CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: new new elegante ragazza fantasiosa di situazioni stuzzicanti ecc...
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-elegante-raffinata-3kpg91696114
CITTA DELL'INCONTRO: lignano sabbiadoro
NAZIONALITA': lituania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:magra
ATTITUDINE: falsa scortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32853323xx
LA MIA RECENSIONE:chiamata al tel..incuriosito dalla sua falsa disponibilta mi propone una cosa completa per la somma pattuita al tel... arrivato da lei chiede subito i soldi..dopo di che comincia il conto alla rovescia... me lo ha appena segato..e subito dopo comincia per leccare piu soldi per scopare piu soldi eccc..insomma il solito missile....e falsa e le foto non sono le sue...... riceve in via lilla.... non ha nome sulla sua inserzione.....dice che fa la ballerina.
NOME INSERZIONISTA: new new elegante ragazza fantasiosa di situazioni stuzzicanti ecc...
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-elegante-raffinata-3kpg91696114
CITTA DELL'INCONTRO: lignano sabbiadoro
NAZIONALITA': lituania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:magra
ATTITUDINE: falsa scortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32853323xx
LA MIA RECENSIONE:chiamata al tel..incuriosito dalla sua falsa disponibilta mi propone una cosa completa per la somma pattuita al tel... arrivato da lei chiede subito i soldi..dopo di che comincia il conto alla rovescia... me lo ha appena segato..e subito dopo comincia per leccare piu soldi per scopare piu soldi eccc..insomma il solito missile....e falsa e le foto non sono le sue...... riceve in via lilla.... non ha nome sulla sua inserzione.....dice che fa la ballerina.
Ultima modifica di un moderatore: