Electra - Cervia - Ravennatrasgressiva

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Sinceramente non ho mai capito neanche io come mai non si faccia venire sulle tette (e neanche il tit-job).
Voglio dire: come pratiche non sono nemmeno rischiose, ecco. Eppure non le fa categoricamente.
Ed e' un peccato.

Posso capire il blowjob scoperto: magari ci puo' stare che ad alcune ragazze non piaccia o abbiano paura o semplicemente gli faccia schifo.

Ma la venuta sulle tette..boh..e' una cosa comunque esterna. E' come sbrodolarsi di cibo :D
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
466
Reaction score
116
Età
35
Sinceramente non ho mai capito neanche io come mai non si faccia venire sulle tette (e neanche il tit-job).
Voglio dire: come pratiche non sono nemmeno rischiose, ecco. Eppure non le fa categoricamente.
Ed e' un peccato.

Posso capire il blowjob scoperto: magari ci puo' stare che ad alcune ragazze non piaccia o abbiano paura o semplicemente gli faccia schifo.

Ma la venuta sulle tette..boh..e' una cosa comunque esterna. E' come sbrodolarsi di cibo :D

io come scuse da parte delle pay negli anni ho sentito queste:

1 Potrebbe colare sul copriletto e non ho voglia di lavarlo / cambiarlo

2 Non ho tempo di farmi la doccia e anche asciugandomi con le salviette poi mi arriva comunque l'odore di sborra al naso

3 Mi fa schifo lo sperma anche al solo contatto con la pelle

:unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
derfel80 hai detto che la conosci molto bene questa ragazza...puoi essere piu' preciso sulla taglia del seno??? ha solo una 4??? io da amante delle tettone speravo qualcosa in piu'.....ciaooo
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
"solo" una quarta?
Mi sembra molto come misura eh..

Comunque le sue tette sono belle, sode (ma naturali, quindi belle anche da toccare e da giocare), e nel suo fisico (abbastanza minuto) sembrano ancora piu' grandi.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
"solo" una quarta?
Mi sembra molto come misura eh..

Comunque le sue tette sono belle, sode (ma naturali, quindi belle anche da toccare e da giocare), e nel suo fisico (abbastanza minuto) sembrano ancora piu' grandi.

quoto trespass
può essere che sia "solo" una quarta ma devi considerare la non altezza della ragazza....sarà si e no 155....e quindi fanno una gran impressione
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
allora... sinceramente potrebbe essere come dici te solo una 4 ma dipende sempre dalla coppa :P e secondo me è più di una d forse si potrebbe considerare anche dd certo è che faccio fatica... a dirtelo perchè non ho mai guardato sul reggiseno... ce anche da dire... che cmq è piccolina... perchè non è di gran altezza... e quindi anche le tette risaltono di più ovviamente... ma secondo me ha un bel davanzale... XD
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
ok grazie mille :).......purtroppo tocca fare un bel po' di km ma a rimini avete una vera bomba, ex stella che ora mi pare si chiama francesca......siamo 8-9 di seno...per noi supertettomani è come toccare il paradiso...lo so a molti di voi sicuramente non piacciono, ma chi ha la passione per le BigBoobs, questa è veramente una Dea......
 
Commenta
Alto