionato è stata semplice: eliminare la masturbazione, del tutto. Adesso, dopo più di 6 mesi sono tornato ad eiaculare durante l'atto. Può darsi che sia un probema di età (ho 61 anni), fatto sta che questa è la mia personale esperienza. Ho seguito questa strada quando ho letto un articolo che spiegava che quando il cervello si abitua a raggiungere orgasmo e/o eiaculazione con uno stimolo visuale e/o manuale, alla fine tende ad assuefarsi a quegli stimoli e a disabituarsi alla normalità.

Commenta
Alto