ELE - MARCELLI DI NUMANA (AN) - CORRIEREINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/ELE
CITTA DELL'INCONTRO:marcelli
NOME INSERZIONISTA:ele
NAZIONALITA': ita
ETA': 26/28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 fk daty
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa

LA MIA ESPERIENZA: premetto che è la terza volta che scrivo la rece e mi si blocca tutto ...azz...
comunque riassumo che dopo vari appuntamenti andati a vuoto per problemi sia miei che suoi l'altro ieri l'ho incontrata.
zona tranquillissima ingresso indipendente mi apre la porta una bella e sorridente ragazza;bionda altezza media seno per me molto bello seconda abbondante... dalle foto sembrava un pò matura ed invece....very very beautiful
mi fa accomodare nel piccolo appartamentino e nella saletta ci facciamo un sigaretta e due chiacchiere ma ....verso la fine inizia a sorridere e stuzzicarmi alla grande....dito medio in bocca...tastatina di capezzoli....apertura e stuzzicamento vaginale....super ingrifamento!
chiedo il menù e mi dice
100/120 per 15minuti
200 per 30minuti
300 per 1ora
ero molto di fretta ma decido di concedermi una mezz'ora ( cavoli avevo penato per incontrarla e ... )
comunque ci accomodiamo in camera e continua a stuzzicarsi e piano piano mi spoglia.....e....lo tira fuori e lo prende in bbj con me ancora in piedi ad ammirare la maestria :
usa anche le mani ma devo dire in un modo particolarissimo che piace molto...stile film sputacchia un pochino sopra e .....mi guarda con una faccia e ....mi dice che le piace un sacco farlo...lo farebbe sempre...e ce l'ho gustoso...
mi fa stendere e dice che vuole continuare....carezze fk sorrisi....va avanti per un bel pezzetto fino a quando mi dice dai fammi finire che poi ci rifacciamo....e come fare a dire di no....
mani bocca lingua saliva......vengo davvero bene....mi sento al top
due risate due parole un pò di strusciamenti fk ...dopo un pò vedo che erano passati almeno venti minuti urka io ero di fretta ma come fare a .....
ariprende il bbj e con tutto il suo vigore il fratello si riprende fino a quando non decido di passare al daty e qua me la sono gustata proprio...profumata e dolce...
lei gemeva e gli piaceva proprio parecchio si vedeva..... simil 69 per un paio di minuti...e via l'ho messa giù e inforcata...anche se da sotto si muoveva bene mi baciava...mi leccava la bocca e mi stuzzicava il petto.... ci sono stato un bel pò in quella posizione perchè rendeva... poi l'ho girata a pecorina e ...cavoli rendeva ancora di piu! ci sono stato parecchio anche li....e vedere la sua posizione era spettacolare.
di solito chiedo il rai2 ma non so perchè ero frastornato e...euforico....al punto che mi tolgo perchè se no venivo ma era troppo tardi...appena gli dico che l'avevo tolto troppo tardi per continuare...mi butta sul letto mi sale sopra e mi dice di continuare finchè potevo....godimento al limite....per due tre minuti...
mi sono sentito come la prima volta...timoroso... scherzavo ma nascondevo un pò di timidezza ed agitazione.... mi sono subito rivestito...e dopo i soliti saluti di rito....un saluto ed un arrivederci a preso. ottima esperienza ...peccato il rate non trattabile.
ciao raga

Re: RECE - ELE - CORRIEREINCONTRI - MARCELLI DI NUMANA

dimenticavo di dire che poi alla fine ( forse perchè dopo mi ha detto che andava a casa non so ) ci sono stato quasi un'ora

Anche io sono stato da Ele
MA non sono riuscito ad ottenere un bj cabrio perche' dice che non lo fa ma lo accenna un po' all'inizio e basta.
Ho provato ad insistere ma niente.
mah????

Confermo tutto!!!

Ottima rece hai descritto tutto alla perfezione, sai che ti dico mi è venuta voglia di tornarci, la chiamo e stasera ci vado....

Anche io non posso che confermare la recensione. :biggrin:
Mi sono trovato benissimo, unico neo la disponibilita' non e' il massimo,ma sa come farsi perdonare :good:

Non posso che ringraziare i colleghi del forum per la segnalazione di Ele. L'ho incontrata settimana scorsa e credo che ci tornerò sicuramente. Purtroppo non sono riuscito a gustare appieno l'incontro per mia timidezza :smile: , ma sono convinto che la ragazza (anzi donna, perchè di donna parliamo) sia in grado di poter appagare gli istinti specie di coloro che non cercano solo la classica "svuotata".
:yes3:

HH

Sono ritornato due giorni fa',sempre piu' bella,peccato che avesse un po' di fretta.
Dopo 10 min di baci e coccole me lo ha preso prima a baciare e poi ha massaggiare con
quell'olio-lubrificante che lei usa che mi fa morire,infatti dopo un po' sono letteralmente esploso.
La prossima volta mi prendero' piu' tempo.Si trasferisce a giorni,ma sempre nelle vicinanze
e dovrebbe essere piu' disponibile.
100/20/8

alla fine l'ho provta anche io....
travolto dalle mie voglie irrefrenabili e non avendo voglia di arrivare a rimini dove ho di mira un paio di persone, mi sono deciso di volerla incontrare a tutti i costi perchè mi pareva in grado di offrire servizi gfe
è stata dura beccarla al telefono per un paio di giorni ho chiamato 2/3 volte ad orari diversi e niente, il terzo giorno mi ha risposto e ho preso appuntamento per il giorno dopo (che era sabato mattina), al telefono da a dire il vero sensazione di inculata in arrivo ma invece non sarà cosi, sciorina il menu che pare ti riceva col fucile (10 minuti 100 euro!! mezzora 150 un ora 200 euro a me ha sparato cosi), però sapevo che era "brava" e non ho dato peso alle sue affermazioni
e cosi l'ho incontrata in un residens discretissimo vicino porto potenza...appartamento carino
dunque lei è carina, di viso non è eccezzionale a dire l averita ma ha un corpo ottimo...
è bionda riccia, alta 1.65, mi ha ricevuto praticamente seminuda sotto e sopra aveva una specie di maglioncino nero aperto con soto le bocce che uscivano fuori da una sorta di reggiseno bianco

ci presentiamo e rimaniamo un 5 minuti buoni a parlare di un suo problema con un hardisk esterno, poi ci avviciniamo al letto che è vicino la porta e le do una mano a sistemare, le chiedo di andare in bagno e mi do una botta ma avevo fatto la doccia
ci mettiamo inginokkiati poi uno di fronte all'altro sul letto con strusciamenti e lei che mi dice di stendermi, prende un olio/acqua e me lo inizia a massaggiare poi mi fa "che dici è meglio così, oppre cosi" e va giu con la testa e lo prende in bocca secco e comincia un buon bbj, ogni tanto smette e massaggia aggiungendo l'olio, poi comincia a stendermi sopra di me e strusciarsi col seno che aveva del tutto scoperto intanto e mi ficca la linua in bocca, contraccambio con piacere e cominciamo a sgarbonare come due fidanzati per un minuto, si stacca mi infila il pres e dice che la devo scopare e farglielo sentire bene ttutto, lei sta sopra e si muove veramente da dio.... mi dice dai cerca di non finire voglio che duri e allora le dicofermati e mettiti sotto, qui ricominciamo a sgarbonare e le do alcuni colpi ma mi ferma subito e midice che adora essere presa alla pecorina, e addirrittura vorrebbe che glielo mettessi nel "culetto", ma poi mi fa no dai prendimi alla pecorina, mi piace tanto vedermi allo specchio così(ci sono gli specchi a fondo letto) , e cosi gli do di brutto e in un minuto , con lei che mi incita di scoparla a fondo, vengo di brutto

ci stacchiamo mi da una mano a levarmi le cose e poi vado in bagno e mi pulisco bene.
quindi che dire , alla fine abbiamo parlato altri 10 minuti, mi ha spiegato di essere una manager e avere iniziato per gioco e piacere, dato che sul lavoro le sono spesso arrivate proposte indecenti irrifiutabili ! mi dichiare di essere anche donatrice di sangue e di essere sstata in abruzzo a donare un pò di soldi e dare una mano agli sfollati
concludendo sono stato 30 minuti abbondanti, 100 euro , ma che li valgono , con la sensazione che tornando e allo stesso prezzo si possa ottenere la doble, perchè mi ha detto che sarebbe voluta restare con me ancora ma doveva andare via
unica nota stonata, i suoi capelli non avevano un odore fantastico (ed io adoro invece l'odore dei capelli puliti), erano un misto di lacca e sigarette
ma ci torno, perchè io in zona non sono mai riuscito a trovare ancora niente di buono, e elenora ci sa davvero fare

salve provata ieri la ragazza eleonora merita veramente casa pulita ed accogliente lei molto disponibile a qualsiasi pratica sessuale rai 2 da urlo lavora di bocca da favola x gustarla in pieno la sua porcaggine ci vorrebbe almeno due ore poi si esce veramente distrutti io ci ritorno

la tipa mi incuriosisce non poco....... :w00tmesalia:
peccato che i rates non siano economicissimi......... (200 piade per me sono davvero troppe....)
però ci farò proprio un bel pensierino.....grazie per la segnalazione :good:

dopo lunghi tentennamenti (un paio di chiamate indagatorie nel giro di 2 mesi), mi sono deciso ad incontrarla.
Al telefono infatti non mi dava grande fiducia proprio per il fatto che nel momento di richieste dei rates, tende a sparare con estrema professionalità :15 min 100 euro mezz'ora 150 un ora 200 euro!
non è vero nulla, convinto dalle segnalazioni dei colleghi,'l'ho incontrata la scorsa settimana; riceve in un bel condominio tra portorecanati e porto potenza, facilissimo da trovare.
Mi ha fatto aspettare un quarto d'ora e di questi tempi (erano le 11) ho kioppato dal caldo, cmq poi mi ha chiamato e mi ha dato le indicazioni.
Lei fisicamente è notevole, menter di viso niente di che, con quella capigliatura arruffona che le copre gli occhi, direi 8 per il corpo e 6.5 per il viso.
Comunque si parla del piu e del meno e senza fretta, anzi si interessa di chiedermi cosa faccio nella vita, e lo stesso io a lei scoprendo interessanti cose.
Poi mi dice di spogliarmi , l'appartamento è carino, con il letto sistemato praticamente all'ingresso della casa, le dico di voler andare in bagno a lavarmi ma lei non me lo avrebbe chiesto direi (questa cosa è un pò strana)
arrivo e sono completamente nudo, lei è come mi ha aperto cioè in bab doll nero, dice che sono molto abbronzato mentre lei è normalmente scura, poco, dice d non gradire il mare ad agosto.
Poi mi si avvicina e comincia a baciarmi il petto e accarezzare il piso, che reagisce brevemente e si alza , e lei si autocompiace e fa i complimenti, prende poi un tubo che mi dice essere olio senza odore e me lo butta e comincia a massaggiarmi amorevolmente , poi in un attimo si abbassa e comincia un delicatissimo bbj veramente molto piacevole, ogni tanto smettte e viene verso di me con il viso, alche sento un odore non stupendo dei capelli che puzzano un pò di funo, poi mi dice "copriamo?" io le dico beh certo, cominciamo a fare sul serio dai"
al che lo copre e se lo piazza dentro a smorza dicendomi che lo vuole tutto dentro , poi si sdrai su di me e comincia a cercare la mia bocca e anche io contraccambio e cominciamo a scambiarci baci con la lingua non profondissimi ma gustosi
dopo poco mi chiede di levarsi e vuole stare sotto , acconsento, si sistema con le gambe lunghe e affiancate e vuole che glielo faccio sentire bene bene tutto dentro e comincio a spingere forte, poi continuiamo a baciarci sempre di più finche lei viene e dopo 30 secondi finisco anche io , molto preso dalla situazione e veramente godendo come non mi capitava da tempo
stiamo ancora attaccati un minuto buono e lei mi dice che sono dolcissimo e che la prossima volta lo mettiamo nel "culetto" che effettivamente meriterebbe una bella sondata...
alla fine le do 100 euro usufruendo di nuovo del bagno e scambiando un semplice e piacevole socialtime di 10 minuti, in tutto sono stato 40 minuti e mi ha chiesto lei 100 euro , cioè le ho detto "ok, come facciamo, quanto devo darti" e lei £" ma dai 100 vanno benissimo"
diciamo che i voti sono 8 per la prestazione , 7 per il totale tra corpo e viso, 8 per la simpatia , quindi effettivamente la migliore provata nell'ultimo anno.
dovrebbe a mio avviso profumarsi di piu , penso di tornarci per fare rai2
saluti

saimon_76 ha scritto:
dopo lunghi tentennamenti (un paio di chiamate indagatorie nel giro di 2 mesi), mi sono deciso ad incontrarla.
Al telefono infatti non mi dava grande fiducia proprio per il fatto che nel momento di richieste dei rates, tende a sparare con estrema professionalità :15 min 100 euro mezz'ora 150 un ora 200 euro!
non e' vero nulla, convinto dalle segnalazioni dei colleghi,'l'ho incontrata la scorsa settimana; riceve in un bel condominio tra portorecanati e porto potenza, facilissimo da trovare.
Mi ha fatto aspettare un quarto d'ora e di questi tempi (erano le 11) ho kioppato dal caldo, cmq poi mi ha chiamato e mi ha dato le indicazioni.
Lei fisicamente e' notevole, menter di viso niente di che, con quella capigliatura arruffona che le copre gli occhi, direi 8 per il corpo e 6.5 per il viso.
Comunque si parla del piu e del meno e senza fretta, anzi si interessa di chiedermi cosa faccio nella vita, e lo stesso io a lei scoprendo interessanti cose.
Poi mi dice di spogliarmi , l'appartamento e' carino, con il letto sistemato praticamente all'ingresso della casa, le dico di voler andare in bagno a lavarmi ma lei non me lo avrebbe chiesto direi (questa cosa e' un pò strana)
arrivo e sono completamente nudo, lei e' come mi ha aperto cioè in bab doll nero, dice che sono molto abbronzato mentre lei e' normalmente scura, poco, dice d non gradire il mare ad agosto.
Poi mi si avvicina e comincia a baciarmi il petto e accarezzare il piso, che reagisce brevemente e si alza , e lei si autocompiace e fa i complimenti, prende poi un tubo che mi dice essere olio senza odore e me lo butta e comincia a massaggiarmi amorevolmente , poi in un attimo si abbassa e comincia un delicatissimo bbj veramente molto piacevole, ogni tanto smettte e viene verso di me con il viso, alche sento un odore non stupendo dei capelli che puzzano un pò di funo, poi mi dice "copriamo?" io le dico beh certo, cominciamo a fare sul serio dai"
al che lo copre e se lo piazza dentro a smorza dicendomi che lo vuole tutto dentro , poi si sdrai su di me e comincia a cercare la mia bocca e anche io contraccambio e cominciamo a scambiarci baci con la lingua non profondissimi ma gustosi
dopo poco mi chiede di levarsi e vuole stare sotto , acconsento, si sistema con le gambe lunghe e affiancate e vuole che glielo faccio sentire bene bene tutto dentro e comincio a spingere forte, poi continuiamo a baciarci sempre di più finche lei viene e dopo 30 secondi finisco anche io , molto preso dalla situazione e veramente godendo come non mi capitava da tempo
stiamo ancora attaccati un minuto buono e lei mi dice che sono dolcissimo e che la prossima volta lo mettiamo nel "culetto" che effettivamente meriterebbe una bella sondata...
alla fine le do 100 euro usufruendo di nuovo del bagno e scambiando un semplice e piacevole socialtime di 10 minuti, in tutto sono stato 40 minuti e mi ha chiesto lei 100 euro , cioè le ho detto "ok, come facciamo, quanto devo darti" e lei £" ma dai 100 vanno benissimo"
diciamo che i voti sono 8 per la prestazione , 7 per il totale tra corpo e viso, 8 per la simpatia , quindi effettivamente la migliore provata nell'ultimo anno.
dovrebbe a mio avviso profumarsi di piu , penso di tornarci per fare rai2
saluti

scusa saimon, ma non l'avevi già incontrata il 5 maggio? Questo è un nuovo incontro o hai di nuovo raccontato la prima esperienza?
Dal tuo racconto sembra che la incontri per la prima volta...

Scusa SAIMON76 e se 76 sta per l'anno di nascita abbiamo la stessa età ma due recenzioni uquali per questa donna non te le permetto... Vedi di correggerti su una delle due...

Prima cosa non puzza anzi e sempre molto profumata (io ci vado almeno una volta a settimana)

Seconda cosa il Rate è 100 per 15 minuti 150 per 30 minuti e 200/250 per un'ora...

Poi ELE non ha bisogno di nessuna pubblicità in quanto i suoi servizi sono di un altro pianeta...

Mi scuso con tutti per lo sfogo ma era dovuto....
Inoltre mi scuso per non collaborare con recenzioni ma da quanto ho conusciuto ELE non sono andato più con nessun altra (fino a qualche anno fà penso di essere stato con tutto il corriere incontri) Quindi è inutile che recensisco ELE l'ho fatto già una volta e non voglio passare per quello che gli fa la pubblicità, comunque ne vale tutto il Rate che chiede... Fidatevi...

SESSOMATTO ha scritto:
Scusa SAIMON76 e se 76 sta per l'anno di nascita abbiamo la stessa età ma due recenzioni uquali per questa donna non te le permetto... Vedi di correggerti su una delle due...

Prima cosa non puzza anzi e sempre molto profumata (io ci vado almeno una volta a settimana)

Seconda cosa il Rate e' 100 per 15 minuti 150 per 30 minuti e 200/250 per un'ora...

Poi ELE non ha bisogno di nessuna pubblicità in quanto i suoi servizi sono di un altro pianeta...

Mi scuso con tutti per lo sfogo ma era dovuto....
Inoltre mi scuso per non collaborare con recenzioni ma da quanto ho conusciuto ELE non sono andato più con nessun altra (fino a qualche anno fà penso di essere stato con tutto il corriere incontri) Quindi e' inutile che recensisco ELE l'ho fatto già una volta e non voglio passare per quello che gli fa la pubblicità, comunque ne vale tutto il Rate che chiede... Fidatevi...

scusa sessomatto, ma sia in questo forum che nell'altro fai sempre pubblicità ad ele, ma ti fa sconti o sei il marito ?? :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto