- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME INSERZIONISTA: Elektra
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____-bellissima-bambolina-dolce-7hdb53768968
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA':Made in Romania
ETA': circa trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, daty, 69, mission, accenno di FK
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto sexy
ATTITUDINE: ottima, gentile, simpatica, sottomessa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 38857394XX
Appena tornato da una bellissima serata, era una notte insonne ed era da tempo che pensavo di andarla a trovare. Verso le 01:00 la chiama chiedendole se ricevesse ancora, mi risponde di si anche se di solito stacca il cellulare a mezzanotte. Concordo per € 70 e la raggiungo. Mi apre vestita in intimo sexy e con i tatuaggi, per me eccitantissimi, come nella foto. Avendo voglia di una piacevole serata alzo il rate a € 100 per restare con lei per un 40 minuti, soldi ben spesi. A letto è fantastica, pompino cabrio ben fatto e patatina dolce da leccare, è venuta mentre la leccavo J … massima igiene prima di venire a letto si è recata in bagno per un bidet rinfrescante …. Trombata i varie posizioni con gusto e alla fine le sono venuto sulla pancia … tornerò J
NOME INSERZIONISTA: Elektra
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____-bellissima-bambolina-dolce-7hdb53768968
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA':Made in Romania
ETA': circa trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, daty, 69, mission, accenno di FK
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto sexy
ATTITUDINE: ottima, gentile, simpatica, sottomessa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 38857394XX
Appena tornato da una bellissima serata, era una notte insonne ed era da tempo che pensavo di andarla a trovare. Verso le 01:00 la chiama chiedendole se ricevesse ancora, mi risponde di si anche se di solito stacca il cellulare a mezzanotte. Concordo per € 70 e la raggiungo. Mi apre vestita in intimo sexy e con i tatuaggi, per me eccitantissimi, come nella foto. Avendo voglia di una piacevole serata alzo il rate a € 100 per restare con lei per un 40 minuti, soldi ben spesi. A letto è fantastica, pompino cabrio ben fatto e patatina dolce da leccare, è venuta mentre la leccavo J … massima igiene prima di venire a letto si è recata in bagno per un bidet rinfrescante …. Trombata i varie posizioni con gusto e alla fine le sono venuto sulla pancia … tornerò J