Eiaculazione ritardata

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.187
Per quello che puo' servire:
Ad oggi non ci sono farmaci che possano aiutare o risolvere il problema. Esistono, come da video, le "parole" degli psicologi che, nella stragrande maggioranza dei casi, restano "parole". L'efficacia delle psicoterapie, dati ufficiali, sono del 20-25 % dei trattati !
Mica male la dottoressa. Certo sono passati dieci anni e chissà come è ora...

Commenta
Reaction score
895
A me dipende dal partner.. ma mi ritengo fortunato di riuscire a rimanere in prestazione.. anche un ora.. a mettermi in moto .. ci vuole il GFE altrimenti non parto.. se la situazione non mi intriga e la tipa di turno non ci mette del suo. .nada de nada.. se la tipa è porca.. sdeng.. e difficilmente scendo sotto i 20 minmuti mezz'ora .. a volte accelero perchè la situazione non va.. a volte rallento perchè mi diverto troppo.. comunque è tutta questione di cabesa..

Commenta
Reaction score
14
A me dipende dal partner.. ma mi ritengo fortunato di riuscire a rimanere in prestazione.. anche un ora.. a mettermi in moto .. ci vuole il GFE altrimenti non parto.. se la situazione non mi intriga e la tipa di turno non ci mette del suo. .nada de nada.. se la tipa è porca.. sdeng.. e difficilmente scendo sotto i 20 minmuti mezz'ora .. a volte accelero perchè la situazione non va.. a volte rallento perchè mi diverto troppo.. comunque è tutta questione di cabesa..
Esclusivamente

Commenta
Reaction score
3.279
In periodi di stress mi capita sia questo problema che quello opposto, a seconda del tipo di stress mi sa 😅

Escludendo cause di natura fisiologica, mi serve essere sempre rilassato, non appesantirmi a tavola, e fare sport che mi aiuta a scaricare lo stress.. corsa, nuoto..

Poi la variabile pay è sempre un'incognita.. se trovo colei che sa mettermi a mio agio non ho problemi, altrimenti meglio chiudere quanto prima la pratica

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.927
Sempre durato tanto, soprattutto con partner nuove...
Con le pay poi tutto è ulteriormente complicato dalla presenza dei profilattici....
Senza sentire mucosa bagnata che scivola contro altra mucosa bagnata l'eccitazione rischia di scemare e diventa tutto più difficile.
In genere risolvo col CIM o, se la pay non lo pratica, da buon feticista dei piedi metto la ragazza a pecorina con il sedere aperto davanti a me e masturbandomi riesco a venirle in tempi rapidi sulle piante dei piedi.
Le uniche pay con le quali riesco a godere velocemente con rapporti vaginali protetti sono le ragazze di pelle nera. Evidentemente mi eccitano talmente da superare anche il fastidio del condom.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.927
Ieri l'ennesima conferma...
Con una ragazza nera curvy raggiungo senza problemi l'orgasmo col coito vaginale coperto nei tempi canonici di un rapporto a pagamento (mezz'ora door to door)... Con una ragazza bianca e magari velina o normotipo se non passiamo all'orale scoperto potrei pomparmela serenamente un'ora di fila senza venire.

Commenta
Alto