La dimensione della vagina a mio avviso è un fattore di notevole importanza in un rapporto: mia moglie non ha avuto figli ha un apertura della vagina media ma ha un pavimento pelvico molto tonico, riesce a controllarlo e serrarmi l'attrezzo quando sono dentro di lei, se si mette sorpra di me e mi cavalca stringendo la presa riesce a farmi una sorta di massaggio che non mi lascia scampo, lei prova una sorta di soffisfazione a farmi perdere il controllo e a farmi venire a suo comando forse aiuta anche il fatto che ho una circonfenza XL. Inoltre confermo che se stiamo più di una settimana senza avere rapporti la trovo ancora pià stretta, Mi aiuta molto usare un lubrificante e il condom che mi consente di gestire la sitazione a mio piacimento.
Altra esperienza con una mia ex che aveva la fica perfetta per me, ottime sensazioni un guanto di misura sartoriale, ho avuto il piacere di riavere rapporti con lei dopo che aveva partorito e l'ho trovata cambiata in maniera inequivocabile: il pavimento pelvico allentato e liscio mancanza di attrito, le sensazioni che sentivo erano nemmeno lontane partenti del quelle del sesso pre parto. La cosa positiva è che in queste condizioni posso dedicere io come e quando venire.
Non mi reputo un eiaculaore precoce, nemmeno un toro, mi rendo conto che la mia durata è determinata dalla vagina con la quale mi trovo a che fare, godere tantissimo e durare poco o andare avanti per un'ora ma con una sensibilità più limitata, vi capita anche a voi?