Electra - Cervia - Ravennatrasgressiva

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=36097&pag=3&electra=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
NOME INSERZIONISTA: Electra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate si vede che è lei...molto meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: bj/cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassa tettone giganti viso carino....culo non all altezza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
Index:32783520XX


eccomi qui a recensire electra....sabato pomeriggio la chiamo sulle 15:00 mi dice di richiamarla verso le 17:00 ripsonde ci diamo appuntamento e via si parte....la via è facile da trovare...quando arrivi al civico da lei detto...la richiami e lei ti da un altro civico esattamente di fronte....ci sta...anche se non capisco perchè lo debbano fare...vabbè faccio le scale....l'appartemtno si trova al primo piano....arrivo alla porta....e mi trovo davanti una ragazza giovane...molto bassa....tettona solare...si scusa per l'abbigliamento (tuta) e dico vabè....dai almeno fatti trovare...coi tacchi o almeno sexy si scusa e parte un social veramente carino lei è simpatica....e parla molto e la cosa non mi da fastidio anzi....odio le girls che stanno zitte...cmq arriviamo al sodo e mi dice che parte da 50 e io dico alla grande...poi le chiedo per un cim ma niente poi per un cob lei mi dice che le fa schifo....ma per 70 puo farlo...e le dico che va bene andiamo in camera casa molto grande e pulita cmq....arredamenti vecchi ma nel complesso pulita....passaggio al bagno mi da asciugamano pulito è molto gentile ripeto e mi fa domande...ce ne facciamo a vicenda...ora comincia un po a parlare troppo voglio il tuo servizioooo ahahaha cmq incomincia e porca miseria se ci sa fare...bel bj profondo e senza mani....ci sa fare alla grande....ha due tette enormi cavolo....tutte vere bellissime....mi chiede se va tutto bene e io si si alla grande quando p il momento mi toglie il goldone e via sopra le sue montagne....mi pulisco e parliamo ancora...saluto il suo cagnolino e vado via....esperienza positiva per me sopratutto per il social time...e per il lavoro è vero un po troppo esoso per solo bj ma io faccio solo bj solo saltuariamente mi concedo rai 1 e non è motivo di soldi e in quel momento mi andava cosi....sommato il tutto direi una buona esperienza...è nelle sue intenzioni trattare bele i suoi clienti e si vede ma non scade mai nell'essere finta...anzi...

ciao a tutti
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • foto_annunci_a36097.jpg
    foto_annunci_a36097.jpg
    47,6 KB · Visite: 1.265
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Ma e' magra o cicciottella?
Cioe'..dalle foto sembra (ovviamente) magra. Com'e' dal vivo?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
come dicevo e bassa...tettona..e non magra come nelle foto...ma non è neanche cicciona...obesa
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Ravenna
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36189
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
NOME INSERZIONISTA: Electra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma con qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI: bj/rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso dolce e bello con occhi azzurri - bassa - tette naturali enormi- non magra come le foto dell'annuncio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
Index:32783520XX

Preso dalla triste giornata piovosa mi collego e cerco come sempre del nuovo da provare , da un bel po' volevo testarla e trovando l'annuncio attivo la chiamo ieri . Risponde subito e già per telefono mi prende bene : capisce l'italiano si spiega bene , molto gentile e mi dice che parte da 50 e gli servono solo 10 min per essere pronta.
ok affare fatto!! mi fa parcheggiare in prossimità dell'incrocio sulla SS. Poi mi indica al telefono la strada dicendomi che mi vedeva già e "ok allora ti dico dove venire"............farà selezione penso . Entro nel giardino e mi fa salire su una rampa di scale nude e crude senza saliscendi per gli amici in carrozzina mi apre la porta ed eccola in vestaglia .
la prima cosa che noto e' l'altezza o meglio non altezza :rofl: sarà tra 1.50/.160 ,mi guarda dal basso e scoppia a ridere dicendo mamma mia !!! (Son 1.90circa) mi fa accomodar e mi dice che non ha molto tempo perché tra un'ora ha una guida per prendere la patente quindi ci accordiamo per 50 e vediamo un po' . Nel frattempo parla molto e devo dire che fa molto piacere , mentre mi spoglio lei si toglie la vestaglia e Santa abbondanza che tette!!!!!! Si ha qualche chilo in più ma non è grassa . Mi stendo nel letto e continuiamo a parlare della scuola guida mentre lei inizia a ravanare l'attrezzo che con due tette così e lei una pelle stramega pulita e profumata ...... In breve e' sul chi va la . Lo incappuccia e inizia un bj senza mani da favola , ogni tanto mi guardava in faccia e mentre le iniziavo a massaggiar le tette aumentava la sua salivazione e gli affondi ..... Devo dire che mi son dovuto concentrare per non terminare tutto a tempi record .........Mi chiede lei dopo un po' se si iniziava e se volevo stare sopra io , si inizia a pompare prima piano piano poi a lubrificazione top via le danze !!! Da bianca che era inizia a diventar rossa nelle guance e si lascia scappare qualche bacio sul mio petto . Sento che siamo in fase di arrivo e la faccio girare a pecorina ..... Niente male niente male si muove bene anche in quella posizione ed è partecipe . Continuo per un po' e quando sto per venire le branco le tette che mi portano ad uno svuotamento totale ! Piano piano lo sfilo e lei me lo pulisce con delicatezza e salviette umide . Rinizia a parlare e mi mostra le sue belve feroci (2 cani mignon e un gatto). Mi accompagna alla porta e mi dice che spera di rivedermi presto .... Che dire .... È' gentile e ci sa fare sia di bocca che di Rai1 ..... Tette naturali enormi e non cadenti visto il peso ...... Manca l'altezza ma non è questo che mi mette il fermo , e' nella lista delle ripassabili di sicuro , magari con più calma . La cosa che mi ha colpito e' la sua pulizia personale anche post performance ..... Si si libro verde
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Ravenna
Grazie Giova a quanto pare siamo pochi a scrivere su lei anche se passando spesso li di fronte becco sempre qualcuno ahahahah
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Romagna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=36097&pag=3&e lectra=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
NOME INSERZIONISTA: Electra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': "25 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:piacevole, bassina con due bocce enormi
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, presenza di scale esterne
INDEX RICERCHE 32783520XX

LA MIA RECENSIONE: L' incontro risale alla scorsa settimana, quando in un momento di "cazzeggio" decido di contattare la ragazza in oggetto.
Lo stesso, probabilmente favorito da un' orario abbastanza pre-serale, è avvenuto con estrema facilità.
Al telefono la ragazza dichiara di essere disponibile in pochi minuti e di "partire" da 50.
Preso anche da una vocina simpatica e disponibile, mi faccio spiegare bene la location e nel giro di quindici minuti sono da lei.
Riceve in un' abitazione abbastanza facile da trovare, a ridosso del semaforo ss-16 direzione Cervia.
Parcheggio l' auto, la richiamo e guidandomi telefonicamente, mi fà entrare in un giardinetto privato, con una rampa di scale esterne che accedono all' ingresso dell' abitazione. ( inagibile per colleghi disabili)
Mi apre la porta, e la prima cosa che noto, come già descritto dagli altri colleghi, è l' altezza della girl non proprio conforme alle foto dell' annuncio dove appare molto slanciata.....
Ci presentiamo, mi fà vedere i suoi animali domestici ( un gatto e due cani) e da questo momento, non smette più di parlare.....
Intanto tra mè e mè, penso che tutto sommato è molto giovane, ed anche se non è proprio il mio tipo ideale, se ci sà fare per quanto parla, sarà sicuramente un successo.
Verso il compenso richiesto, si spoglia, mi fà spogliare, e cosa che non avevo ancora notato, ha due tette veramente esagerate per la sua corporatura, molto piacevoli da vedere e da....giocare.
Mi stendo nel letto, lei passa in bagno per le pulizie di rito ( io ero appena docciato) e ritorna iniziando a giocare con il mio attrezzo, dopo qualche minuto lo incappuccia, ed inizia un bj veramente da favola, senza usare le mani, proprio come piace a me !!
La lascio fare, godendomi il più possibile questo fantastico momento, per poi esplodere dopo un paio di posizioni canoniche.
Devo dire che mi è sembrata molto pulita e premurosa.
Non una "strafiga", ma sicuramente rivisitabile


Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravennatrasgressiva.it/scheda...20lectra=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
NOME INSERZIONISTA: Chanel (ex Electra)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:piacevole, bassina, con due belle tettone
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, presenza di scale esterne
INDEX RICERCHE 32783520XX

LA MIA RECENSIONE: L' incontro risale alla scorsa settimana, quando la ragazza era ancora a Cervia.
Al telefono la ragazza dichiara di essere disponibile in pochi minuti e di "partire" da 50, mi fa una buona impressione e ci accordiamo per un incontro dopo circa 15 minuti.
Non indica il numero dell'abitazione ma dice di parcheggiare vicino ad un noto bar nei pressi del semaforo delle saline sull'adriatica; dopo aver parcheggiato richiamo e mi guida ad una abitazione poco distante,dopo aver passato un cancelleto si sale una rampa di scale esterne e si arriva alla porta.
Mi apre in miniabito nero e noto subito 2 cose.....le tettone, che sembrano meno grandi del previsto e la non altezza.
Andiamo subito in camera e mi propone bj+fuck a 50 oppure bbj+fuck a 80......rai2 assolutamente vietato.
Opto per il 50ello, siamo entrambi docciati e quindi indossiamo il costumino adamitico, e a questo punto tira fuori le tettone...molto belle molto grosse e tutto sommato abbastanza toniche noto solo qualche piccola smagliatura.
Baci bacetti vari da parte di entrambi sul corpo, io ovviamente mi dedico alle tette, motivo per cui hi deciso di vistare la ragazza, dopo che l'amico ha raggiunto la consistenza dovuta, incappuccia e passa al bj.
un bj fatto veramente bene.....solo bocca e lingua, senza mani.....veramente piacevole, fatto senza cappuccio penso che sia un capolavoro.......si va avanti cosi per 7/8 minuti durante i quali non do tregua alle tette....lei fa il suo lavoro e non rompre.
decidiamo per il fuck e lei mi salta sopra........molto brava anche qui...facciamo un pò di ginnasti e le chiedo quale posizione preferisce....lei risponde pecora..e allora via di pecora.
ci do dentro per 5/6 minuti e sento vicina la capitolazione, chiedo se posso innaffiare il balcone ma nega e allora finisco al caldo.
Pulizie di rito e post-coito in cui non smette un secondo di parlare...bacetti di rito e ciao ciao.
Secondo me buon rapporto qualità/prezzo....non è una velina ma ha delle tette meravigliose....se torna io torno.
ciao


Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
466
Reaction score
116
Età
35
a me il link dell'annuncio non va, ho cercato un po sul sito ma non la trovo mica, callisto hai un altro link valido ?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Si in effetti il link non è più funzionate,
chiedo scusa è colpa del mio ritardo nella recensione.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Red s hai bisogno ti passo il numero :P io sono un abitue... strano sul bbj dato che la settimana scorsa mi ha contattato e rigorosamente mi ha detto che quelle cose non le fa... ma misteri... anche considerando il fatto che da quando ci vado... si è sempre e sempre rifiutata... di farlo senza
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
io era la prima volta che andavo....
magari ha provato a farsi sganciare l'80ello per poi ritrattare al momento di passare all'azione...non saprei
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
io era la prima volta che andavo....
magari ha provato a farsi sganciare l'80ello per poi ritrattare al momento di passare all'azione...non saprei

Non era un'accusa callisto2 anche se poteva sembrare tale :P la conosco da molto tempo... da quando era OTR non ho nemmeno mai fatto una recensione per non rischiare il ban appunto perchè sono anche in rapporti di amicizia con lei... e col fatto che gliel'ho sempre richiesto di fare senza preservativo il blow job mi sembrava incredibile che a distanza di una settimana... dato che ci sono andato 2 settimane fa avesse cambiato così idea... :| diciamo che ho un attimo esternato la mia costernazione XD
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
tranquillo non l'ho presa come un'accusa......
ah si?otr-eggiava ma te pensa...
cmq gran belle tettone :)
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
la ragazza sta in abruzzo a villa rosa, scusate ero interessato a testarla....ma voi dite tettone, potete essere precisi sulla misura.....lei dichiara una 4.....be per un appassionato supetettone come me, una 4 è normalissima........o è una 6, se siamo a questa taglia andiamo un po' meglio......poi ultima domanda, con quelle tettone non potete fare ne una spagnola scoperta e neanche venire sopra....sarebbe negare la cosa piu' bella...ciaooooo ecco il link attivo http://www.corriereincontri.it/ynna
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
la ragazza sta in abruzzo a villa rosa, scusate ero interessato a testarla....ma voi dite tettone, potete essere precisi sulla misura.....lei dichiara una 4.....be per un appassionato supetettone come me, una 4 è normalissima........o è una 6, se siamo a questa taglia andiamo un po' meglio......poi ultima domanda, con quelle tettone non potete fare ne una spagnola scoperta e neanche venire sopra....sarebbe negare la cosa piu' bella...ciaooooo ecco il link attivo http://www.corriereincontri.it/ynna

Buono a sapersi :P peccato abruzzo è un po' lontano... ora capisco anche perchè non rispondeva sull'altro numero è perchè l'ha cambiato.... ieri notte mi ha mandato un semplice sms... che se ne è andata bah... a imprenditoria... sono un po' scarse
 
Commenta
Alto